Nuova grande soddisfazione per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che quest’anno è la star della seconda edizione di Selfie-Le Cose cambiano, ha attirato l’attenzione di una star internazionale della musica: Enrique Iglesias. Qualche giorno fa la Rodriguez ha pubblicato su Instagram un video che racconta il backstage del servizio fotografico fatto in occasione dell’ultima intervista al settimanale Chi. Il video ha come sottofondo proprio l’ultimo successo di Iglesis, “Súbeme la radio” e infatti Belen nel commento al video da lei postato tagga proprio il cantante, scrivendo “le sue canzoni mi fanno sempre ballare”. Probabilmente neppure la Rodriguez si aspettava di ricevere proprio la risposta del cantante che pubblicamente ha ringraziato la bella Belen per il complimento.



Che la collaborazione a Selfie – Le cose cambiano potesse riportare alla luce antichi rancori tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino, non è certo una grande sorpresa. Forse proprio su questo avevano fatto leva i vertici Mediaset e Maria De Filippi, convinti che la presenza dei due dei personaggi più discussi del gossip avrebbe mantenuto alto l’interesse degli italiani. Sorprende tuttavia sapere che nel corso dell’ultima registrazione della trasmissione, che andrà in onda il prossimo 22 maggio, i genitori di Santiago abbiano decisamente esagerato con le tensioni, soprattutto dietro le quinte. E’ Novella 2000 a riportare la notizia secondo la quale la showgirl avrebbe faticato a nascondere il proprio nervosismo, dopo avere appreso che Stefano era accompagnato da una bella ragazza. Secondo quanto riporta la rivista, Belen sarebbe stata molto nervosa, tanto da parlare ad alta voce nel suo camerino, chiedendo al suo staff di recarsi dal ballerino per tenere sotto controllo la situazione. Se confermati, questi rumors dimostrerebbero come a distanza di due anni dalla fine del matrimonio tra gli ex coniugi De Martino, ci sia ancora del tenero, quando meno da parte della modella…



La scorsa estate Belen Rodriguez ha conquistato il mondo intero troneggiando sulle città di mezzo mondo dai cartelloni pubblicitari della Guess, brand di cui è diventata testimonial per volere del grande Paul Marciano. Dopo aver trovato la sua America in Italia, la showgirl argentina era voltata a Los Angeles per conquistare anche gli States e sulle sue pagine social aveva condiviso con orgoglio alcuni scatti pubblicitari tratti dalla nuova campagna del noto brand di moda. Un grande salto di qualità per Belen, pronta ad accogliere una fama internazionale. Oggi però sembra che un’altra Rodriguez potrebbe rubarle il posto davanti all’obiettivo dei fotografi della Guess. Non stiamo parlando della sorella minore Cecilia, che sta seguendo le sue orme da modella, ma dell’omonima Mariana Rodrigez, la modella venezuelana che il pubblico italiano ha imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione a Perchino Express e poi al Grande Fratello Vip. Mariana starebbe posando per Guess, come testimoniano le foto che la ritraggono fuori e dentro la Guess di Lugano. In uno di questi la vediamo impegnata in una sessione di trucco e sembra quindi chiaro che il marchio stia dando una chance anche a lei: la giovane venezuelana classe 1991 “spodesterà” Belen? Clicca qui per vedere la foto di Mariana al trucco.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."