Claudio Sona è stato uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione del trono classico e, anche se la sua storia d’amore con Mario Serpa è naufragata pochi mesi dopo, l’ex tronista può contare su un numero spropositato di fan che ogni giorno segue la sua pagina Instagram. Oggi, Claudio Sona ha salutato tutti lasciandosi immortalare in un meraviglioso paesaggio di montagna e ha dato via a quella che ha definito la sua “Giornata pazza”, una domenica tutta dedicata al mondo delle escursioni e al rafting. Nelle foto condivise su Instagram nella giornata di oggi, infatti, lo vediamo sorridente mentre porta con sé gli attrezzi del mestiere e un paio di pinne. Ma dove si trova esattamente? Qualcuno, fra i tanti commenti, dice di averlo avvistato a Caldes, in Trentino Alto Adige, ma la sua attuale posizione è al momento top secret. Se volete visualizzare i suoi ultimi scatti direttamente sui social o provare a indovinare il misterioso luogo della sua vacanza, potete cliccare qui.
A una settimana dalla scelta e dopo pochi giorni dalla messa in onda nella puntata dedicata al trono classico, Luca Onestini e Soleil Sorgè sono più uniti che mai. A testimoniarlo, un ultimo scatto condiviso nel primo pomeriggio di oggi dalla corteggiatrice, che ha scelto di dire la sua forse per mettere a tacere le tante polemiche scatenate da chi, ancora, non crede alla sincerità del loro legame. “Perdersi in te… ogni giorno sempre più”, queste le parole di Soleil, che insieme al suo messaggio ha pubblicato un selfie che la ritrae stretta a Luca Onestini. I due, naturalmente, appaiono più sereni che mai, ma questa immagine, invece di sedare gli animi, ha riacceso le polemiche sui social, dividendo ancora una volta i follower fra sostenitori e oppositori. Riusciranno Soleil Sorgè e Luca Onestini a mettere d’accordo tutti? Per visualizzare la foto e i commenti lasciati dagli haters, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Dopo la scelta, Luca Onestini ha sconvolto tutti i fan con i suoi gesti. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, prima di congedare sia Cecilia che Giulia, aveva dichiarato di volere con loro un rapporto d’amicizia anche fuori dal programma. E così, per evidenziare ancor di più i suoi buoni propositi, l’ex Mister Italia ha riaperto il suo profilo di Instagram ed ha incominciato a seguire, oltre che la sua fidanzata ufficiale, anche le sue non scelte. Cecilia Zagarrigo però, nel corso del faccia a faccia con Luca, alla richiesta di lui di restare amici aveva commentato: “Questo è pazzo!”. Cecilia, intervistata dal VicoloDelleNews ha spiegato di averci pensato molto prima di tornare a Uomini e Donne per la seconda volta. Di seguito, ha raccontato di non aver conosciuto Luca in precedenza e di essere rimasta incredula in prima persona per il feeling che si è instaurato fin da subito con lui. Cecilia, ha anche confessato di non avere mai pensato di potere essere la scelta finale di Luca anche se è comunque stata convinta delle forti emozioni vissute insieme all’ex tronista. Cecilia ha anche affermato di avere trovato una certa complicità con Giulia nonostante fosse una sua rivale in amore: “L’ho sempre reputata una ragazza vera, sincera e genuina. E spesso la pensavamo in maniera simile su determinati argomenti…quindi sì, la complicità ogni tanto c’era”.
