Al trono di Desirée Popper c’è stato un inaspettato ritorno, quello di Simone Cipolloni. A Uomini e Donne il corteggiatore ha incontrato anche il suo ex rivale Luca Onestini (con lui al trono di Clarissa Marchese), ma quello che ha stupito sono le dichiarazioni fatte da Simone a IsaeChia proprio su Luca e la sua scelta: “E’ normale che all’inizio ci siano stati screzi e rivalità, perché comunque avevamo messo in gioco tutti e due i nostri sentimenti per una stessa persona. L’ho rivalutato molto durante il suo percorso da tronista, mi è piaciuto tanto perché ho avuto modo di appurare che alla fine è stato veramente sincero e mi ha anche emozionato al momento della scelta. – e conclude – Perciò ci tenevo a fargli un grandissimo in bocca al lupo per la storia con Soleil Sorge, auguro loro tutta la felicità di questo mondo”.



Il trono classico è veramente giunto alle battute finali: cosa succede e cosa succederà alla corte della Queen? In questo momento è terminata anche la registrazione dell’ultima scelta della seconda stagione: quella di Rosa Perrotta. La modella napoletana ha deciso di lasciare il programma con Pietro Tartaglione, tra lo stupore del pubblico in studio. E, a tal proposito, si stanno proprio tirando le somme del programma: cosa andrà in onda domani? Si proseguirà ancora con la dinamiche over in attesa dell’ultima registrazione di dame e cavalieri? Oggi infatti, la settimana televisiva di Uomini e Donne si è aperta proprio con i senior che hanno nuovamente debuttato in TV mettendo stranamente da parte le dinamiche di Gemma. Alla fine di questa stagione di Uomini e Donne mancano ormai solo nove puntate (da vedere se venerdì 2 giugno andrà in onda perché, in tal caso le puntate rimanenti saranno solo otto). Dal prossimo 5 giugno infatti, al posto di Uomini e Donne verrà nuovamente trasmessa Cherry Season. Le puntate del programma di Maria che andranno in onda questa e la prossima settimana, oltre ad essere proprio le ultime, saranno anche le più attese dai fan in quanto, tracceranno i contorni finali le conclusive decisioni amorose degli ultimi protagonisti.



La scelta di Rosa però, quasi sicuramente andrà in onda la scorsa settimana e quindi, ad occhio e croce, anche domani così come mercoledì, potrebbero andare in onda i senior per poi dedicare il giovedì ed il venerdì agli speciale del trono classico dedicato alle coppie che si sono già formate. In ultimo, lunedì, martedì e mercoledì andrà in onda la scelta di Rosa divisa in tre parti e giovedì e venerdì potrebbero concludersi le dinamiche over. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Concludono oggi le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Tronisti e corteggiatori vanno in vacanza così come è pronto ad andare in vacanza il dating show di Canale 5 che lascia spazio al ritorno in tv di Cherry Season. Il 5 maggio all’orario di Uomini e Donne torna infatti la serie che tanto ha appassionato il pubblico di Canale 5 con nuove puntate, intanto proprio in questi minuti si sta concludendo la registrazione della scelta di Rosa Perrotta (ecco chi tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione è l’uomo che ha conquistato il suo cuore) che chiude questa stagione di registrazioni di Uomini e Donne che riprenderanno a settembre con la nuova stagione che potrebbe vedere il ritorno del Trono Gay oltre che di volti che il pubblico ha già conosciuto e amato nel corso di questa stagione. 



Come procede la storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorgè? I due novelli fidanzati sono usciti dalla corte della Queen da pochissimo tempo e, dopo alcuni giorni si è già parlato di crisi. L’ex Mister Italia intanto, dopo la sua scelta ha avuto modo di riattivare il suo profilo ufficiale di Instagram e di seguire anche Cecilia e Giulia, esattamente come aveva sostenuto (e richiesto) durante la registrazione dedicata alla sua scelta. Alcuni giorni dopo la registrazione della puntata speciale, alcuni fan hanno incontrato Luca e Soleil sul treno e, mentre taluni parlavano di complicità speciale, c’era anche chi affermava che la coppia quasi non si rivolgesse la parola. La scelta di Luca, in termini di ascolti TV è stata un vero successo portandosi a casa oltre tre milioni di telespettatori con picchi di share del 30%. Dopo la scelta, Luca e Soleil hanno passato un paio di giorni insieme a Roma per poi raggiungere Imola, città dove vive l’ex tronista. In rete intanto, le varie indiscrezioni di una possibile crisi tra loro, sono emerse senza mezzi termini e, di seguito, proprio la coppia ha avuto modo di evidenziare l’intesa raggiunta tramite Instagram e le Stories. In base a ciò che gli ex protagonisti di Uomini e Donne raccontano attraverso i social, pare che la coppia non stia vivendo nessun momento di crisi ed anzi, l’intesa e il trasporto emotivo sembrano essere proprio alle stelle.

