Amore a gonfie vele per Alice Bellagamba, ex ballerina del talent di Amici, e il suo nuovo amore, l’attore Daniel Bondì, che si sono lasciati immortalare dai tanti fotografi nella serata organizzata dalla scuola di cinema e teatro Actor’s Planet. L’ex allieva di Maria De Filippi, dopo aver messo fine al suo matrimonio con Andrea Rizzoli, sposato dopo appena tre mesi di fidanzamento nell’ottobre del 2014, oggi appare nuovamente serena al fianco del suo nuovo fidanzato, un attore conosciuto tempo fa in occasione di un provino.
È stata la ballerina, nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica Live, a spiegare il suo primo incontro con Bondì sul set di un film: “C’era questo ragazzo, che mi dava le battute….”, ha detto Alice Bellagamba, che nella sua intervista ha ricordato anche il matrimonio lampo con Andrea Rizzoli e la decisione presa di comune accordo di porre fine al loro matrimonio. A otto mesi da quelle rivelazioni, la ballerina è sempre più legata a Daniel Bondì e le ultime foto scattate dai tanti paparazzi testimoniano il profondo legame che li unisce.
Appaiono sorridenti Alice Bellagamba e Daniel Bondì nelle foto scattate dai tanti fotografi in occasione della serata dedicata all’Actor’s Planet e il loro amore, nato dopo la fine del matrimonio della ballerina con Andrea Rizzoli, sembra più solido che mai. Belli, sereni e innamorati, i due ragazzi di lasciano immortalare dai flash dei fotografi l’uno accanto all’altro, segno che la loro unione è destinata a durare ancora a lungo.
Sul suo matrimonio con Andrea Rizzoli, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e dell’imprenditore Angelo Rizzoli, Alice Bellagamba, in un’intervista rilasciata a Vanityfair ha dichiarato quanto segue: “Ci siamo separati. La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene”. E poi quel malessere, che non le consentiva più di ballare: “Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più”.