E’ passato più di un anno da quando è finito il matrimonio con Belen Rodriguez ma, ad oggi, Stefano De Martino non ha ancora trovato l’amore. Il ballerino napoletano, infatti, continua ad essere ancora single nonostante le voci di gossip lo accostino continuamente a qualche bella donna del mondo dello spettacolo. Ai microfoni del settimanale Chi, però, Stefano De Martino ha assicurato di non essere assolutamente fidanzato: “Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato.



E non cambio tattica (ride, ndr)”. Stefano, però, non va a cercare l’amore perché, finora, è sempre stato l’amore a trovare lui. Il ballerino, infatti, ha raccontato di aver sempre incontrato per caso le persone importanti della sua vita: “È sempre stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle”.



Quel caso, dunque, lo rimetterà nuovamente sulla strada di Emma Marrone? I fans lo sperano facendo affidamento su Maria De Filippi che, dopo averli fatti riconciliare (tra i due c’è nuovamente un rapporto sereno), potrebbe fare in modo che si riaccenda la fiamma dell’amore.

In attesa di scoprire chi sarà la donna che farà battere nuovamente il cuore di Stefano, il ballerino, pur ammettendo di essere amante delle donne, nega di essere uno sciupafemmine: “Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto”.