Thomas Bocchimpani, Oggi più che mai, dall’EP al bagno di folla: è lui il vincitore morale di Amici 2017? – La sua eliminazione è stata una delle più discusse di Amici 2017 ma, a quanto pare, Thomas Bocchimpiani non ha rimpianti. Lui ha fatto del suo meglio e ha dato tutto sé stesso sul palco e il pubblico ha apprezzato tanto da seguirlo sui social e adesso anche in giro per l’Italia. Il cantante ha iniziato il suo giro di promozione del suo primo EP e il bagno di folla non manca. Proprio per questi è per molti il vincitore morale di questa edizione di Amici 16. Si accontenterà di questo? Siamo sicuri di sì soprattutto alla luce del successo del suo primo Ep, Oggi più che mai a cui hanno lavorato anche Stash e i The Kolors. Verve, vivacità, energia, questi sono i punti fondamentali di questo primo lavoro che raccoglie a pieno i suoi 17 anni, gli stessi che li hanno tenuti lontano dalla vita in casetta.



In “Oggi più che mai” ci sono sette canzoni, cinque inedite scritte prorpio dallo stesso Thomas con Vittorio e Anthony Conte (quattro firmate alla produzione da Stash e Alex Tricarichi). A questi si aggiungono due cover ovvero “Fast Car” di Tracy Chapman e “Hai Delle Isole Negli Occhi” di Tiziano Ferro. Nel suo primo cd troveremo il primo singolo fatto con Boosta, ‘Scusa’, e “Normalità”, per il quale ha lavorato con Stash. 

Leggi anche

Maria De Filippi, videochiamata con la mamma di Rebecca ad Amici 2024/ "Non voglio che resti brutto ricordo"Maria De Filippi, a chi è rivolta frecciatina ad Amici 2024?/ "Gratitudine solo col successo". E a Teodora...