L’estate è ormai alle porte ed è tempo di iniziare a cercare quali costumi indosseremo quest’estate. Belen Rodriguez ci propone quelli di Me Fui, il brand che vede lei e la sorella Cecilia impegnate sia nelle vesti di stiliste che in quelle di modelle. Qualche ora fa la showgirl argentina ha pubblicato una foto capace di catturare sia l’occhio femminile che quello maschile: le donne sono ovviamente attirate dagli splendidi costumi indossati da lei e la sorella, mentre gli uomini non possono certo fare a meno di soffermarsi sulle curve perfette delle Rodriguez. Per questo, probabilmente, lo scatto ha collezionato oltre 73mila like, facendo il giro del social network grazie a oltre 1200 condivisioni. Prova costume decisamente superata per Belen e Cecilia, che sanno sicuramente come vendere il loro prodotto: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



La showgirl argentina da diversi anni trapiantata in Italia, Belen Rodriguez continua ad essere uno dei personaggi del mondo dello spettacolo nostrano più amato e seguito. Merito non solo della sua bellezza ma anche e soprattutto dei tanti rumors che nascono intono a lei. Ad esempio nelle ultime ore è bastato un semplice scambio di complimenti a mezzo social con il cantante Enrique Iglesias per arrivare ad ipotizzare, da parte di alcuni portali web, una possibile intesa tra i due. La bella argentina aveva evidenziato la bontà della musica di Iglesias con un post mentre quest’ultimo si è semplicemente limitato a ringraziare per il complimento. Naturalmente non c’è spazio ad una possibile ‘tresca’ giacché i due sono più che mai innamorati dei rispettivi compagni ed ossia Andrea Iannone e l’ex tennista e modella Anna Kournikova.



A proposito di Andrea Iannone, va rimarcato come Belen Rodriguez stia dando al motociclista tutto il proprio supporto in ragione di un inizio di stagione che si sta dimostrando molto più complesso del previsto. Difficoltà che sono in parte da attribuire al cambiamento di team con il passaggio dalla Ducati alla Suzuki. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Iannone ha parlato delle difficoltà incontrate in questo inizio di stagione dove si ritrova costantemente tagliato dalla lotta per le prime posizione ma anche del rapporto con la stessa Belen Rodriguez. In particolare il pilota ha evidenziato sul possibile fastidio creato dai tanti paparazzi e l’attenzione dell’opinione pubblica su di loro: “No non mi da fastidio, perché sto vivendo qualcosa di bellissimo. E al massimo può dare fastidio agli altri. Non mi tocca nulla e se a qualcuno non piace come vivo, non è un problema”.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."