Continua sul piccolo schermo di TV8 la messa in onda degli episodi della terza stagione di Hell’s Kitchen Italia: stasera – venerdì 19 maggio 2017 – sarà il momento del quinto e del sesto, durante i quali lo chef Carlo Cracco procederà con due nuove eliminazioni. Si parte con una prova che ha moltissimo di tecnico, e che verrà messa in campo da Cracco per testare le conoscenze e le abilità degli chef in gara: si dovranno infatti preparare due menù differenti. Il primo comprende pietanze completamente crude, il secondo invece completamente cotte: chi, tra tutti, è il più debole con le tecniche di cottura?



A seguire, i concorrenti ancora in gara dovranno replicare nel modo più fedele possibile una ricetta dello chef: alcuni saranno bendati e altri imbavagliati, in modo che gli ultimi imparino a seguire con precisione le indicazioni dei primi. Questo anche per capire a fondo quanto è importante una comunicazione accurata in cucina (e non solo).



Le cucine infernali di Hell’s Kitchen apriranno poi le porte a due super ospiti, che affiancheranno gli sfidanti durante il servizio, diventando ciascuno parte di una brigata: ci saranno infatti Frank Matano, amatissimo giudice di Italia’s Got Talent, e l’inimitabile Mara Maionchi, che di recente ha anche preso parte alla prima edizione di Celebrity MasterChef. I due volti tanto attesi costituiranno un vantaggio o un impedimento nella strada per la vittoria?

Leggi anche

Scontro Tiziano Ferro e Mara Maionchi, Andrea Delogu: "Ecco cosa penso"/ "Parallelismo con la mia storia"