Le anticipazioni della punta di giovedì di Tutto può succedere 2 sicuramente sarà decisiva per il destino di Giulia Ferraro. La donna continuerà a incontrare di nascosto il suo amante Alberto, ma succederà qualcosa di imprevisto. La moglie dell’ispettore di polizia infatti scoprirà tutto e questo metterà in difficoltà Giulia, impaurita che il marito possa venire a sapere dell’accaduto. Sicuramente la scelta di rendere più debole il personaggio più razionale della prima stagione ha portato a un colpo di scena davvero impensabile. Va ricordato del tradimento di Luca nella prima serie, che però arrivò solo a un innocuo bacio con la mamma di un’amica di Matilde, qui le cose sono ben diverse. Cosa potrà accadere alla coppia? Soprattutto vedremo poi se Dimitri tornerà a casa loro e come gestiranno la situazione. (agg. di Matteo Fantozzi) 



Nella prossima puntata di Tutto può succedere 2 ci sarà una grande novità. Torneremo a vedere Elia, il padre di Ambra e Denis oltre che ex marito di Sara. Il suo ritorno arriva proprio nel momento in cui la donna si stava lasciando andare con Marco finalmente a una relazione. L’uomo però non vuole riconquistare l’ex moglie, ma chiederle aiuto perché si sente in grande difficoltà a causa dell’alcolismo. Chiederà una mano a Sara, ma a sorpresa troverà aiuto da parte di molte altre persone che hanno capito come l’uomo ha provato a fare tutto per migliorare la sua vita dopo un passato in cui invece si era considerato totalmente insensibile e privo di forza di volontà. Staremo a vedere come vivrà il pubblico il ritorno di un personaggio che di sicuro è piaciuto molto all’inizio di questa seconda stagione di Tutto può succedere. (agg. di Matteo Fantozzi)



Tornerà giovedì e quindi dopo questo appuntamento a sorpresa della domenica dovremo aspettare pochi giorni per vedere cosa accadrà nella famiglia Ferrero. Le anticipazioni ci dicono che tra Marco e Sara inizierà una relazione anche se inizialmente con l’obbligo di tenere le cose un po’ nascoste. Finalmente Cristina partorirà, ma lo farà in un modo insolito e una volta rimasta da sola con il cognato Carlo che avrà una lite con il fratello. Ambra invece cederà alla tentazione dell’ex Stefano che si è trasferito definitivamente a Roma, confesserà poi quanto accaduto al suo convivente Giovanni. Questi saprà perdonarla? Di certo però sarà una nuova puntata ancora piena di sorprese e con tantissimi altri protagonisti che dovranno vivere nuove emozioni. Carlo riuscirà a riconquistare Feven? Cosa accadrà tra Lorenzo e Federica? Emma ed Ettore litigheranno ancora dopo l’intervento della donna? Basterà aspettare quattro giorni per avere tutto più chiaro. (agg. di Matteo Fantozzi)



Ambra e Giovanni accompagnano Denis ed Emilia al cinema. Dopo che questi due scendono dalla macchina inizia il litigio e di mezzo c’è ancora Stefano che ha sicuramente smosso questa puntata di Tutto può succedere 2. Alla fine però tra Ambra e Giovanni sembra scoppiare la pace. Dentro al cinema Denis poi fa una scenata di gelosia ad Emilia che risponde come le sue amiche hanno ragione che lui è troppo piccolo. Denis così decide di andare al bagno, messo a disagio da questa affermazione. Giulia e Luca incontrano in piscina Alberto, ma la donna riesce ad evitare questo imbarazzante incontro. Robel cerca durante la ricreazione di allontanare Max, ma questo esplode e lo butta a terra. Stefano decide di rimanere in Italia e di tenere l’azienda del padre. Quando lo dice ad Ambra la bacia e poi le dice che la ama. La ragazza scoppia a ridere, ma sembra molto felice della situazione. Alessandro, Cristina, Carlo e Feven sono chiamati intanto in presidenza per la lite tra Robel e Max. Le cose tra Ettore ed Emma vanno male con la donna che rifiuta l’aiuto del figlio Alessandro per la prima volta dopo l’intervento. Alberto e Giulia tornano poi a vedersi per iniziativa della ragazza che gli dice non vuole perderlo. Feven invece accetta la corte del pediatra e uscirà a cena con lui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Stefano conosce Giovanni per caso e i due si confrontano su Ambra, la gelosia è uno dei temi principali di Tutto può succedere 2. Alessandro, Carlo e Sara si riuniscono per parlare della preoccupante situazione legata ai genitori e poi arriva anche Giulia. I quattro devono capire perché i due vogliono la colf e come gestire la situazione. Denis ed Emilia finalmente usciranno insieme, ma il ragazzo si deve inventare un modo per trovare una macchina. Chiede così aiuto ad Ambra che uscirà con loro, mettendolo in difficoltà. Giulia incontra Alberto a Ponte Milvio e i due si confrontano sulle loro attuali relazioni, che vivono un momento di crisi profonda. Continuano gli screzi tra Lorenzo e Federica, mentre Robel confida alla madre che Max a scuola vuole monopolizzare la sua attenzione. Mentre Carlo cerca di frenare un po’ il rapporto tra Robel e Max viene intenerito dalle parole del fratello e alla fine non gli spiega cosa pensa Feven. Lorenzo intanto torna indietro sui suoi passi e i due probabilmente non sono ancora pronti per tornare insieme dopo le grandi difficoltà in seguito all’arresto del fratello dell’uomo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lorenzo e Federica sembrano pronti a ripartire da capo nella nuova puntata di Tutto può succedere 2. La setitmana scorsa infatti la ragazza aveva fatto arrestare il fratello del suo ragazzo, sancendo una rottura. Sara invece vuole interrompere la partenza di Marco per parlargli immediatamente di una cosa importante. Con una scusa l’uomo lascia la sua fidanzata Lucrezia per parlare con lei. Sara dice a Marco che è innamorata di lui e voleva dirglielo prima della sua partenza. Sara si sveglia con una sorpresa, Marco non è partito per Venezia ma è fuori casa sua pronto finalmente ad abbracciarla. I due si danno un tenero bacio e dopo tanta attsa riescono a coronare almeno in parte il loro sogno d’amore.

