Torna anche oggi con la rincorsa di Brooke. I Brill sono in pericolo mentre Ridge gongola, ma come andrà a finire oggi? Sembra proprio che la soap americana andrà verso il fine settimana con una coppia in crisi. Brooke e Bill riusciranno o meno a dirsi sì all’altare?  Tutto lascia pensare proprio di no. Il magnate è sconvolto da quello che è successo, convinto che Brooke voglia sposarlo solo per via delle quote della Forrester e oggi lo vedremo mandare via tutti per rimandare le nozze a data da destinarsi. Riuscirà Brooke a convincerlo alla fine per portare a casa queste nozze e volare via in jet oppure dovrà tornare mestamente a casa sua e senza il suo amato marito? Sembra proprio che Bill dirà di no alla sua Logan e questo aprirà la strada ad un riavvicinamento con Ridge. Pronti ad un nuovo triangolo amoroso che ci terrà compagnia per i prossimi mesi?



Si sente aria di grandi cambiamenti nelle puntate americane di Beautiful, soprattutto all’interno della Forrester Creations. Ridge, dopo avere appreso da Bill che è stato Thomas a salvare la Spectra Fashions dal fallimento, sarà furioso con il figlio e lo licenzierà. E mentre i fan continuano ad essere certi che presto il rampollo Forrester si trasferirà a lavorare nella casa di moda rivale, il suo posto nel team di stilista resterà vacante proprio nel momento in cui la nuova sfilata dovrà essere preparata. Sarà per questo che, secondo gli spoiler diffusi riguardo le trame della prossima settimana, Ridge deciderà di ricorrere all’aiuto di una persona che ha dimostrato grande talento e che rappresenta un membro molto importante della famiglia: si tratterà di Zende che solo qualche settimana fa aveva ottenuto il due di picche da Steffy e dallo zio. In tal caso i due Co-Amministratori delegati lo avevano ritenuto non maturo per un simile ruolo, ma a mali estremi…



Non ci saranno soltanto i problemi di Brooke e Bill nella puntata di Beautiful oggi in programma su Canale 5. In essa, infatti, Nicole avrà un clamoroso ripensamento dopo avere parlato ancora una volta insieme a Rick e Maya. La stagista avrebbe dovuto informare la sorella e il cognato del suo rifiuto ad una seconda gravidanza surrogata: era questo l’accordo preso da Zende in precedenza, dato che il giovane Dominguez Forrester si era detto completamente contrario ad altri nove mesi messi a disposizione dei Raya. Eppure le parole della signora Forrester faranno sorprendentemente breccia nel cuore di Nicole che commetterà di nuovo lo stesso errore: la sua generosità avrà il sopravvento e sarà ancora una volta più importante dei suoi sentimenti per Zende. Nicole accetterà la proposta della sorella e quando informerà il fidanzato dell’accaduto lo manderà comprensibilmente su tutte le furie…



Il tentativo di Brooke di convincere Bill del suo amore darà i suoi frutti nella puntata odierna di Beautiful? Ieri, infatti, la Logan ha dovuto affrontare i dubbi del suo fidanzato, preoccupato delle vere ragioni che l’hanno spinta a sposarlo. E queste parole oggi sembreranno fare breccia nel cuore dello Spencer: la coppia si troverà davanti all’altare tra i pochi invitati presenti alla villa. Ridge verrà cacciato e non potrà più combinare altri guai, dopo il sorprendente annuncio dell’amore verso l’ex moglie. Dunque il lieto fine è assicurato? Come ben sappiamo è meglio non dare nulla per scontato quando si parla delle nozze dei Brill: anche se Brooke sembrerà certa di questa unione e dei suoi sentimenti, i dubbi saranno troppo forti in Bill che le chiederà di fare un passo indietro. Annullerà le nozze poco prima del fatidico sì e le sposterà a data da destinarsi. Non sarà la fine del rapporto con Brooke, quanto piuttosto la necessità di darle del tempo per riflettere sui suoi sentimenti e sui rapporti familiari. In questo modo l’editore farà il gioco dell’odiato sarto?

L’odio tra Ridge e Brooke continuerà ad essere una costante anche nelle trame americane di Beautiful. Sebbene lo Spencer sia corso dal sarto per annunciargli la verità sull’ultima trovata di Thomas (che salverà la Spectra Fashions dal fallimento), ciò non basterà per risolvere il rapporto tra i due rivali, profondamente compromesso da una vita trascorsa a litigare. E la situazione peggiorerà quanto Forrester farà un ultimo disperato tentativo di riconquistare Brooke a pochi giorni delle sue nozze con lo Spencer. Ma se nel caso della Logan, questa volta non si farà conquistare dalle promesse del suo ex marito (tanto che la notizia del fatidico sì è ufficialmente confermata), non si potrà dire la stessa cosa da parte di Bill, convinto che Ridge stia nascondendo qualcosa. I suoi sospetti andranno sempre all’Australia e alle ragioni che hanno portato alla rottura tra i Bill: sarò proprio lui a scoprire la verità riportandola anche ad Eric? Siamo certi che correrà subito da lui…