Sebbene Stefano De Martino sia molto impegnato nelle registrazioni di Selfie – Le cose cambiano 2 e di Amici di Maria De Filippi, per lui non manca il tempo libero da dedicare al piccolo Santiago. Il figlio di Stefano e Belen Rodriguez può spesso godere della presenza di papà, con il quale può divertirsi trascorrendo qualche ora all’insegna dell’avventura. A confermarlo arriva lo scatto pubblicato dal ballerino nei suoi profili Instagram e Facebook nel quale il piccolo si trova sulle spalle del papà, indossando degli stivali da cowboy. Il tutto accompagnato dal commento: ‘Boy/ Cowboy (clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan). Santi non è solo il destinatario della recente foto, ma anche di un pensiero riportato sui social netowrk da Stefano De Martino. In esso, infatti, scrive: ‘Le fiabe non insegnano ai bambini che esistono i draghi, loro lo sanno già che esistono. Le fiabe insegnano ai bambini che loro possono essere sconfitti‘.
Continua ad appassionare i fan della cronaca rosa: in che modo? Nella giornata di sabato 20 maggio, il danzatore con la faccia da scugnizzo è stato tra i protagonisti del serale di Amici 2017. Il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, è giunto alle ultime battute e, proprio lo scorso weekend è andata in onda la semifinale. Ancora una volta, oltre ad accompagnare i talenti in gara, Stefano insieme a Marcello Sacchetta è stato uno dei protagonisti del gioco “Chi inizierà?”, lo spaccato divertente che vede Emma ed Elisa confrontarsi con le prove più disparate. Proprio la scorsa settimana, Stefano ed Emma sono stati i protagonisti assoluti di un siparietto che però in televisione è stato successivamente tagliato durante il montaggio. Emma infatti, aveva fatto una battuta all’ex fidanzato sul reggiseno e, la stessa battuta (o quasi) è stata ripresa anche da Maria De Filippi nel corso della penultima puntata. Stefano infatti, ha provato ad aiutare Elisa nella vestizione prima della prova e, proprio il ballerino pare avere avuto dei problemi nell’allacciare la sua “armatura”. Maria De Filippi quindi, vedendolo in difficoltà ha ironizzato sulla faccenda: “Ho saputo che sei più bravo a svestire che a vestire”. Naturalmente, la battuta di Maria ha colpito nel segno e il popolo di Twitter si è letteralmente scatenato.
Successivamente, Stefano ha dovuto anche aiutare la vocal coach della Squadra Blu a slacciarsi le scarpe e, anche in quel caso, la conduttrice si è divertita a prendere in giro lo showman campano: “Guarda De Martino come slaccia!”. Il siparietto ha divertito tutti quanti, rinnovando la stima che i due provano reciprocamente. Proprio questa estate, il ballerino aveva passato qualche giorno in compagnia della De Filippi e, aveva commentato l’episodio con le seguenti parole durante una intervista tra le pagine del settimanale “Chi”: “Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere”.