Il singolo Malibu era molto atteso dai fan di Miley Cyrus, preoccupati per la sua assenza dal panorama musicale internazionale durata diversi anni. L’ex interprete di Hannah Montana aveva già annunciato il suo cambiamento sia nel look che nello stile di vita e sembra proprio che questa novità sia stata accolta più che positivamente in tutto il mondo. La sua nuova hit, dedicata al fidanzato Liam Hemsworth, è infatti balzata subito in prima posizione nelle principali classifiche americane: subito in testa su Spotify e iTunes è riuscita a raggiungere la prima posizione anche della Billboard + Twitter Tranding 140 Chart.



Ma non sono solo gli Stati Uniti ad avere gradito quello che si preannuncia come uno dei singoli più ascoltati dell’estate. Anche in Gran Bretagna Malibu ha esordito positivamente diventando la migliore new entry di sempre per Miley Cyrus. Nella sua prima settimana, infatti, il singolo è balzato subito al settimo posto nell’Official Trending Chart Top 20 e considerando l’interesse del pubblico si tratta solo di una posizione provvisoria. Vanno molto bene anche le visualizzazioni su Youtube: in meno di una settimana, infatti, il video ufficiale di Malibu ha già superato le 37 milioni di visualizzazioni, anche in questo caso solo un dato provvisorio…

Leggi anche

FINALISTI THE VOICE KIDS 2024: CHI SONO?/ Loredana e Gigi mandano avanti Melissa e SofiaTHE VOICE KIDS 2024, SEMIFINALE/ Finalisti e diretta: Sofia fa piangere tutti con Mia Martini