Mattia Marciano è tornato a Uomini e Donne: il chiarimento con Desirèe Popper –  Come previsto, Mattia Marciano ha fatto il suo ritorno nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Al Trono Classico è stato accolto da un caloroso applauso da parte del pubblico in studio. Dopo la lite avvenuta in studio nell’ultima puntata, Mattia aveva infatti lasciato lo studio infuriato ma Desirée non aveva fatto alcun gesto per andarlo a riprendere. Ecco perchè è stato Mattia una volta finita la puntata a raggiungerla in camerino per chiarire e scusarsi per il suo comportamento. I due hanno anche fatto un’esterna nella quale con un video hanno rivissuto tutto il percorso fatto insieme fino ad oggi, seguito da nuovi chiarimenti durante i quali Mattia ha svelato la preoccupazione che la tronista si sia allontanata, ma pare non essere così. Oggi torna in studio pieno di speranze e nuove aspettative nei confronti della Popper.



Mattia Marciano torna a Uomini e Donne? Nella nuova registrazione si realizza la previsione di Mariano Catanzaro… – E mentre l’attenzione è tutta puntata su Marco cartasegna (che ha appena fatto la sua scelta), nella nuova registrazione scopriremo anche se Mattia Marciano ha deciso di tornare in studio a Uomini e Donne per tornare a corteggiare Desirée Popper. Alla tronista non è affatto piaciuta la reazione avuta da Mattia quando gli ha confessato di non aver apprezzato il loro bacio come lui sperava, motivo per il quale il corteggiatore ha deciso di andare via. Avranno fatto pace una volta fuori dagli studi? Le probabilità sono molto alte, anche perchè negli ultimi giorni sui social sono apparsi alcuni indizi, come un like lasciato da Mattia ad uno scatto della Popper con un’amica. Si realizzerà quindi la previsione di Mariano Catanzaro, che aveva dichiarato che Mattia non solo sarebbe tornato ma avrebbe anche chiesto scusa per il suo comportamento?



Mattia Marciano torna a Uomini e Donne? Il corteggiatore molto simile a Desirée Popper – A Uomini e Donne è Mattia Marciano il corteggiatore più temuto dai suoi rivali. Finora ha dimostrato di essere un ragazzo pronto a mettersi in gioco, con un carattere forte e deciso e pronto ad andare contro tutto e tutti per dimostrare il suo interesse per la bella Desirée Popper. Ha rifiutato l’ìultimo tentativo di riavvicinamento di Rosa Perrotta, ancora una volta avendo parole molto belle per Desirée, ma non è riuscito a mandare giù il fatto che la tronista non abbia apprezzato il bacio che si sono dati. Per questo ha lasciato lo studio infuriato, palesando però una caratteristica ch ein molti hanno accomunato a Desirée: l’impulsività. Entrambi scattano senza pensarci due volte ma questo potrebbe essere spesso motivo di liti tra loro due…



Mattia Marciano torna a Uomini e Donne? Le anticipazioni sul nuovo incontro dopo l’addio – Mattia Marciano va o resta? Il dubbio si è sciolto proprio qualche ora fa quando il corteggiatore di Uomini e donne ha svelato un possibilte retroscena del trono classico. In questa edizione di Uomini e donne i tronisti sono stati poco “nel ruolo” a differenza dei loro corteggiatori (vedi Soleil e Mattia) e tutto potrebbe cambiare le carte in regola in vista del finale di edizione e dell’arrivo delle scelte. Mattia partita con Rosa, ha poi virato su Desirèe Popper ma l’incontro e scontro andato in onda ieri potrebbe aver cambiato tutto. Il corteggiatore napoletano è convinto di dover continuare il suo percorso con Desirée ma cosa è successo dopo la sua uscita dallo studio di ieri? Quale delle due corteggiatrici è andata a cercarlo subito dopo al fine della puntata e, magari, in esterna? Fatto sta che Mattia dovrebbe tornare in studio e proprio ieri potrebbe essere uscito in esterna con una delle due corteggiatrici per dar vita ad un incontro romantico ed elegante visto che lui stesso si è presentato sui social in giacca e cravatta. Cosa è successo e cosa succederà oggi in studio durante la registrazione? Ecco qui lo scatto postato da Mattia ieri su Instagram. (Scalise Piera)

Mattia Marciano torna a Uomini e Donne? Le anticipazioni sul nuovo incontro dopo l’addio – C’è grande attesa per la nuova registrazione di Uomini e Donne che si terrà domani pomeriggio, e non solo per la scelta di Marco Cartasegna. In molti si chiedono cosa sia accaduto tra Mattia Marciano e Desirée Popper dopo lo scontro a cui abbiamo assistito nella puntata di oggi. Il corteggiatore ha lasciato lo studio infuriato e la tronista, come ha poi sottolineato anche Maria De Filippi, non è certo tipo da correre dietro ai suoi corteggiatori. Questo non allontana però l’ipotesi che i due possano essersi visti subito dopo la puntata nei camerini, ma conoscendo pormai i due caratteri è molto probabile che abbiano finito per litigare. Una possibilità potrebbe però essere quella di una sorpresa di Desirée, che avrebbe potuto decidere di recarsi a casa di Mattia per mostrarle il suo interesse e fargli decidere di tornare in studio a corteggiarla. Sarà andata così? Lo sapremo con certezza soltanto domani.

