Matrimonio Pippa Middleton e James Matthews: evento extra lusso, fedi Cartier da 23mila euro per gli sposi – Non badano a spese Pippa Middleton e James Matthews per il loro matrimonio, che si celebrerà il 20 maggio. Solo le fedi di diamanti degli sposi firmate Cartier sono costate 23mila euro e il prezzo del frac dello sposo si aggira attorno ai 7mila euro. Per gli abiti di damigelle e pagetti, tra i quali ci saranno anche i nipotini George e Charlotte, Pippa e Kate hanno speso 4500 euro. Il catering comprensivo di cibo, camerieri, coperti e bevande dovrebbe aggirarsi attorno ai 100mila euro, mentre gli addobbi floreali verranno a costare quasi 19mila euro. La torta aggiunge altri 3mila euro al budget, mentre fotografo e service video costeranno 8700 euro. Solo per mandare gli inviti gli sposi hanno dovuto sborsare 6mila euro e cori, musicisti e deejay verranno pagati con circa 8mila euro. Le decorazioni hanno contribuito per altri 7mila euro ad alzare i costi e a queste si aggiungono 1400 euro circa per bomboniere e affitto della chiesa. Gli animatori sono costati 1800 euro e in tutto, contando anche altre voci, gli sposi sono arrivati a spendere 400mila euro.
Matrimonio Pippa Middleton e James Matthews: Giles Deacon veste la sposa, abito da 11500 euro – Mentre il matrimonio tra Pippa Middleton e James Matthews, continua a emergere indiscrezioni sulla costosa cerimonia del 20 maggio. Sappiamo per esempio che il banchetto organizzato a casa dei genitori di Pippa a Englefield costerà 115mila euro e che al banchetto sono invitate almeno 300 persone, ma come sempre quello che tutti vogliono sapere è come sarà vestita la sposa. La sorella di Kate Middleton vestirà un abito firmato Giles Deacon del costo di “appena” 11500 euro, mentre il velo firmato Stephen Jones ne vale 2300. A buon mercato il “parrucco”: l’acconciatura della sposa, affidata alla hair stylist Amanda Cook Tucker, costerà solo 350 euro. Decisamente più salato il conto del make up: per il trucco Pippa spenderà infatti ben 1700 euro. (Aggiornamento di Linda Irico)
Matrimonio Pippa Middleton e James Matthews: ecco come la sorella di Kate si mantiene in forma – Proseguono i preparativi per le nozze di Pippa Middleton e, tra le tante curiosità una domanda sorge spontanea: sarà lei la vera protagonista oppure il suo lato B? Durante il matrimonio della sorella maggiore, la donna ha catturato l’attenzione mettendo in mostra un fondoschiena profondamente scolpito e invidiato da grande parte delle donne di tutto il mondo. Le fotografie del suo lato B, nel 2011 divennero un vero caso internazionale, rubando perfino la scena alla sorella. Secondo quanto si legge in rete, il merito di un fondoschiena tanto invidiato sarebbe da attribuire ai pliè squats, esercizi della durata di un paio di minuti da ripetere da 8 a 12 volte, con pause di 30 secondi, inclusi nel suo abituale body workout, così ha rivelato il Daily Mail. Nel frattempo nel Regno Unito si parla solo delle nozze (quasi) reali di Pippa che, dato il costo possono sicuramente essere considerate di lusso e non da tutti. Il matrimonio infatti, è già stato considerato da record per via dei suoi costi, assolutamente alla portata di pochissimi eletti al mondo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Matrimonio Pippa Middleton e James Matthews: le curiosità sullo sposo – Conto alla rovescia per Pippa Middleton, che sabato 20 maggio convolerà a nozze con James Matthews. Ma chi è l’uomo che sposa la sorella della duchessa di Cambridge? Classe 1975, James è il figlio di David Matthews, proprietario terriero scozzese che vanta il titolo di Signore di Glen Affric, una tenuta in Scozia da 4 mila ettari. Il gentleman scozzese ha avuto una rigida istruzione inglese presso la stessa scuola frequentata dai principi Wiliam ed Harry, l’Eton College. Il signor Matthews ha due fratelli: il minore Spencer, volto televisivo che in Gran Bretagna ha partecipato al reality Made in Chelsea e che vanta una fama da rubacuori. L’altro fratello, Michael, è inveve venuto a mancare nel 1999 mentre scendeva dall’Everest. In onore dello scalatore la famiglia ha creato la Micheal Matthews Foundation che costruisce scuole nei luoghi più poveri e remoti del mondo. James Matthews è un finanziere e gestisce fondi d’investimento. Il suo patrimonio è milionario e il futuro marito di Pippa è anche direttore generale dell’Eden Rock Capital Management Group, da lui stesso fondato. James è stato anche un pilota professionista di auto da corsa e insieme alla fidanzata adora andare a sciare e praticare corsa e ciclismo.
