Andrea Agnelli è diventato papà: è nata la figlia Livia Seline, avuta con la compagna Deniz Alkalin. Le prime immagini da Chi – Lo scorso 22 aprile a Milano è nata la piccola Livia Selin, la figlia del presidente della Juventus Andrea Agnelli e della sua compagna Deniz Alkalin. Ad immortalare i primi momenti di Livia all’uscita dall’ospedale tra le braccia di mamma e papà è il settimanale Chi, nel numero in edicola domani. La bambina è nata nella clinica milanese Humanitas San Pio X, poco distante da lì il presidente bianconero e la compagna, infatti, hanno preso casa, particolare che non ha fatto che alimentare ulteriormente le voci di un possibile addio alla Juventus.



Un addio che potrebbe arrivare proprio alla fine di questa annata che sembra annunciarsi ricca di grandi soddisfazioni per i bianconeri che non solo sono nuovamente quasi campioni d’Italia, ma domani giocheranno anche la semifinale di Champions League e sono in lizza per la Coppa Italia. Alle soddisfazioni della Juventus per Andrea Agnelli si aggiunge la grande gioia di essere diventato padre lo scorso 22 aprile. A far visita alla piccola Livia Selin e alla sua mamma, come ci svela il settimanale Chi, oltre ad Allegra Caracciolo, madre di Andrea Agnelli, si è presentato a sorpresa anche Francesco Calvo, ex marito di Deniz Alkalin, nonché ex responsabile marketing della Juventus e amico di Andrea Agnelli.

Leggi anche

Chi era Giacomo Paladino, il compagno morto di Enrica Bonaccorti/ Lei lo ricorda sempre con amoreIl Patriarca 2 è una storia vera? Nemo Bandera è estisto realmente?/ A chi si ispira la fiction di Canale5