Tutto può succedere 2 raddoppia e all’appuntamento del giovedì si aggiunge quello della domenica, come annuncia Pietro Sermonti in un video pubblicato nelle scorse ore sul profilo di Camilla Filippi: “BUONGIORNO A TUTTI! E grazie per essere stati con NOI ieri sera! Avevo gia accennato nella diretta che Tutto Può Succedere raddoppierà…MA a spiegarlo meglio in un’esclusiva rarissima ecco a VOI l’antisocial #pietrosermonti #love”. L’attore spiega così la novità mentre cerca di combattere contro il sonno: “Buongiorno a tutti, sono quello che fa Alessandro Ferraro. Mi sono appena svegliato, anzi mi sono alzato ma ancora dormo secondo me. Volevo dirvi una cosa importante perché c’ho pensato mentre dormivo, si chiamano sogni forse. È vero che Tutto può succedere è giovedì, ma è anche domenica. Da questa domenica, cioè già da dopodomani, ci sarà una nuova puntata, giovedì ce ne sarà un’altra e domenica un’altra ancora. Fino al 4 giugno saranno domeniche e giovedì. Ritmo più serrato, emozioni più intense e soprattutto tanta voglia da parte mia di andare a dormire adesso. Vi aspettiamo”. Clicca qui per vedere il video.



Tutto può succedere 2 ha vinto la gara degli ascolti di ieri con il 16,73% di share, conquistato grazie a 3.698.000 telespettatori. Rispetto a settimana scorsa la fiction ha però perso quasi un punto di share, visto che la scorsa puntata aveva raggiunto il 17.49% con 3.818.000 telespettatori: colpa di Virginia Raffaele e del suo ragguardevole risultato su Rai Due con Facciamo che io ero arrivato a conquistarsi il 14.49% alla sua prima puntata? Di sicuro il programma di Rai Due ha fatto concorrenza alla fiction, che ha dovuto combattere su due fronti: da una parte quello interno e dall’altra quello del principale competitor, Canale 5, dove Sole a catinelle ha portato a casa il 15.10%, un risultato non tanto lontano da quello di Rai Uno. Stamane comunque si festeggia sulla pagina Facebook di Tutto può succedere: “We are family grazie a tutti voi che ieri sera avete scelto di rimanere in famiglia con noi: 3.698.00 per voi!”. Clicca qui per vedere il post con l’indirizzo per rivedere la puntata in video replica.



Le vicende della famiglia Ferraro continuano ad appassionare milioni di italiani che, settimana dopo settimana, seguono con interesse i problemi di Carlo, Alessandro, Giulia e Sara con la loro complicata progenie in tutto Può succedere 2. E proprio le donne di casa sono state ieri oggetto di discussioni, con una serie di errori che molto presto potrebbero causare gravi ripercussioni nei rapporti familiari. E’ soprattutto questo il caso di Giulia, che ha finito per cedere alla passione con Alberto, il poliziotto da lei conosciuto in occasione dell’incidente di Ambra. A detta dei fan, non avrebbe dovuto tradire Luca, un vero punto di riferimento nella sua vita, e vero esempio da seguire per la figlia. Ma anche Sara, Ambra e Federica non se la sono cavata molto meglio: ‘Ma cosa sta combinando Giulia? Ambra sta diventando sempre più odiosa’ , ‘ Tutte le ragazze vanno a scegliersi storie con persone difficili’ , ‘ Ma Sara non ha mai niente da fare? E Carlo…fa tutto facile! Giulia non si rende conto del marito che ha e Alex con tutti quei problemi… succede proprio di tutto’.



L’attesa per i telespettatori di Tutto può succedere 2 questa settimana sarà più breve del solito. La Parenthood italiana, infatti, tornerà già la prossima domenica riportando in scena i problemi della famiglia Ferraro, a partire dal difficile momento della vita di Ambra. Quest’ultima, dopo essersene andata di casa trasferendosi da Giovanni, avrà modo di rivedere Stefano al funerale del padre. Quali conseguenze avrà questo incontro? Anche l’altra piccola di casa non attraverserà un periodo facile: la sua decisione di denunciare Rocco, causando il suo arresto, finirà per mandare in crisi definitivamente il suo rapporto con Lorenzo, che difficilmente supererà questa nuova difficile prova. Che dire poi di Giulia? Dopo avere tradito il marito, l’avvocatessa confermerà il suo desiderio di rivedere segretamente l’amante, anche quando la moglie e la figlia di Alberto faranno ritorno a casa. Ma le complicazioni non finiranno qui: la figlia di Ettore ed Emma chiederà a Luca di farsi pagare una misteriosa fattura, e poco dopo chiamerà l’amante chiedendogli aiuto. Quali saranno le sue vere intenzioni?

C’è stata grande apprensione ieri a Tutto può succedere 2 per le sorti di Emma, chiamata ad affrontare una complicata operazione al cervello. Anche se mamma Ferraro aveva deciso di non rivelare i suoi problemi, un errore da lei commesso ha finito per mettere tutti in allarme e in pochi minuti Ettore insieme ai figli e ai nipoti si è precipitato in ospedale, trovando un commovente abbraccio con la moglie. Ma se l’errore di Emma nel tacere la verità, è stato fatto a fin di bene, non si può dire la stessa cosa per Giulia: l’avvocatessa ha tradito il marito con Alberto, lasciando i telespettatori sbalorditi. Diverso è stato il caso di Sara, che ha cercato di mettere freno ai suoi sentimenti per Marco, condividendo insieme a lui l’idea di non vedersi per qualche tempo.

Sarà proprio questo il punto di partenza dell’episodio in onda domenica 21 maggio (attenzione dunque al cambio di programmazione), nel quale i due amici non riusciranno più a frenare le proprie emozioni dichiarando di essere innamorati l’uno dell’altra. Questa confessione, però, arriverà proprio nel giorno in cui Lucrezia proporrà al fidanzato di sposarsi: come reagirà Marco? Le dirà di non poter proseguire con questa storia senza amore? L’amore sarà invece grande protagonista in occasione dell’operazione di Emma: l’operazione andrà per il meglio, anche se al suo ritorno a casa la donna dovrà fare i conti con un marito fin troppo invadente e protettivo…