Un’emozionata Alessia Cammarota quella che oggi è tornata in studio a Uomini e Donne assieme a suo marito Aldo Palmeri per annunciare l’arrivo nella loro famiglia di un altro bebè. Una gioia immensa per coppia, soprattutto visto il terribile periodo che solo da poche settimane si sono messi alle spalle dopo tanta sofferenza. Archiviato il tradimento, la rottura e ciò che c’è stato tra loro alcuni mesi fa, Aldo e Alessia ripartono dal secondo figlio in arrivo. Sarà un maschietto o una femminuccia? Difficile dirlo al momento, per ora l’unica preoccupazione della coppia è la reazione che potrà avere il piccolo Niccolò all’arrivo di un fratellino o di una sorellina “Sarà difficile ma lo gestiremo” ha infatti confessato la coppia nello studio di Uomini e Donne.
Tra poco più di un’ora, su canale 5, tornerà in onda Uomini e Donne con la seconda parte del trono classico che si aprirà con l’arrivo in studio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, sotto lo sguardo felice di Maria De Filippi, Gianni Sperti, Jack Vanore e Tina Cipollari che hanno visto nascere il loro amore, annunceranno l’arrivo del secondo figlio. Un momento emozionante che anche i fans attendono con ansia come si evince dai commenti sui social. In attesa di ascoltare le parole dei futuri genitori, la fanpage di Aldo e Alessia ha pubblicato una foto in cui s’intravede già il pancino dell’ex corteggiatrice. Alessia, infatti, è entrata nel quarto mese e, pur essendo magrissima, sfoggia già un leggere pancino in cui c’è quello che la coppia di Uomini e Donne ha definito il secondo figlio dell’amore che andrà a fare compagnia al piccolo Niccolò. “Non vero l’ora, stupendi”, “il pancino si nota tanto”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno protagonisti della puntata odierna del trono classico. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne apriranno la puntata annunciando l’arrivo del secondo figlio che adrà a fare compagnia al piccolo Niccolò, Diversamente da quanto hanno pensato i più maligni, il nascituro è il frutto del vero amore come ha dichiarato Alessia Cammarota ai microfoni del programma Non succederà più, in onda sulle frequenze di Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli. “Dopo due anni dalla nascita di Niccolò, ho il secondo figlio in cantiere. Sono di quattro mesi, in realtà alla quattordicesima settimana. Non lo abbiamo detto subito perchè volevamo prima esserne sicuri, perché sai che per scaramanzia non si dice prima di determinate settimane. Teoricamente dovrebbe nascere a ottobre…”. Aldo e Alessia, dunque, hanno cercato e voluto il secondo figlio nonostante siano giovanissimi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Forse il nome non vi dirà nulla ma Veronica Di Bella è la donna con cui Aldo Palmeri ha avuto una storia dopo la separazione da Alessia Cammarota. Una relazione durata pochi mesi in seguito alla quale l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato tra le braccia di sua moglie da cui avrà presto il secondo figlio. Veronica Di Bella è rimasta giustamente in silenzio non volendo turbare la serenità della famiglia ritrovata. A tirarla in ballo, però, stando a quanto si legge sul portale CheDonna.it, è stata Valentina Rapisarda. L’ex fidanzata di Andrea Cerioli ha difeso Alessia dalle critiche di chi la accusa di aver fatto un secondo figlio per tenere legato a è Aldo definendo Veronica una rubamariti. Di fronte a tali parole, la Di Bella ha deciso di parlare e sui social ha scritto: “Parlate, parlate….Mi regalate sorrisi! quanto siete poveri! Iniziate a dare fastidio. Dicono di me…E ancora una volta chi se ne frega! Il cielo è sempre più blu!” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, pur essendo sposati, genitori di Niccolò e in attesa del secondo figlio, non rinunciano alle serate in compagnia degli amici. Giovanissimi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, riescono a ritagliarsi del tempo da dedicare al loro rapporto nonostante gli innumerevoli impegni dovuti al lavoro e alla famiglia. Ieri sera, si sono così concessi una cena in allegria insieme a tanti ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. Nella foto pubblicata da Alessia Cammarota, infatti, è facile riconoscere Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, l’ex gieffino ed ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro Calabrese e l’ex tronista, da poco tornato single dopo la fine della storia d’amore con Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio. Con loro altri amici che, a prima vista, risultano estranei al mondo di Uomini e Donne. La foto ha anche scatenato alcuni rumors: quale sarà il motivo di tale incontro? