Niccolò Torielli ha realizzato uno scherzo al frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, con un servizio per Le Iene Show. L’inviato di Italia 1 ha ingaggiato un complice della band e istruito a dovere un bellissimo pastore tedesco per terrorizzare il famoso cantante. In realtà la candid camera fatica a decollare, nonostante Sangiorgi ad un certo punto si fosse chiuso in una stanza per la stazza di Angelo, il simpatico cagnolone delle Iene. I due provano a stringere amicizia con il gioco della pallina, ma non funziona. Lo scherzo viene smascherato quando il complice di Torielli finge di essere stato azzannato dal pastore tedesco. “E’ tutto uno scherzo” dice Giuliano, poi escono le telecamere con la iena Niccolò che vuota il sacco. Finisce con una risata, il frontman dei Negramaro tutto sommato l’ha presa bene. Forse perchè la candid si è esaurita in un tempo troppo breve.



Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, torna ad essere vittima della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show. A tal proposito c’è il massimo riserbo in merito a ciò che vedremo nella puntata in onda questa sera, ma sembra certa la presenza dell’inviato Niccolò Torielli, artefice dello scherzo insieme all’amico e collega Andrea, tastierista del gruppo e di un cane, Angelo. Quale sarà la spiacevole situazione nella quale si troverà il giovane cantautore salentino? E soprattutto, quale sarà la sua reazione? Anche sui social Giuliano Sangiorgi resta in silenzio in merito al servizio che vedremo questa sera. Fino a qualche giorno fa, tuttavia, il cantante si godeva il sole del suo Salento, come trapela dalla pagina Instagram dei Negramaro, mentre si continua a vivere e lavorare immersi nella natura e nella musica, in vista dei prossimi progetti futuri della seguitissima band salentina. Nel frattempo, c’è attesa per i risultati dei Ciack d’Oro e che vedono candidata ai Ciak d’Oro 2017 nella categoria #CiakAliceGiovani la colonna sonora del film Non è un paese per giovani. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Nuova stagione de Le Iene Show e nuovo scherzo a Giuliano Sangiorgi. Il frontman dei Negramaro, infatti, sarà protagonista della puntata di oggi, domenica 21 maggio, su Italia Uno, ma forse sarebbe meglio dire “vittima”. A prendersi gioco di lui, da quanto filtra dalle anticipazioni dello show, sarà la iena Niccolò Torielli, che per ingannare l’ignaro Giuliano sfrutterà la complicità del tastierista della band salentina, Andrea Mariano, e soprattutto di Angelo, un pastore tedesco di due anni. Non è comunque la prima volta che Giuliano Sangiorgi finisce nel mirino de Le Iene Show per uno scherzo.



Lo scorso anno all’interprete dei Negramaro era stato fatto credere di essersi reso protagonista di un caso di plagio. La canzone “incriminata” era “Attenta”, hit del 2016, che secondo la versione del programma Mediaset era stata incisa in realtà molto prima da una ragazza romana. Per convincerlo della bontà di questa versione, Le Iene avevano prima fatto incidere un brano con testo diverso sulla melodia di Attenta, e poi avevano fatto ritrovare a Giuliano una mail retrodatata al marzo del 2013, all’interno della quale la presunta autrice originale di “Attenta” inviava in allegato la sua canzone con l’intenzione di ottenere un parere proprio da Sangiorgi. Come reagirà questa volta il cantante dei Negramaro? Cascherà nella trappola tesagli da Le Iene Show o fiuterà l’inganno?