Belen Rodriguez si svela a Verissimo: “Sono pronta a fare due figli con Andrea Iannone!” – L’ultima puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 27 maggio, vedrà una grande ospite in studio: Belen Rodriguez parlerà d’amore e del suo futuro con Silvia Toffanin in un’intervista che toccherà molte cose personali della showgirl argentina, a partire dalla storia con Andrea Iannone. “Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. – racconta Belen nello studio di Verissimo, come riporta 361magazine – Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La storia che ho adesso con Andrea me la merito.



So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione. – la Rodriguez tiene infatti a sottolineare che soltanto uno così sicuro come Andrea può stare accanto ad una donna così complicata come lo è lei, ecco perchè annuncia di essere pronta anche a fare dei bambini con lui. “Sono sempre stata molto impulsiva. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. – Belen Rodriguez spiega che è proprio questo il motivo per il quale per fare ora un passo così importante come il matrimonio ci vuole molto tempo – Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza. – però annuncia – Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”.



Belen Rodriguez si svela a Verissimo: “Stefano mi ha lasciato con un messaggio su Whatsapp!” – La storia d’amore con Andrea Iannone va quindi a gonfie vele, ma come sono invece i rapporti con l’ex marito Stefano De Martino, che ha rincontrato nello studio di Selfie? Belen Rodriguez per la prima volta svela retroscena inediti del loro addio: “Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra. – e dichiara – Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli”. Ora però i rapporti con Stefano sono tranquilli, nonostante all’inizio non sia stato così semplice: “Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. – così la Rodriguez conclude – Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."