Le puntate americane di Beautiful di inizio maggio porteranno alla resa dei conti molte delle trame più interessanti del momento. Tra di esse non dovranno essere sottovalutati i sospetti di Bill, convinto che sia accaduto qualcosa di grave in Australia, tale da spingere Brooke a lasciare Ridge per l’ennesima volta. Seppur felice per come si sono svolti i fatti e per il suo conseguente fidanzamento con la Logan, lo Spencer comincerà ad indagare per smascherare il suo storico rivale. I primissimi spoiler, anche se criptici, segnalano che in effetti il magnate dell’editoria arriverà a scoprire il segreto del sarto e che proprio a causa sua la verità poco dopo potrebbe giungere anche alle orecchie di Eric. Dunque sarà davvero quest’ultimo a pagare le conseguenze degli errori altrui? Come reagirà Brooke, che aveva chiesto al fidanzato di restare fuori da faccende che non lo riguardano?
Chi si aggiudica il titolo di attore di Beautiful meglio vestito alla cerimonia di premiazione degli Emmy Awards? Nel giorno in cui Scott Clifton ha conquistato l’ambita statuetta come Migliore attore protagonista, le sue stupende colleghe non hanno certo mal figurato sul red carpet, grazie ad outfit stupendi e per certi aspetti molto appariscenti. E’ questo il caso di Courtney Hope, l’interprete di Sally Spectra, che ha indossato un abito blu elettrico dalle trasparenze più che evidenti. Ben più elegante è stata invece la scelta di Karla Mosley (Maya) che, in perfetto stile principessa, si aggiudica il titolo di miglior outfit degli Emmys. Non ne è da meno anche Ashley Brewer (Ivy) elegantissima in nero, mentre Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) non ha fatto il botto con un vestito giallo molto scollato che ha causato pareri particolarmente contrastanti tra gli esperti. Così così la scelta non troppo azzeccatissima di Heather Tom (Katie) mentre non è giudicabile Katherine Kelly Lang che non ha potuto sfilare sul red carpet a causa di un ritardo sulla tabella di marcia. L’attrice è il suo compagno sono rimasti imbottigliati nel traffico, arrivando alla cerimonia con grande ritardo. Clicca qui per vedere gli abiti indossati dalle star di Beautiful.
Oggi a Beautiful assisteremo all’ennesimo duro scontro tra Wyatt e Quinn, dopo che la notizia della procura firmata da Eric è stata ufficializzata. Il figlio di Bill ha fatto la cosa giusta informando la madre di tale importante novità ma ora dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Non sarà certo un caso che sarà ancora molto arrabbiato con la madre, che a suo avviso ha di fatto dato il colpo di grazia al matrimonio con Steffy. Secondo lo Spencer, nulla di tutto questo sarebbe accaduto se Quinn non si fosse avvicinata a Eric, innamorandosi di lui e sposandolo, facendo infuriare la Forrester. Dunque proprio Quinn verrà considerata la causa della rottura con Steffy, fatto che a questo punto apparirà insanabile. Tutta colpa di Quinn allora? Non va dimenticato, e i fan della soap americana lo hanno chiaramente in mente, che se non fosse stato per lei il matrimonio con Steffy non avrebbe mai avuto luogo. Al contrario, gli Steam sarebbero sposati già da diverso tempo…
La decisione di Wyatt di rivelare quanto scoperto in merito alla procura si confermerà il colpo di grazia per il matrimonio con Steffy. Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5 la Forrester si sfogherà con Ridge, raccontandogli che il suo matrimonio è giunto al termine a causa dell’ennesimo passo falso del marito. Anche Wyatt informerà la madre della recente novità e non mancherà di accusarla per le sue colpe: se non fosse stato per lei e la sua fissazione per Eric, ora tra lui e Steffy tutto andrebbe ancora per il meglio. Comunque sia, il rapporto tra gli Steam giungerà al capolinea anche per un’altra motivazione ovvero l’amore mai svanito della Forrester per il suo Liam. Non sarà certo un caso che la figlia di Ridge e Taylor, sentendosi finalmente libera da questo amore mai completamente corrisposto, deciderà di recarsi dall’unico uomo che abbia mai veramente amato. Correrà da Liam per annunciargli la fine del matrimonio…
Scott Clifton è uno degli attori di Beautiful più amati degli ultimi anni. Il suo Liam ha conquistato milioni di fan di tutto il mondo e la sua storia d’amore con Steffy ha sostituito, di fatto, il grande interesse che legava un tempo Brooke e Ridge. Ad aggiungere un nuovo importante riconoscimento alla carriera dell’attore americano è arrivato anche il premio come Migliore attore protagonista per la sua interpretazione in Beautiful. Alla cerimonia degli Emmy Awards del 30 aprile, Scott Clifton è stato insignito dell’importante riconoscimento che va ad aggiungersi al premio come Miglior giovane attore e come Migliore attore non protagonista ottenuti in passato. Solo Heather Tom, alias Katie Logan, era riuscita ad uguagliare un simile importante risultato. A Scott Clifton e a tutti i suoi colleghi della soap che a trent’anni dal suo esordio, riesce ad essere tanto amata, vanno i complimenti dei fan italiani e di tutto il mondo.