Alessandro e Carlo lavorano al Ground Control è questo è uno dei punti di svolta della seconda stagione di Tutto può succedere. Sul posto arriva anche Cristina che rimasta sola con il fratello di suo marito gli raccomanda di non fare degli errori come già accaduto troppo spesso in passato. Giulia si è pentita di aver cancellato il numero di Alberto dalla rubrica del suo cellulare e vorrebbe recuperare il contatto. Sara ha scoperto che la fidanzata di Marco gli chiederà di sposarlo a Venezia e si confessa con la madre su questa situazione e sul fatto che vorrebbe fare qualcosa per impedire questa situazione. Giulia incontra Alberto al supermercato e dice che non fa altro che pensarlo, ma questi le sottolinea che non è il caso perché c’è un suo collega. Giovanni si insospettisce della vicinanza tra Ambra e Stefano il suo ex ragazzo tornato per la morte improvvisa del padre. Durante un litigio tra Emma ed Ettore Ornella decide di rassegnare le dimissioni perché si sente di troppo. Ambra torna tardissimo a casa e Giovanni non è felice di questo. La ragazza lo rassicura che con Stefano c’è solo affetto e dispiacere per la situazione legata al padre. Max non vuole andare più a scuola dopo le difficoltà vissute al suo arrivo in classe. (agg. di Matteo Fantozzi)

Emma è tornata a casa nella nuova puntata di Tutto può succedere 2. La donna sta abbastanza bene dopo l’intervento al cervello. Robel ha delle bollicine e così Carlo scopre che Feven ha cambiato pediatra e scatta subito la gelosia. Ettore inizia ad essere infastidito dal fatto che la moglie preferisca farsi aiutare dall’infermiera Ornella che da lui e si crea un po’ di freddezza tra i due. Alessandro deve poi affrontare il discorso della sua nuova attività con la moglie Cristina. La donna non embra essere molto felice del fatto che suo marito vuole iniziare una nuova attività col fratello Carlo poi per un locale notturno dove probabilmente sarà impegnato anche ad orari improbabili. La fidanzata di Marco passa in libreria da Sara che si è allontanata per paura di innamorarsi del suo uomo. Federica incontra Lorenzo al mare per provare a chiarirsi, il ragazzo però sembra essere inamovibile sulla decisione presa di lasciarla dopo quanto successo col fratello finito in carcere. Giulia cancella il numero di Alberto, ma non è detto che questo possa bastare per far finire la loro relazione clandestina. A scuola poi conosce la moglie del suo amante. (agg. di Matteo Fantozzi) 

