La puntata di Che tempo che fa in onda questa sera, domenica 21 maggio 2017, vedrà tra i suoi protagonisti anche Stash e i The Kolors, pronti per tornare sulle scene con il loro nuovo album. La band divenuta famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi prova a tornare al successo dopo il tormentone di “Everytime” e questa volta propone l’album “You” a cui fa da apripista il singolo What Happened Last Night. Dietro le quinte del programma condotto da Fabio Fazio, Stash Fiordispino e i suoi si preparano e in attesa di andare in scena c’è tempo anche per un selfie ricordo con Gianni Morandi. Il frontman dei The Kolors ci mostra il “backstage” dell’autoscatto con un video che ritrae lui e Morandi elegantissimi mentre si immortalano nei corridoi degli studi di via Mecenate: “Dai Gianni te la concedo una foto.. Giusto perché hai fatto qualche hit…#ilfottutissimonumerouno!!!”. Clicca qui per vedere il video.
Sono tra gli ospiti del programma Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio. Proprio dal 19 maggio è disponibile il nuovo album You e quindi la band sembra stare vivendo un periodo veramente d’oro. Tuttavia, nella vita del frontman c’è stata una delusione: Stash ha dichiarato a Grazia di essere tornato single. Infatti, dopo 10 anni di vita insieme, è finita la sua storia con Carmen Fiorentino. Ecco quali sono state le sue parole a Grazia: “Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti”. Stash è un cantante molto geloso della sua privacy, come dimostrato dal suo commento alla proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, dicendo che lui non l’avrebbe mai fatto. D’altronde, anche la copertina dell’album You vuole essere un monito a usare con moderazione i social network. “Consiglio di prendere in mano la propria vita. Sulla copertina dell’album c’è un occhio ispirato allo scrittore George Orwell. Io i social li uso in modo consapevole, spesso ironizzo con chi mi segue”.
, che sono tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa, stanno presentando il loro terzo album dal titolo You. Stash ha detto di considerare il nuovo disco come una playlist, avendo preso ispirazione da un modo di ascoltare la musica cambiato in modo totale. A Io Donna, Stash ha detto: “Le nuove piattaforme di streaming danno la possibilità di creare la tua playlist in cui puoi mettere un paio di brani di Drake, alcuni di Beyonce eccettera, mescolando generi e artisti”. Stash ammette di aver provato a dare un’identità precisa alla band ma che spetterà a chi li ascolta dargliela. In You, la band ha messo insieme un mix di cose, con forte critica verso il mondo dei social che condiziona in tutto e per tutto la propria vita. You, infatti, è un invito a voler essere se stessi e strizza l’occhio a Michael Jackson, agli Oasis il tutto su una linea molto orecchiabile.
In occasione dell’uscita dell’album You, Stash ha voluto parlare anche della sua esperienza ad Amici. “E’ stato uno strumento per impare a tradurre in un linguaggio adatto a persone di diversa età ciò che noi eravamo all’epoca” confessa a Io Donna. Stash dice di aver chiesto spesso a Emma di spiegargli come si faccia a togliersi di dosso l’etichetta di quello che è uscito dal talent, non per screditare il programma ma per dire la sua anche fuori da quel contesto. Nel frattempo, il giovane smentisce le voci che lo vorrebbero come prossimo giudice di X Factor. Durante la conferenza stampa di presentazione dell’album riferice che sarebbe una bella esperienza anche se ora deve lavorare molto sui suoi live.