Flavio Briatore confessa: “Lasciare Elisabetta Gregoraci? Mi costerebbe troppo!”, e poi svela una decisione estrema – “Separarmi? No, mi costerebbe troppo”: è con queste parole che Flavio Briatore, in un’intervento al programma radiofonico “La Zanzara” risponde a chi gli chiede della possibile rottura con Elisabetta Gregoraci, liquidando la questione con pochi fronzoli. Negli ultimi giorni le voci di una crisi tra l’imprenditore e la conduttrice di Made in Sud si fanno sempre più forti, tanto che non è la prima volta che sono richiesti i chiarimenti dei diretti interessati.
Non sono di certo piene di romanticismo le parole di Briatore, ma comunque servono a smentire per l’ennesima volta la fine della storia con la Gregoraci. Ma prima ancora della battuta sulla separazione con la sua compagna, Flavio Briatore fa un importante annuncio: “Vendo tutte le mie attività in Italia, troppa burocrazia.
Se c’è qualcuno interessato si faccia avanti” – e continua senza contenere la rabbia – “Io ho dato solo una licenza, non mi sono mai impegnato coi capitali. Ma preferisco ritirarmi, uscire, questa è la realtà. C’è molto poco rispetto per chi investe, sembra che dia fastidio. Capisco i controlli, ma ha vinto la burocrazia”. Briatore inoltre si ripete sulla questione sollevata anche durante l’ospitata a Tiki Taka, quando aveva sottolineato come in Italia ci fosse troppa invidia sociale per chi è famoso e ricco.