La serata di Tutto può succedere 2 inizia dall’ospedale dove la famiglia Ferraro sta aspettando novità per l’intervento di Emma che sarà sottoposta all’asportazione di una formazione cancerosa all’interno del cervello. Giulia intanto mentre esce da scuola dove ha accompagnato Matilde incrocia il suo amante, ma lo evita. In ospedale con Ettore ci sono i suoi due figli Sara e Alessandro oltre al nipote Denis. L’uomo non riesce a darsi pace perché non vuiole perdere la donna con cui litigare ogni giorno. Stefano a sorpresa è tornato a Roma e ha chiamato Ambra mentre questa era a casa con Giovanni. Il ragazzo aveva avuto una relazione con lei prima di dover partire per l’Inghilterra. L’intervento chirurgico di Emma intanto è riuscito anche se c’è voluto più tempo del previsto, la massa è stata rimossa e la restante parte del cervello non è compromessa. Ambra intanto si reca al funerale del padre di Stefano e lo rincontra dopo davvero molto tempo. Denis in ospedale conosce una ragazza ai distributori che in realtà aveva già visto nella sua scuola e le offre un caffè. Emma intanto è cosciente e si è già ripresa dopo l’intervento, vuole tornare subito a casa. Federica intanto aspetta Lorenzo per provare a parlargli, lui però ribadisce che è tutto finito tra di loro. A casa Ferraro arriva Ornella, infermiera specializzata che si occuperà di Emma. (agg. di Matteo Fantozzi)

Si apre con tante incognite la sesta puntata di Tutto può succedere 2 con diversi protagonisti che proveranno a trovare una soluzione alle loro difficoltà. Avevamo lasciato Giulia in piena crisi matrimoniale dopo che aveva tradito suo marito con un poliziotto conosciuto dopo l’incidente capitato ad Ambra. Quest’ultima invece ha preso la decisione di andare a vivere dal suo fidanzato, scombussolando un po’ le cose in casa Ferraro dove all’improvviso si è dovuto fare fronte all’emergenza dettata dall’imminente intervento al cervello di Emma che aveva voluto tenere tutti all’oscuro del suo problema per poi essere scoperta in maniera abbastanza imprevedibile. Alessandro e Carlo collaboreranno al nuovo locale ispirato a David Bowie, il Ground Control? Sembra di sì, anche se Alessandro dovrà capire la volontà di sua moglie Cristina. Intanto loro figlia Federica ha avuto dei problemi con il suo fidanzato, si lasceranno davvero? La puntata di Tutto può succedere 2 è appena iniziata, ma di sicuro sono già tanti i punti interrogativi che sorgono spontanei. (agg. di Matteo Fantozzi)

Rai Uno manderà in onda questa sera, domenica 21 maggio 2017, la sesta puntata di Tutto può succedere 2, la fiction con Daniele Mariani e Matilda De Angelis. In questo sesto episodio vedremo Giovanni scoprire che Ambra ha rivisto Stefano al funerale del padre. Nel frattempo Emma uscirà dall’ospedale e verrà assunta un’infermiera incaricata di prendersi cura di lei: l’infermiera si chiama Ornella e sarà costretta a lasciare il lavoro dopo essere stata trattata malissimo da Ettore. Sara e Marco Nardini si dichiareranno il proprio amore: Sara scopre infatti che Lucrezia vuole chiedergli di sposarla e decide allora di dichiarargli il suo amore. L’amore è corrisposto anche da Nardini e Lucrezia non la prenderà bene. Nella nuova scuola Robel si sentirà a disagio con Max e darà modo a Cristina di tirare fuori tutta la sua rabbia nei confronti di Carlo. Infine vedremo Giulia aiutare di nascosto Luca a farsi pagare una fattura insoluta. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere 2 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction con Ludovico Tersigni e Maya Sansa anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Torna questa sera su Rai Uno e molti telespettatori si chiedono se Luca capirà perché Giulia si sta comportando in modo così strano. Lui cerca risposte in un video sulla pagina Facebook della fiction: “Come avete visto nella puntata precedente, Giulia si sta comportando in maniera quantomeno strana, bizzarra, non è più la solita macchina da guerra. Questo un po’ mi confonde, non capisco cosa stia succedendo. Come farò a scoprirlo? Forse se guardiamo insieme la prossima puntata su Rai Uno”. Nei commenti i fans sembrano non capire perché gli sceneggiatori abbiano inserito questo tradimento: “Scelta completamente insensata nella storia. Ma perche?!!!! Questa stagione solo tradimenti, problemi con là giustizia e case/barconi brutti da sistemare! E comunque so sicura che mo quella cretina rimane incinta”, “Non capisco il perché hanno una figlia stupenda, un lavoro cercano di adottare un figlio e lei che fa. …..x amor di dio cos’è più bello di essere amati della figlia e marito. …nessuno è perfetto ma vale la pena? Un debolezza nella vita poi capitare e poi muore li”, “In effetti questa cosa del tradimento di Giulia non ha né capo né coda. Onestamente non c’entra niente con la storia, sembra essere stata “buttata” lì. Perché avrebbe dovuto tradire Luca, se tra loro andava tutto bene dopo la questione di Dimitri?”. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.

