E’ diventato ormai un vero e proprio terno a letto scoprire se e quando andrà in onda la stagione numero 14 di Ncis e, con molta probabilità, sembra che martedì maggio il crime CBS tornerà in onda proprio come questa sera. La serie continua il suo percorso, tra slittamenti, repliche e colpi di scena e martedì prossimo, sulla seconda rete Rai, tornerà con l’episodio dal titolo americano “Keep Going” (andato in onda lo scorso 24 gennaio negli Usa) in cui vedremo la squadra alle prese con nuove indagini. Questa volta ad attirare l’attenzione della squadra sarà un incidente con omissione di soccorso. Ma proprio durante queste indagini succederà qualcosa che attirerà Palmer che si ritroverà a raggiungere uno sconosciuto sul cornicione di un palazzo. Gli salverà la vita? Ancora una volta NCIS 14 dovrebbe andare in onda insieme ad una doppia replica della stagione precedente e questo significa che per Bull e i suoi episodi dovremo ancora attendere una data di messa in onda ufficiale.



Stasera, in prima visione assoluta, andrà in onda su Rai Due un nuovo episodio di Ncis, una delle serie tv più amate di sempre che riporterà sul piccolo schermo gli amati Sean Murray, Mark Harmon e Pauley Perrette. Nel nuovo caso, ritroveremo gli agenti del team intenti a indagare su un misterioso suv, a bordo del quale Gibbs ha fatto perdere le proprie tracce in compagnia di un uomo sconosciuto. La macchina investigativa si metterà subito in moto e gli agenti scopriranno molto presto che l’individuo altri non è che Bodie Whitman, fratello di un pericoloso latitante che qualche tempo prima aveva assaltato un furgone portando via del combustibile nucleare. Ramsey, questo il nome del malvivente, in quel periodo era a capo di un gruppo di miliziani antigovernativi e nel corso dell’assalto ha raggiunto e ucciso due marine. Riuscirà la squadra di Gibbs a intercettarlo in tempo? Subito dopo, Rai Due manderà in onda due episodi della stagione precedente, il primo dal titolo “Tra la vita e la morte” e il secondo “Lavoro di squadra”. (Aggiornamento Fabiola Iuliano)



A Ncis il passato tornerà a bussare alla porta di Gibbs, che farà perdere le proprie tracce in maniera del tutto improvvisa, seminando il panico nella sua squadra. Il caso della sua misteriosa scomparsa, infatti, si intreccerà con una vicenda di qualche tempo prima, una storia ormai chiusa da oltre 15 anni, ma che ha portato l’agente a indagare su una vicenda tanto torbida quanto pericolosa. Il caso, infatti, ha coinvolto Gibbs in una storia di armi nucleari mai recuperate, sottratte da un gruppo di militari che oggi potrebbero volersi vendicare proprio su di lui. La squadra di Ncis riuscirà ad arrivare a loro grazie a una telecamera di videosorveglianza piazzata in un bar e, dai filmati, scoprirà che l’uomo, mentre si trovava in nel locale, è stato avvicinato da un individuo misterioso, che l’ha convinto ad allontanarsi insieme a lui facendo perdere successivamente le sue tracce a bordo di un suv di colore scuro. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



La nuova puntata di Ncis si apre con un mistero, che coinvolge immediatamente la squadra di agenti più famosa della tv. Gibbs, infatti, è scomparso e la sua assenza al lavoro mette sin da subito in allarme i suoi colleghi. L’indagine porterà i protagonisti a indagare su questa misteriosa e improvvisa scomparsa e, per cercare di far luce sull’accaduto, le analisi partiranno dai luoghi a lui più familiari. La prima tappa sarà il locale dove il protagonista abitualmente si reca per il suo caffè, ma qui gli agenti troveranno soltanto la sua auto e non ci sarà alcuna traccia di lui. Le indagini andranno avanti senza sosta e si concentreranno sul cellulare, che intercettato darà alla squadra delle informazioni molto preziose. Il dispositivo, infatti, di trova in una cassetta postale dove gli agenti ritrovano anche gli effetti personali dello scomparso, oltre al suo portafogli. Che fine ha fatto Gibbs? Appuntamento a stasera, con le nuove indagini di Ncis.

In attesa si assistere ai nuovi episodi di stasera di Ncis, vediamo cosa è accaduto nel corso delle ultime puntate che Rai Due ha mandato in onda. A tenere tutti sotto scacco è stato Chen, un pericoloso criminale su cui Gibbs stava indagando che ha messo in pericolo la vita di Reeves. L’agente, in viaggio su di un aereo, è riuscito a salvarsi per miracolo, ma McGee ha scoperto successivamente che a mettere in pericolo la sua vita è stato il pilota Paul Miller, moto poco dopo suicidandosi. Le indagini si sono concentrate quindi sulla vedova del pilota, con la speranza di scoprire il collegamento fra Miller e Chen. Un dettaglio, però, ha catturato Ellie, che ha notato un braccialetto al polso della figlia del pilota con i simboli di una città citata nelle conversazioni intercettate da Quasim. Abby, intanto, ha scoperto la presenza di una talpa nella task force ed è riuscita a risalire alla sua identità. Si tratta dell’agente Moreau, che è stata convocata da Vance e accusata di aver rivelato a Chen la vera identità di Reeves. Messa alle strette, l’agente ha rivelato che Chen non voleva che Quasim traducesse una frase intercettata tempo prima, e il tutto mentre il traduttore è stato raggiunto da un colpo di fucile.