Matrimonio Pippa Middleton e James Matthews: il ruolo dei nipotini – Proseguono le indiscrezioni di gossip e le news sul matrimonio dell’anno: quella tra Pippa Middleton e il fidanzato James Matthews. Secondo ciò che riporta IoDonna, pare che Kate abbia numerosi timori riguardo il comportamento dei figli durante la cerimonia della zia. I principini George (3 anni) e Charlotte (2), avranno rispettivamente il ruolo di paggetto e damigella d’onore durante le nozze dell’anno che si svolgeranno sabato 20 maggio. Kate, nonostante il suo ruolo di Duchessa di Cambridge, possiede tutti i timori delle mamme comuni dell’intero mondo. Secondo ciò che riporta DailyMail, pare che Andrew Bates, invitato al royal party organizzato dalla Regina Elisabetta lo scorso 16 maggio, abbia scambiato qualche chiacchiera con Kate, scoprendo qualche utile dettaglio riguardo le nozze di Pippa. La Duchessa infatti, gli avrebbe rivelato di essere fiduciosa in riferimento al comportamento dei suoi figli anche se, alla loro età non si può mai sapere cosa potrebbe accadere. I bimbi piccoli infatti, anche se molto educati sono sempre imprevedibili. Nel frattempo, i preparativi del matrimonio sono in fase avanzata e, nel giardino della lussuosa tenuta dei Middleton è stata allestita una struttura di cristallo arrivata dal Belgio e costata circa 128mila euro per ospitare 350 ospiti che festeggeranno fino a tarda notte i due novelli sposi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Matrimonio Pippa Middleton e James Matthews: mistero sulla luna di miele e il vestito della sposa – Ormai alle nozze dell’anno mancano solo un paio di giorni. Sabato 20 maggio infatti, la sorella della futura regina d’Inghilterra Kate, sposerà il finanziere milionario James Matthews, con una cerimonia in grandissimo stile. Philippa Charlotte Middleton, più nota come Pippa, questo weekend diventerà ufficialmente la moglie di James Matthews. 33 anni lei e 41 lui con un poco di sangue blu che scorre anche nelle sue vene. La coppia si è ufficialmente fidanzata lo scorso luglio anche se, tra loro c’era anche stata una pregressa frequentazione in quanto si conoscono dal 2012 ma solo da luglio hanno ufficializzato la loro relazione, dopo la separazione di lei, dall’ex fidanzato Nico Jackson, anche lui finanziere con il quale è stata legata per ben tre anni. Dopo aver quasi rubato la scena alla sorella maggiore nel giorno delle sue nozze (ricordate il suo famoso lato B?), questo sabato Pippa sarà la regina indiscussa dell’intera giornata e, secondo le ultime voci di gossip, pare che per la preparazione delle nozze abbiano già speso la bellezza si 300mila euro. Dove si sposeranno Pippa Middleton e James Matthews? La cerimonia si svolgerà a pochi chilometri dalla tenuta di campagna di papà e mamma Middleton, nella chiesa di St.Mark, un edificio storico che fa parte di Englefield House, dove sono stati girati il film Il discorso del re e la serie Netflix The Crown.