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne, in onda oggi, alle 14.45 su canale 5, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota annunceranno l’arrivo del secondo figlio. Dopo il filmato riassuntivo della loro storia, dalla crisi fino alla riconciliazione definitiva, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, splendidi e sempre più innamorati, annunceranno di aspettare il secondo figlio che andrà a fare compagnia a Niccolò. Si tratta di un momento molto atteso dai fans della coppia che, in questi mesi, dopo essersi schierati dalla parte dell’uno o dell’altro dopo la separazione, sono riusciti, esattamente come ha fatto Alessia, a mettere da parte i risentimenti nei confronti di Aldo e ad essere felici per loro. Dopo aver letto le anticipazioni su ciò che accadrà nella puntata odierna, i fans non vedono l’ora di ascoltare l’emozione di Aldo e Alessia nel rivelare al pubblico che ha visto nascere il loro amore il momento magico che stanno vivendo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono felici e pronti per accogliere il secondo figlio. Ad ottobre, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne accoglieranno il loro bambino che andrà a fare compagnia al piccolo Niccolò. Con il secondo figlio, la famiglia potrà considerarsi al completo. In un’intervista rilasciata ai microfoni del programma Non succederà più, in onda sulle frequenze di Radio Radio e condotto da Giada Di Micheli, Alessia Cammarota ha rivelato i progetti professionali suoi e di Aldo escludendo di avere altri figli, almeno per il momento. “Il locale va a gonfie vele e siamo in trattativa per aprire un locale estivo. Insieme siamo complici, soprattutto lavorativamente parlando. Chiaramente il nostro futuro è il nostro locale, noi quotidianamente ci impegniamo a 360 gradi, ma nel nostro futuro ci sarà sicuramente la nostra famiglia anche se posso dire che non si allargherà ulteriormente, così siamo al completo!” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Quando l’amore è vero vince su tutto e tutti. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, nonostante siano entrambi giovanissimi, sono la dimostrazione di ciò. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da sempre innamorata di Aldo Palmeri, non solo ha perdonato il suo tradimento ma è riuscita a riprendersi suo marito concedendogli la libertà di cui aveva bisogno in un momento particolare della sua vita rimettendo in piedi la sua splendida famiglia che, presto, accoglierà un nuovo membro. Aldo e Alessia, infatti, non solo sono tornati insieme ma hanno anche deciso di regalare al piccolo Niccolò un fratellino o una sorellina. I frutti del loro amore, presto, saranno due e renderanno ancora più forte il loro legame che, dopo aver affrontato e superato un vero uragano, è pronto per superare qualsiasi difficoltà. Bellissimi e sempre più innamorati, Aldo e Alessia hanno ricominciato anche a condividere con i fans i momenti più belli della loro vita ricevendo quell’affetto che, in questi anni, li ha sempre accompagnati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono la dimostrazione che l’amore vince sempre su tutto. Dopo essersi persi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono ritrovati scoprendosi ancora più uniti di quando non lo fossero prima. Con un filmato, la redazione di Uomini e Donne ha emozionato i fans mostrando tutta la storia di Aldo e Alessia. Tutto è partito dalle lacrime di Alessia Cammarota che, davanti a Maria De Filippi, dice: “Lui è la mia metà, io forse non sono la sua ma lui è la mia”. Dalle lacrime alla gioia il passo è stato breve. Aldo, Alessia e Niccolò annunciano di essersi ritrovati e di essere più felici di prima. Il filmato si conclude con l’immagine di un’ecografia, accolta dagli applausi dello studio. Il più entusiasta è sicuramente Gianni Sperti che, dopo aver visto l’innamoramento di Aldo e Alessia, non può che accogliere con gioia la lieta notizia. L’arrivo in studio di Aldo e Alessia e il vero e proprio annuncio, però, arriveranno solo nella puntata di domani di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tornano ancora una volta nello studio di Uomini e Donne. Dopo essersi conosciuti e innamorati nel programma di Maria De Filippi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono più volte tornati in trasmissione per annunciare le novità della loro vita di coppia. Dopo aver ammesso davanti a tutti di essere in crisi per un tradimento di Aldo, i due sono tornati insieme al piccolo Niccolò, il frutto del loro amore, per annunciare di essere tornati insieme. Bellissimi e sempre più innamorati, Aldo e Alessia tornano così alla corte di Maria De Filippi per annunciare ai fans che li hanno seguiti sin dal primo giorno una cosa davvero speciale. Dopo essere tornati insieme, Aldo e Alessia hanno capito di non riuscire a vivere l’uno senza l’altra ed oggi sono pronti per regalare al piccolo Niccolò un fratellino o una sorellina. La coppia, infatti, è in attesa del secondo figlio. Alessia ha voluto aspettare l’inizio del quarto mese di gravidanza per rivelare la notizia. Il piccolo dovrebbe nascere ad ottobre.
Una notizia che ha scatenato l’entusiasmo non solo dei fans ma anche di tutti coloro che lavorano a Uomini e Donne e che hanno visto nascere e crescere l’amore di Aldo e Alessia. Entrambi giovanissimi, hanno bruciato letteralmente le tappe sposandosi e diventando genitori di Niccolò. Poi la realtà ha cancellato la magia del loro amore ma Alessia, da grande donna quale ha dimostrato di essere, è riuscita a rimettere in piedi il matrimonio ed oggi il suo rapporto con Aldo va a gonfie vele. Alle critiche di chi li accusa di aver deciso di fare un secondo figlio per business e per conquistare nuove copertine, Aldo e Alessia rispondono con la bellezza del loro amore.