Sui social infatti, proprio Luca e Soleil hanno già avuto modo di condividere alcuni scatti dove appaiono innamorati ed affiatatissimi. Ed intanto, proprio oggi pomeriggio la coppia sarà nuovamente presente presso gli Studi Elios per presenziare durante la registrazione della scelta di Rosa Perrotta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Mattia Marciano è il re indiscusso del gossip legato alle ultimissime dinamiche di Uomini e Donne. Le appassionate sostenitrici della cronaca rosa infatti, sperano di buon grado di scoprire cosa potrà regalarci l’ex corteggiatore durante la bollente estate 2017. Per lui, esattamente come per Giulia, si sta palesando sempre di più la possibilità di un trono a settembre e, nel frattempo, proprio loro due hanno fatto impazzire il pubblico da casa per via di un “avvicinamento” sospetto con visita di quel di Napoli da parte della ragazza di Anzio. Amicizia oppure qualcosa di più? Alcuni li vorrebbero già insieme mano nella mano altri invece, sperano di poterli vedere sì l’una al fianco all’altro ma comodamente seduti sulla poltrona rossa con un bel sorriso a favore di camera. Ed intanto, il ragazzo sembra comunque ancora “preso” da Desirèe Popper, ex tronista che ha lasciato il trono classico senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori. Mattia quindi, è stato beccato sulle Instagram Stories intento a “spiare” una fotografia che ritraeva proprio l’ex tronista insieme ad un’amica. A nulla è valso il tentativo da parte di Mattia di cancellare immediatamente le tracce in quanto, lo screen dell’immagine non solo è stato immediatamente “immortalato” dalle talpe del web, ma anche prontamente condiviso.

Ed intanto, Desirèe Popper ha allertato il popolo della rete per alcuni “passaggi” particolari proprio su Instagram dove ha messo alcuni “Mi piace” a dei commenti che in qualche modo screditavano senza mezzi termini, il suo ex corteggiatore. Una utente infatti ha affermato che, se il ragazzo fosse stato davvero innamorato non avrebbe mostrato così tanta serenità sul web. Desirèe ha distribuito un paio di “Mi piace” ma, così come propone il VicoloDelleNews ha poi disattivato il profilo. Naturalmente però, al popolo della rete nulla è scappato! Cliccate qui per avere le prove. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Sembra proprio che la bella Martina Luchena abbia trovato l’amore. L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne durante il trono di Riccardo Gismondi che a lei preferì Camilla Mangiapelo, avventura che Martina abbia definitivamente dimenticato. Fino a qualche tempo fa era data per certa la storia d’amore della Luchena con un altro volto di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre. Lui è stato la scelta di Valentina Dallari, storia che però si è conclusa dopo poche settimane; ma quella con Martina si è poi rivelata essere solo una bella amicizia. La Luchena infatti pare abbia ritrovato la felicità accanto al suo ex fidanzato, almeno stando alle numerose foto dei due apparse in questi giorni su Instagram. Una bellissima notizia per Martina, anche se per il momento non ancora confermata.

