Ha debuttato lo scorso 16 maggio con il primo appuntamento e la messa in onda degli episodi numero 1 e 2. Su Sky Atlantic vedremo domani sera, il secondo capitolo della bella produzione Sky realizzata da Wildside che racconta quell’anno tramite accadimenti sociali ed anche “storici” attraverso un’ampia visione corale fatta di personaggi che interagiscono in vari ambienti ed in diversi contesti. Dalla pubblicità al mondo dello spettacolo fino ad arrivare all’imprenditoria e la politica. Mauxa.com, in attesa della visione delle nuove puntate, ha avuto modo di intervistare Vinicio Marchioni, uno dei nuovi protagonisti della seconda stagione della serie TV. L’attore ha confessato di essere stato letteralmente terrorizzato dopo aver scoperto di dovere interpretare il ruolo di Massimo D’Alema ma poi, con il passare del tempo il personaggio si è plasmato da solo sulla sua persona. La serie inoltre, pare perfettamente bilanciata tra racconti realmente accaduti e accadimenti creati dalle menti degli sceneggiatori che, secondo l’attore hanno fatto uno splendido lavoro. La ricostruzione degli ambienti poi, in è perfetta e coinvolgente esattamente come per la scorsa prima stagione di debutto. In attesa dei nuovi episodi, sempre Sky Atlantic dalle 19.40 riproporrà domani, martedì 23 maggio 2017, la messa in onda delle prime due puntate per poi trasmettere gli episodi inediti.



Nelle prime due puntate, abbiamo visto ritornare in pista Stefano Accorsi e gli altri protagonisti della precedente stagione. Bettino Craxi è in preda alle lamentele del pubblico mentre continuano le indagini di Mani pulite. Leonardo Notte nel frattempo lavora d’astuzia per farsi avanti nella scena politica del tempo in piena Tangentopoli. Nelle due puntate inedite che andranno invece in onda domani, martedì 23 maggio, le anticipazioni rivelano che troveremo Borto in coma dopo aver tentato il suicidio e la voglia da parte di Pietro di vendicarsi con chi l’ha spinto a fare questo drammatico gesto. Intanto Veronica viene coinvolta in un attentato mentre Leonardo conquista la fiducia di un noto imprenditore. Nella quarta puntata di domani sera, vedremo anche Luca alle prese con l’inchiesta sulla sanità che potrebbe coinvolgere anche Bibi, alle prese con i problemi di Zeno. Ed intanto, una nota rivista viene in possesso di un filmato compromettente su Veronica.

Leggi anche

Enrico Varriale accusato di lesioni e stalking, nuovo processo dopo denuncia di un'altra donna/ "Morirai"Immacolata Fiorentino: morta improvvisamente dopo un bendaggio gastrico/ I familiari: "Vogliamo giustizia"