Circa 300 invitati con un catering curato da Admirable Crichton e un ricevimento che si terrà nella tenuta dei genitori di lei, che vale circa 6 milioni di euro. Per quanto riguarda il viaggio di nozze, non si conosce assolutamente la meta di destinazione. Grande mistero anche per quanto riguarda l’abito da sposa, anche se, per la firma dello stilista, i più accreditati sembrano essere quattro: Jenny Packman, Suzanne Neville, Ralph & Russo e Victoria Beckam. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Matrimonio Pippa Middleton e James Matthews, un evento extra lusso: la sposa ha chiesto agli invitati un cambio d’abito – Le nozze più importanti del 2017 portano il nome di Pippa Middleton! Dietro l’evento infatti, c’è una attenzione mediatica davvero impressionante, tipica di situazioni reali di questo tipo. Per loro quindi, gli occhi puntati non sono di certo una novità. Tra le tante indiscrezioni dietro le nozze di Pippa Middleton e James Matthews, secondo quanto riporta The Telegraph, pare che la promessa sposa abbia chiesto ai suoi invitati di portarsi un cambio d’abito: per quale motivo? A quanto pare, l’outfit si presenterà in maniera differente in chiesa e durante il ricevimento dopo le nozze religiose. La notizia ha incuriosito moltissimo ma, non è affatto inusuale una richiesta di questo tipo, specie quando si parla di matrimoni di proporzioni simili. Anche Kate Middleton infatti, aveva seguito questo filone e, secondo i beninformati, questa richiesta appare insolita in quanto estesa anche agli invitati. Nel 2011 infatti, quando la sua sorella maggiore si è sposata a Buckingham Palace, si è cambiata esclusivamente lei senza estendere “l’invito” ai partecipanti. Come sarà stata la reazione di amici e parenti a quest’invito? Non si conoscono i dettagli ma molti potrebbero avere apprezzato la possibilità di indossare un abito più comodo nel corso del ricevimento.
Secondo un recente sondaggio di American Express, per vestirsi in occasione di un matrimonio si spende la media di 500 euro a persona e quindi, alcuni potrebbero essersi infastiditi ma, dato il tenore economico degli ospiti che presenzieranno all’evento, dubitiamo che possa esserci questo problema. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Matrimonio Pippa Middleton e James Matthews, un evento extra lusso: ecco tutti i costi delle nozze dell’anno – Mancano pochi giorni al matrimonio dell’anno: Pippa Middleton, sorella di Kate, sta per convolare a nozze col finanziere James Matthews. Il 20 maggio è il grande giorno ma i preparativi per l’evento sono ancora in atto. Sarà un matrimonio extra lusso come svela il Mirror online: il costo approssimativo del matrimonio supera le 250 mila sterline! Pippa e James non badano a spese per l’evento che sarà seguitissimo in tutto il mondo, basti pensare che gli invitati sono circa 350, tra i quali tantissimi Vip, a partire dai giovani membri di casa Windsor. Pippa Middleton è sicuramente la più emozionata per il grande evento per il quale è stata creata un’enorme struttura in ferro e vetro costata 65 mila sterline nella quale si muoverà un servizio di catering costato circa 70 mila sterline oltre ai 17 serviti per gli alcolici. Il costo degli anelli è invece di circa 20 mila sterline, mentre l’abito della splendida sposa ne è costato 10 mila.
Il gazebo di cristallo – che sarà ospitato nella tenuta dei genitori di Kate e Pippa, Michael e Carole Middleton, a Bucklebury – voluto da Pippa e James arriva direttamente dal Belgio alla modica cifra di 100 mila sterline (circa 120 mila euro). Lì vicina si trova poi la chiesa nella quale sarà celebrato il rito religioso. Insomma un matrimonio che, in tutto e per tutto, riprende i temi della Royale Family e che quindi non sarà certo da meno rispetto a quello della sorella Kate.