Mattia Marciano e Giulia Latini sono i corteggiatori della stagione di Uomini e Donne che sta per concludersi che, più di tutti, hanno conquistato il pubblico. Entrambi, infatti, dopo aver creduto di aver trovato l’amore in Desirèe Popper e Luca Onestini, si sono ritrovati delusi per la decisione della brasiliana di lasciare il programma senza scegliere e per la scelta di Luca che a Giulia ha preferito Soleil Sorgè. I due, tuttavia, si stanno consolando con l’amicizia e, come svela il Vicolo delle news, hanno trascorso insieme una giornata a Napoli. “Ragazze ho visto le foto di Mattia e Giulia ma devo precisare una cosa 🙂 in realtà i due erano soli al tavolo e gli amici di Mattia erano al tavolo accanto. Sono arrivati al locale insieme, hanno salutato gli amici di lui, lei voleva sedersi con loro ma dopo un po’ si sono spostati al tavolo accanto. Ogni tanto l’amico di Mattia li andava a “disturbare” 😉 L’atteggiamento dei due era molto amichevole ma niente di intimo”, si legge sul Vicolo che ha anche pubblicato le foto del pranzetto. Tra i due, dunque, c’è davvero solo amicizia? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, ha trovato finalmente l’amore. Dopo la storia con Emanuele Trimarchi e la relazione con Mattia Morelli, la bellissima Anna Munafò ha trovato l’amore in un personal trainer. Lui si chiama Matteo, è di Milazzo, la stessa città dell’ex tronista e sembra aver fatto breccia nel cuore di Anna. Tra i due, come si legge sul portale Gossip e Tv, c’è stata una bella amicizia che, con il tempo, si è trasformata in amore. Sempre bellissima e solare, Anna Munafò resta una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. I fans hanno sempre sperato che potesse trovare il suo principe azzurro che, forse, potrebbe essere il bel personal trainer che, tra una seduta e l’altra di ginnastica, ha conquistato il suo cuore. Una bella novità per Anna Munafò che, per il momento, preferisce proteggere la sua storia da gossip e indiscrezioni. I fans, però, sono felici di vederla nuovamente serena e innamorata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Come molte coppie nate nello studio di Uomini e Donne, anche quella di Luca Onestini e Soleil Sorgè divide il pubblico. Da una parte c’è chi la ama e dall’altra c’è chi non vede di buon occhio l’amore che c’è nella coppia. Tra i fans di Lusa e Soleil, però, a sorpresa spunta anche Cecilia Rodriguez che, di fronte alla scelta dell’ex tronista romagnolo, ha commentato con “e vai, finalmente” dimostrando di aver sempre fatto il tifo per la Sorgè. L’ex corteggiatrice italo-americana, nella sua schiera di amici, vanta molti volti noti del piccolo schermo. Tra questi, non si sa se ci sia anche la sorella di Belen che, comunque, ha dimostrato di seguire Uomini e Donne, programma a cui il fidanzato Francesco Monte deve la sua popolarità. Nonostante le critiche, dunque, Luca e Soleil hanno davvero molti fans pronti a sostenerli e a replicare ai commenti velenosi che ancora, i due piccioncini ricevono. Nonostante tutto, però, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si godono il loro amore, incurante di chi continua dubbi sul loro amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Quella che si registrerà a breve sarà per Rosa Perrotta una scelta assai difficile, soprattutto perché la tronista, nelle ultime puntate del trono classico, ha avuto la possibilità di baciare entrambi i suoi corteggiatori e di seguire quei sentimenti che, anche a un osservatore attento, appaiono abbastanza confusi. Sui social, infatti, è già partito il toto-scelta, e se da una parte c’è chi crede che la preferenza della tronista potrebbe ricadere su Alex Adinolfi, dall’altra c’è chi crede che, alla fine, sarà Pietro Tartaglione a rubarle il cuore. Ma chi avrà la meglio in uno dei troni più avvincenti e seguiti di questa edizione? Sarà la vecchia conoscenza di Rosa Perrotta o a spuntarla sarà l’affascinante aspirante avvocato di Marcianise? Per scoprirlo, non resta che aspettare ancora qualche ora, quando nel salotto del trono dedicato ai giovani, Rosa Perrotta chiuderà la stagione con la sua scelta.

Mancano pochi giorni alla pausa estiva di Uomini e Donne, che con l’arrivo della stagione calda spegnerà tutti i riflettori sulle dinamiche del trono classico. Quella che si concluderà a breve con la scelta di Rosa Perrotta è stata un’edizione piena di emozioni, ma anche di abbandoni, come quello più recente di Desirée Popper, che ha lasciato il dating show deludendo i suoi corteggiatori, ma anche quello di Manuel Vallicella, che qualche mese fa ha interrotto il suo percorso nel trono dei giovani, dopo aver manifestato nel parterre tutto il suo disagio. Come dicevamo, però, i successi sono stati molteplici, e fra le tante coppie che si sono formate e che ancora oggi continuano a vivere un amore da favola ci sono Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Senza dimenticare Marco Cartasegna e Federica Benincà e Luca Onestini e Soleil Sorgè, due storie nate da poco ma che, sicuramente, continueranno a far sognare il pubblico. Riusciranno gli amori appena nati a superare l’estate?