Tina Cipollari contro Iva Zanicchi a Selfie 2, volano parole di fuoco poi l’opinionista lascia lo studio – Inizio infuocato per la terza puntata di Selfie Le cose cambiano, arrivata all sua seconda edizione. Il primo caso presentato da Simona Ventura è quello di una signora siciliana che non ama com’è fatta dalla vita in giù. È Iva Zanicchi a prendere questo caso e dopo aver ascoltato le motivazioni della signora ad accettarlo. In studio viene così mandato in onda il percorso della signora, l’arrivo dal chirurgo che accetta di farle una liposuzione per diminuire il suo lato B. Qualcuno tra i giudici però scuote la testa, in primis Tina Cipollari e Platinette. Quando Iva Zanicchi prende il centro dello studio, l’opinionista di Uomini e Donne prende parola per definire sbagliato l’aver accettato questa proposta.



“Hai sbagliato ad accettare, questa signora non aveva bisogno di aiuto, ha un fondoschiena abbondante ma tipico di una madre che ha avuto due figli, non è un problema così grave” dichiara la Cipollari all’indirizzo della Zanicchi che difende con forza le sue ragioni. Tina incalza, e definisce a gran voce una “ca**ata” l’aver accettato la richiesta della signora siciliana, gesto che promuove soltanto la “pigrizia” della donna, che potrebbe risolvere il suo inestetismo andando in palestra e impegnandosi a dimagrire. Grandi applausi per Tina che poi abbandona lo studio infuriata, mentre in studio arriva la signota felice della sua operazione.

Leggi anche

Tina Cipollari, tutta la verità su Uomini e Donne/ Cosa fa Maria De Filippi e il rapporto con Gemma GalganiTina Cipollari a Belve: "Da piccola mi vergognavo della mia povertà"/ "Gemma Galgani? È una donna inutile"