Bisogna aspettare le 00.30 per assistera alla nuova puntata di Amore pensaci tu, in onda subito dopo il nuovo appuntamento con Selfie – Le cose cambiano. Questa sera nello specifico va in onda l’episodio “Quattro padri più uno”, nel quale ritroviamo Stella (interpretata da Alessia Manicastri) strana da qualche giorno, per questo Tina (Giuliana De Sio) e Francesco (Fabio Troiano) decidono così di starle vicino in modo da risollevarle il morale. In questo riescono a coinvolgere anche Tommaso (Giulio Forges Davanzati). Intanto a scuola si sta allestendo Il Mago di Oz ed i quattro protagonisti danno la loro disponibilità nell’organizzazione, impegnandosi a fondo per la sua buona riuscita.
Una nuova puntata di Amore pensaci tu ci attende tra poche ore in seconda serata su Canale 5 e sulla pagina Facebook della fiction un post ci riporta a uno dei grandi colpi di scena dello scorso episodio, la passione scoppiata tra Marco e Nadia, la maestra di Penelope. Dalle anticipazioni sappiamo che in questa puntata Marco parteciperà con gli altri padri all’allestimento dello spettacolo a scuola, cercando però di evitare la donna. Si è pentito o sta cercando solo di scappare dall’evidente fine del suo amore per Anna? Nei commenti i fans confermano di essere rimasti stupiti dal bacio, tuttavia alcuni tendono ad assolverlo, almeno in parte: “Ha sbagliato e su questo non si discute, però poverino quanto ne sopporta con sua moglie sempre a pensare a se stessa”, “Finalmente! Era ora che si vivesse un momento bello.. con quella moglie insopportabile Viva la maestra nadia!!!”, “No. .però non è neanche da condannare. .la moglie veramente se ne frega, tutto le è dovuto”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Non si fermano gli appuntamenti in seconda serata con Amore pensaci tu, la fiction che vede protagonisti Emilio Solfrizzi, Giulia Bevilacqua, Filippo Nigro e molti altri. A partire da mezzanotte e mezza, infatti, prenderà il via la 17esima puntata, dal titolo “Quattro padri più uno”. Al centro, purtroppo, ci sarà la piccola Stella: la nipotina (ora figlia) di Tommaso sarà piuttosto strana fin dall’inizio dell’episodio e darà a Francesco e a nonna Tina motivo per preoccuparsi. Ma la situazione peggiorerà ancora: la piccola, infatti, si sentirà male e Tommaso, preoccupato, la porterà di corsa in ospedale da Anna, decisa ad approfondire la situazione. Verrà fuori che Stella ha una massa nella schiena, vicino alla colonna, e sarà necessaria una biopsia per chiarire di che cosa si tratti esattamente. Sarà qualcosa di grave?
Marco, nell’ultima puntata di Amore pensaci tu trasmessa su Canale 5, ha litigato con la moglie Anna: dopo la gita al bioparco, dove aveva conosciuto la maestra Nadia, il protagonista era uscito di casa, per schiarirsi le idee e fare due passi. Lungo la strada, aveva ritrovato proprio l’insegnante: dopo una chiacchierata, tra i due era scattato un bacio. Bacio di cui Marco si vergognerà, rendendo molto complicato l’allestimento a scuola della recita per Il mago di Oz: il personaggio interpretato da Filippo Nigro non sarà sereno, e Luigi coglierà al volo la situazione. Il compagno di Gemma non si risparmierà, in tema consigli: il primo è quello di non dire nulla ad Anna, e il secondo riguarderà invece la maestra. Ma come andrà a finire questa storia per Marco?