Cecilia ha confermato anche l’amicizia con Federica, attuale fidanzata e scelta di Marco Cartasegna: “Ero convinta fosse lei la scelta. Gliel’ho sempre detto, perché da esterna vedevo lui totalmente preso da lei. E quindi sì, sono felice per loro e le auguro il meglio”. Di seguito, Cecilia ha affermato di provare molta stima per Rosa Perrotta e di credere nella sua scelta nei confronti di Alex Adinolfi. Nonostante la delusione, Cecilia ha dichiarato di volere augurare a Luca ogni bene perché, a prescindere dalla scelta lo considera senza dubbio un bravo ragazzo pieno di valori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Come mai durante le ultime scelte del trono classico di Uomini e Donne, gli accompagnati dei corteggiatori non sono mai entrati in studio? Il VicoloDelleNews, risolve l’arcano. Eccovi quindi, la vera motivazione. Durante le ultime scelte, come avrete potuto notare, gli unici presenti in studio oltre ai protagonisti attuali, sono stati i parenti dei tronisti mentre gli altri amici, vengono sempre lasciati nel dietro le quinte del programma. Secondo ciò che ci riporta il sito, pare proprio che a risolvere il mistero ci abbia pensato proprio Alex Adinolfi, durante il corso di una diretta su Instagram. Secondo quanto dichiarato dal corteggiatore, anche a lui è stato “proibito” di portare qualcuno dentro lo studio per la scelta finale. Nel corso della scelta di Rosa Perrotta che verrà registrata domani pomeriggio, Alex potrà farsi accompagnare da qualcuno ma, gli amici al suo fianco non potranno accedere in studio durante la registrazione. Successivamente, gli estimatori gli hanno chiesto nel corso della diretta cosa farà se dovesse essere lui la scelta visto il suo attuale impegno. Alex infatti, sta per aprire un locale a Formentera insieme all’ex corteggiatore Alessandro Basile e un amico di vecchia data. Come faranno i due a frequentarsi vista l’imminente apertura? Adinolfi si è mostrato sereno sotto questo aspetto affermando di avere tutte le intenzioni di condurre Rosa nella località di mare al suo fianco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Ci potrebbero essere grandissime novità alla corte di Maria in quel di settembre. Incessanti voci di corridoio infatti, parlano di un possibile trono per Giulia Latini, Pietro Tartaglione, Mattia Marciano e Mario Serpa. Il quartetto della prossima stagione del trono classico è servito? A quanto pare, secondo le prime anticipazioni, così come riferito anche nel nostro precedente focus, proprio l’ex fidanzato di Claudio Sona, potrebbe scambiarsi il ruolo con il veronese e acciuffare l’ambita poltrona rossa del programma e scegliere il nuovo uomo della sua vita. Inoltre, sempre secondo le primissime indiscrezioni, si parla di probabilissimo trono rosa anche per Giulia Latini, la scelta mancata di Luca Onestini. Proprio l’ex Mister Italia, ha deciso di uscire fuori dal programma insieme a Soleil ma, anche durante la puntata dedicata alla sua scelta, il ragazzo ha palesato la sua volontà di restare in buoni rapporti sia con Giulia che con Cecilia. Ed infatti, l’ex tronista ha riaperto il suo profilo Instagram ed ha seguito anche le sue due ex corteggiatrici. Giulia però, ha letteralmente stregato sia il pubblico da casa così come Maria e quindi, la possibilità di vederla sul trono a settembre aumenta ogni giorno che passa.
Al fianco di Giulia e Mario, potrebbe esserci spazio anche per Mattia Marciano, dopo la recentissima delusione con Desirèe Popper, la modella brasiliana che ha deciso di uscire fuori dalla trasmissione dedicata ai sentimenti senza effettuare una scelta. In ultimo, proprio domani pomeriggio si registrerà la scelta di Rosa Perrotta e, quasi sicuramente la napoletana opterà di cadere tra le braccia di Alex Adinolfi lasciando Pietro Tartaglione con un palmo di naso. Il sosia di Mariano Di Vaio però, è uno dei candidati più accreditati per il ruolo da tronista del prossimo settembre: sono già stati scelti i quattro tronisti della nuova edizione? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Proseguono le indiscrezioni e le anticipazioni sulle future dinamiche del trono classico di Uomini e Donne che ripartirà da settembre. Domani pomeriggio, gli Studi Elios della Queen, verranno nuovamente riempiti per l’ultima scelta della seconda stagione: quella di Rosa Perrotta. La modella campana, è indecisa tra Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi e, tutti e due i ragazzi, sembrano avere molte possibilità anche se, un occhio di riguardo va sicuramente per Alex, con il suo carattere travolgente. Intanto, proprio Maria De Filippi ha anticipato che da settembre ci sarà spazio anche per il trono gay. Dopo la precedente esperienza con Claudio Sona, il trono ha funzionato e quindi, la redazione di Uomini e Donne ha pensato bene di riproporlo ancora una volta. Chi si siederà sull’ambita poltrona rossa? Dopo un periodo di pausa riguardo le indiscrezioni e il toto-nomi, si è nuovamente avanzato quello di Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio con il quale ha rotto dopo soli tre mesi di frequentazione. L’ex coppia però, nonostante tutto è rimasta in buoni rapporti e, in più di una occasione hanno dato modo ai fan di poter fantasticare sperando in una loro possibile riconciliazione che però non è avvenuta.
