Manca davvero poco al prossimo appuntamento di Una Vita, che tornerà su Canale 5 per il consueto appuntamento di domenica sera prima di riprendere il suo posto nella programmazione pomeridiana di Mediaset. Nell’episodio che sarà trasmesso oggi, subito dopo Il Segreto, ritroveremo Teresa e Mauro più alleati che mai, ma la coppia, ancora una volta, sarà sul punto di essere scoperta da Cayetana, che per l’ennesima volta si recherà alla Deliciosa in maniera del tutto inaspettata. Già in passato, come molti telespettatori ricorderanno, i due sono stati sul punto di farsi scoprire e si sono salvati soltanto grazie alla scaltrezza del poliziotto, che in tutta fretta è riuscito a dissolversi nel nulla. Stasera, però, rischieranno nuovamente grosso e la cattiva di Acacias 38, a un passo da loro, sarà sul punto di scoprirli. Cosa succederà stasera? Riuscirà Mauro ad avere la meglio ancora una volta o la sua frequentazione con Teresa comincia a destare i sospetti d Cayetana? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)  

Le indagini di Mauro sulla cattiva di Acacias 38 sono ormai giunta a una svolta e l’arresto di Ursula, in onda nella puntata di ieri, non fa che confermarlo. Questa sera, nel corso del prossimo appuntamento di Una Vita, vedremo il poliziotto intento a interrogare la domestica in maniera molto dura, con la speranza di ricavare da lei quelle informazioni preziose che potrebbero segnare un punto definitivo alle sue indagini. Naturalmente, Ursula farà di tutto per evitare di tradire la sua padrona e, almeno per il momento, riuscirà a tenere la bocca chiusa. Ma fino a quanto riuscirà a resistere alle pressioni della polizia e ai sospetti che tutti nutrono su di lei? In attesa di scoprirlo, Mauro farà un ulteriore passo in avanti e chiederà a Humildad di mettere in giro in paese delle voci su Cayetana. Riuscirà il poliziotto, con il suo nuovo piano, a sortire l’effetto sperato? L’appuntamento con i protagonisti di Una Vita è a stasera, alle 22.30, subito dopo la fine dell’episodio de Il Segreto. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Oltre all’appuntamento serale in prime time dalle 21.10 in poi, spazio anche per le trame spagnole e le anticipazioni di Una Vita che arriveranno in Italia a breve con le nuove puntate. Cosa succederà agli amici di Acacias 38? Proseguite nella lettura per poterlo scoprire! La morte di Tirso, segnerà inevitabilmente le trame di Una Vita e, negli episodi già andati in onda in Spagna, la morte dei figlio di Teresa le farà perdere la lucidità per il troppo dolore. La maestra, punterà il dito contro Cayetana accusandola di essere stata lei la colpevole del terribile evento. Di seguito, proprio Teresa avrà difficoltà nell’accettare il supporto delle persone del suo quartiere, rifiutando pure le loro sentite condoglianze. Gli estimatori di Una Vita però, si troveranno faccia a faccia anche con un evento molto particolare: il pentimento della Sotelo Ruz. Proprio l’ex moglie di German si sentirà molto in colpa per il male fatto a Teresa e Mauro e deciderà di non mettere fine alla loro vita. Secondo le anticipazioni di Una Vita che arrivano dalla Spagna, pare anche che la festa organizzata da Leandro e Juliana finirà in tragedia. Proprio Teresa, punterà una pistola contro Cayetana dopo aver scoperto che la dark lady è la vera fonte di tutte le sue sofferenze.