Mattia Marciano  a Uomini e Donne per Desirée, ma i fan sperano che dia un’altra chance a Rosa Perrotta – Occhi sgranati per Rosa Perrotta di fronte al bacio che la settimana scorsa Mattia Marciano ha dato a Desirée Popper. È apparso chiaro a molti che la tronista campana abbia ancora un debole per lui, nonostante Mattia abbia dichiarato più e più volte di essere ormai interessato a corteggiare soltanto Desirée. Sono però molti i fan di Uomini e Donne a sperare che Marciano cambi idea e capisca dalle ultime liti avute con Desirée che forse non è lei la donna che fa per lui, piuttosto proprio la bella Rosa. Sul web infatti si spera che Mattia faccia un passo indietro e decida di ricredersi su Rosa, tentando un nuovo approccio. La coppia Mattia – Rosa convince molto di più di quella Mattia – Desirée, ma gli ultimi indizi lasciati da Mattia sembrano invece svelare che il corteggiatore è più che convinto della sua scelta…

Mattia Marciano torna a Uomini e Donne? Il gesto per Desirée svela cos’è accaduto – Mattia Marciano tornerà a Uomini e Donne da Desirée dopo il litigia avuto nella puntata di oggi? È un gesto del corteggiatore a tradire la sua decisione e quello che quindi accadrà nel corso della prossima registrazione. Nello specifico è un like messo da Mattia ad uno scatto postato da un’amica di Desirée che vede protagonista anche la tronista ci fa comprendere che l’interesse di Marciano per la Popper sia ben altro che cosa chiusa. Anzi le intenzioni di Mattia sembrano essere proprio di tornare in studio e magari scusarsi con Desirée per l’atteggiamento molto infastidito mostrato nella puntata andata in onda oggi. Per scoprire però cosa sia realmente accaduto tra i due in questi giorni non ci resta che pazientare fino alla prossima registrazione del Trono Classico.

Mattia Marciano lascia Uomini e Donne per colpa del bacio:  Maria De Filippi lo critica e si schiera con Desirèe  – Che Mattia Maciano avesse un carattere forte i fan di Uomini e Donne lo avevano compreso subito, ma il corteggiatore lo ha particolarmente sottolineato nel corso della puntata dei Trobno Classico andata in onda oggi. Mattia non è riuscito a mandare giù il giudizio negativo dato da Desirée al loro bacio, tanto da istigarla a mandarlo via. Abbandonato lo studio però, per Mattia sono arrivate le critiche di Maria De Filippi che si è schierata dalla parte della tronista, trovando l’atteggiamento del corteggiatore istigatore. “Se fosse stato un uomo a dire che un bacio non gli era piaciuto non si sarebbe creato questo caos, si è creato invece perchè a dirlo è stata una donna.” sono state le parole della conduttrice, che non ha ritenuto giuste e adeguate le recriminazioni fatte da Mattia e Gianni Sperti alla Popper. La domanda che però i fan si pongono adesso è: Mattia tornerà in studio? 

Mattia Marciano al trono Classico di Uomini e Donne tra Rosa Perrotta e Desirée Popper: chi sceglierà? – Mattia Marciano ci ha messo poche settimane a diventare il vero protagonista di Uomini e Donne. Arrivato senza dichiararsi per l’una o per l’altra, il corteggiatore napoletano ha fatto colpo prima su Rosa Perrotta poi su Desirèe Popper, ma gli eventi lo hanno spinto a dichiararsi per la tronista brasiliana. Una scelta che ha lasciato Rosa perplessa e anche abbastanza amareggiata, in quanto basate su segnalazioni per lei false e prive di fondamento. Ecco perchè, a distanza di tre settimane dalla scelta di Mattia, Rosa Perrotta ha deciso di incontrare ancora una volta il corteggiatore che le ha dato un “due di picche” confermando il suo interesse per Desirée. Le cose tra loro due non stanno però procedendo per il meglio, cosa che ci fa sospettare che la conoscenza con l’altra tronista non sia davvero conclusa e posso invece riaprirsi da un momento all’altro. Come si risolverà questa contesa?

Mattia Marciano a Uomini e Donne: 5 cose che non sapete sul corteggiatore del Trono Classico – Mattia Marciano è uno dei corteggiatori più apprezzati di questo Trono Classico di Uomini e Donne. Il corteggiatore di Desirée ha 25 anni ed è campano, ma ci sono alcune cose che non tutti i fan del Trono Classico conoscono:
Mattia Marciano è laureato in Odontoiatria in Spagna, precisamente presso l’Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid e lavora in uno studio di famiglia.
Mattia è stato fidanzato con la sorella minore della famosa blogger Chiara Nasti, ovvero Angela.
Alcune settimane fa Mattia ha ricevuto una dura critica proprio da Chiara Nasti, che riferendosi a lui su Instagram ha scritto ” lui è l’unico che si salva non è sicuro un finto etero o una gallinella che vuole visibilità”.
Mattia Marciano vive a Napoli assieme alla sua famiglia di cui fanno parte due sorelle oltre a sua madre e suo padre. E alla madre Silvana spesso dedica bellissime parole sui social
Mattia Marciano è zio di un bellissimo bambino di cui spesso condivide immagini affettuose e dolci dediche.