Secondo il blog Bitchyf.it, Mario Serpa sarà il prossimo tronista e, in base alle ultime anticipazioni, sembra proprio che la notizia possa trovare conferma anche attraverso i provini che attualmente si stanno svolgendo in quel di Roma per cercare corteggiatori validi per il buon Serpa. Le fan di Claudio e Mario, impazziranno di gioia e, dopo la delusione e la fine della storia con Sona, chissà se da settembre il romano incontrerà l’uomo della sua vita. Su Instagram, le estimatrici di Serpa hanno letteralmente invaso l’ex corteggiatore di richieste e domande ma – almeno attualmente – tutto tace. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il trono classico di Uomini e Donne è molto vicino alla sua conclusione: Rosa Perrotta è rimasta l’unica a dover prendere una decisione. Il pubblico, nei giorni scorsi, ha assistito all’abbandono di Desirée Popper, alla scelta di Luca Onestini (ora felice, insieme alla bella Soleil Sorgè) e anche a quella di Marco Cartasegna. Quest’ultimo, in particolare, è stato il primo a volere che i petali rossi invadessero lo studio del people show guidato da Maria De Filippi. Ormai qualche giorno fa, Marco ha scelto la bella Federica Benincà, facendo sognare il pubblico. Proprio durate la giornata di ieri l’ex corteggiatrice è intervenuta su Instagram pubblicando uno scatto in compagnia del fidanzato: entrambi suor sorridenti, hanno immediatamente catturato l’attenzione dei followers. “È un piacere vedervi, siete meravigliosi”, ha ammesso qualcuno, e altri hanno aggiunto “Bellissimi”, “Stupendi amori”. Il percorso di Federica e Marco è finito, ma le emozioni continuano eccome… Clicca qui per vedere il post di Federica direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Lunedì 22 maggio, Rosa Perrotta si congederà dal pubblico del trono classico di Uomini e Donne facendo la sua scelta. La tronista salernitana dovrà scegliere tra l’attore Alex Adinolfi e l’avvocato Pietro Tartaglione. Quella di Rosa Perrotta è una delle scelte più combattute degli ultimi anni di Uomini e Donne. Entrambi i corteggiatori, infatti, hanno fatto breccia, seppur in modo diverso, nel cuore della 28enne salernitana che, tuttavia, sembra avere un debole maggiore per Alex Adinolfi. Per i due pretendenti di Rosa sono, dunque, ore di attesa. Se Pietro Tartaglione sta cercando di far trascorrere le ore che mancano al fatidico momento scegliendo l’abito che indosserà (cliccate qui per vedere il post), Alex Adinolfi sta lanciando messaggi su Instagram Stories a Rosa. Dopo essere stato accusato di non essere abbastanza interessato alla tronista, l’attore ha cercato di rimediare e su Instagram Stories ha scritto: “Eravamo io, l’ansia e la voglia di stare con te…”.
Sia Alex che Pietro, dunque, non vedono l’ora di conoscere il nome della scelta di Rosa Perrotta. La 28enne salernitana è molto presa da entrambi ma, nel corso dell’ultima puntata del trono classico ha dimostrato di essere molto più vicina ad Alex da cui ha cercato e ottenuto il bacio. Sui social, nonostante il più amato sia Pietro Tartaglione, i fans di Uomini e Donne sono sempre più sicuri che la scelta di Rosa sarà Alex Adinolfi con il quale il feeling è stato immediato. Pietro, tuttavia, potrebbe consolarsi con il trono a settembre.