Emma è in ospedale: l’operazione al tumore benigno che le preme sul cervello è in corso. Si aprirà proprio così la sesta puntata di Tutto può succedere 2 in programma stasera – domenica 21 maggio 2017 – sul piccolo schermo di Rai 1. Tutti i protagonisti, Ettore in primis, sono molto preoccupati. Qualcosa potrebbe andare storto in ogni momento: il capofamiglia è in ospedale, in attesa insieme a Carlo, Sara e Denis, ma non riesce a stare seduto e continua a telefonare e ricevere chiamate dagli altri due figli, Alessandro e Giulia, che stanno accompagnando i figli a scuola. Il personaggio interpretato da Ana Caterina Morariu scorgerà Alberto proprio fuori dal cancello, ma sceglierà di voltargli dandogli le spalle amareggiata e probabilmente piena di sensi di colpa, nei confronti di Luca. Ettore, nel frattempo, si confiderà con le persone che gli vogliono bene, ammettendo tutto l’amore che lo lega per Emma. Max, intanto, è al suo primo giorno all’interno della nuova scuola: come se la caverà? Clicca qui per vedere la video anteprima di Tutto può succedere 2, sesta puntata, da RaiPlay. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Anche Ambra è tra i volti che spiccano all’interno della video anteprima di Tutto può succedere 2, che stasera tornerà in scena, su Rai 1, con il sesto appuntamento: la giovane è da Giovanni, dove ha scelto di vivere dopo l’incidente, anche per aiutarlo a rimettersi in sesto. Ambra lo trova sul divano appena sveglia, e si avvia verso la cucina per preparare il caffè, ma non prima di aver preso in mano il telefono, che sta squillando: inaspettatamente, dall’altra parte della corretta c’è Stefano. Ambra sembra sorpresa, felice ma allo stesso tempo un po’ spaventata di sentirlo: il giovane si scusa di averla contattata così, senza preavviso, ma il motivo sembra davvero importante, tanto che Stefano le chiede di poterla vedere di persona… In effetti, le anticipazioni annunciano che il ragazza ha appena perso il padre ed è rientrato da Londra per il funerale. Cosa deciderà di fare la figlia di Sara? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

La seconda stagione di Tutto può succedere raddoppia: lo scorso giovedì è andata in scena sul piccolo schermo di Rai 1 la quinta puntata, e questa settimana la fiction con Maya Sansa e Pietro Sermonti tornerà anche di domenica sera, con il sesto appuntamento in programma. Stasera, 21 maggio 2017, Tutto può succedere 2 torna a puntare i riflettori su Sara e Marco: la donna Ferraro si è resa conto che i due stanno molto bene insieme, forse fin troppo bene. E non è giusto perché, come gli ha fatto presente, Marco ha una compagna. Le anticipazioni rivelano che la situazione si farà però ancora più complicata di così: Lucrezia, infatti, ha intenzione di sposarsi e Sara lo verrà a sapere per caso, capendo di non essere pronta a rinunciare all’uomo. Arriverà dunque a confessargli i suoi sentimenti, provocando naturalmente la rottura della coppia… Come andrà a finire?

Dopo l’incidente in auto, Ambra si è trasferita a casa di Giovanni, nonostante Sara abbia notato che tra di loro non sembra davvero esserci quel feeling che tutto immaginavo: la giovane ha lasciato la musica e ha iniziato a lavorare come barista per aiutare il ragazzo, ma è davvero innamorata di lui? È questo ciò che la Ferraro si è chiesta a proposito della figlia: una delle ultime scene della quinta puntata ha mostrato la giovane coppia sul divano, pronta a ribadire i propri sentimenti, ma la bufera potrebbe davvero dietro l’angolo. Le anticipazioni relative alla serata di oggi sottolineano infatti che Ambre incontrerà nuovamente Stefano al funerale del padre, e che Giovanni lo verrà a sapere… Questo causerà degli scontri tra i due?

Giulia è andata a letto con Alberto: dopo aver aiutato Federica (che si troverà ad affrontare una bruttissima delusione d’amore, dopo la rottura con Lorenzo), la Ferraro non ha resistito alla tentazione e è andata a casa con lui, giurandogli poi che non l’avrebbe rivisto mai più. Sta tradendo Luca, e tornando a casa, sentendolo giocare e chiacchierare con la figlia Matilde, se n’è resa conto più che mai. Ma la tentazione sarà forte e – nonostante i sensi di colpa – Giulia tornerà sui suoi passi, chiamando di nuovo Alberto che, nel frattempo, dovrebbe aver accolto moglie e figlia in città. Cosa succederà quando la verità verrà a galla? Come reagirà Luca?