Teresa infatti, accecata dalla morte di Tirso vorrà uccidere Cayetana ma Mauro riuscirà a levarle l’arma e farla nuovamente ragionare. Teresa quindi, ritrovata la lucidità non metterà comunque da parte la volontà di volersi vendicare di Cayetana. Leonor preoccuperà molto Rosina mentre la donna e Liberto scopriranno anche che la Hidalgo vuole lasciare il quartiere seguendo Melero. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Proprio questa sera, oltre al nuovo appuntamento con Il Segreto, ci sarà anche spazio per la nuova puntata di Una Vita, la soap opera spagnola di successo che racconta le dinamiche degli abitanti del quartiere di Acacias 38. Cosa accadrà stasera in prima serata su Canale 5? A seguire, tutte le anticipazioni del nuovo episodio serale che vedrete in onda subito dopo una nuova puntata de Il Segreto. Se siete degli appassionati estimatori di entrambe le soap, questa sera per voi, il prime di Canale 5 sarà letteralmente carico e ricco di molteplici emozioni. Come sempre, sia Il Segreto che Una Vita, potranno essere visionati anche in diretta streaming tramite il sito ufficiale di Mediaset.it oppure scaricando l’applicazione dedicata per tablet, phablet e smartphone di ultima generazione con a bordo iOS, Android e Windows Phone. Stesso discorso, anche per la sua replica qualora siate costretti a perdere la nuova puntata. Dopo tutte queste informazioni, spazio quindi per le anticipazioni sulla trama di Una Vita: cosa accadrà? Pablo prende le difese di Casilda e Martin proprio davanti agli occhi di Leonor ma lei rimane ferma sul suo pensiero. Casilda però, non ha il coraggio di far rientro ad Acacias e si decide a prostituirsi insieme a Fatima.

Anton viene poi liberato e Martin decide di togliersi la vita. Intanto Cayetana si confida con Teresa raccontandole le pressioni subìte dall’agente San Emeterio e, dopo lo sfogo la ragazza pensa che forse può essere davvero innocente. Mauro nel frattempo cerca di far dire la verità ad Ursula ma lei si rifiuta di riferire qualsiasi dettaglio utile. Dopo il suo rifiuto quindi, l’uomo chiede a Humildad di diffondere una voce su Cayetana. Intanto in quel di Acacias 38, Rosina confida alle vicine di avere trovato oro nelle terre di Maximiliano mentre il marchese Norberto si rifiuta di pagare il suo debito con Ramon. Victor e Juliana hanno una pesante discussione e, di seguito, la donna viene attaccata all’improvviso da Susana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo l’interruzione della scorsa settimana, Una vita tornerà con le sue avvincenti storie anche questa sera, a partire dalle ore 22:30 (dopo Il Segreto). Si ripartirà dalla decisione di Casilda di non fare ritorno ad Acacias 38, rifiutando la proposta fatta da Pablo. La giovane domestica preferirà accettare la proposta di Fatima di prostituirsi piuttosto che recarsi nel luogo in cui non si sentirà gradita. Ed infatti non si sbaglierà, pensando che Leonor e Rosina non l’abbiano perdonata per il suo coinvolgimento nell’attentato: i chiarimenti di Pablo alla moglie non avranno nessun esito positivo e la prima a non voler rivedere la sua ex amica sarà proprio lei. Anche Martin, dal carcere, sarà molto preoccupato per le sorti della fidanzata e il suo stato d’animo finirà per degenerare a causa delle illazioni di Anton, prima della sua liberazione: il protettore di Fatima, infatti, consiglierà al suo compagno di cella di suicidarsi. Saranno parole molto dure ma che convinceranno il povero Martin, solo come mai prima di ora…

Le buone e le cattive notizie si intrecceranno nelle puntate spagnole di Una vita. In esse, infatti, Cayetana riuscirà a farla franca ancora una volta facendo accusare Ursula per la morte di Tirso e obbligando Teresa e Mauro a continuare le loro indagini per incastrare la dark lady. La coppia, infatti, non avrà dubbi riguardo l’identità del vero colpevole di quella tragedia. Ma per la protagonista della telenovela spagnola ci sarà spazio anche per una splendida notizia: solo qualche settimana fa, infatti, Teresa aveva pianto dopo avere appreso di avere perso il bambino che portava in grembo ma ora queste lacrime saranno soltanto un lontano ricordo. Scoprirà di essere nuovamente incinta e la prima a rendersi conto che l’amica potrebbe essere in stato interessante sarà Celia, che noterà una sua strana e inaspettata debolezza. Andrà tutto per il meglio questa volta? O i tentacoli di Cayetana riusciranno ancora una volta a distruggere la ritrovata felicità della rivale?