Ci porta nuovamente ad un bivio dove non sappiamo bene quale sarà la strada che Steffy cercherà di percorrere in futuro. Da una parte c’è il marito pronto a riprenderla con sé per vivere felici insieme alla villa, dall’altra c’è Liam ancora una volta pronto ad una vita insieme alla sua ex. Fatto sta che in questa situazione già precaria potrebbe metterzi lo zampino Eric Forrester. L’uomo si sta riprendendo e presto sarà in grado di tentare un lavaggio del cervello ai danni della nipote. Eric non vede di buon occhio il fatto che lei vada a vivere da Liam alla casa di Malibù e per questo le chiede di rimanere sotto il suo tetto almeno fino a che sarà ancora legalmente sposata con Wyatt. In realtà il capofamiglia dei Forrester pensa che così facendo, la giovane sia in grado di tornare sui suoi passi e, quindi, dal marito per la felicità di Wyatt e di Quinn che da sempre soffre per il destino del figlio e per la scelta che ha fatto mettendo fine al suo matrimonio. Eric riuscirà nel suo intento?
Buone notizie attendono i fan americani dei Tally, il nuovo nome designato per la coppia formata da Thomas e Sally. Dopo che Forrester si è trasformato in eroe salvando la rossa dal carcere e successivamente anche evitando il fallimento della Spectra Fashions, la coppia si è riavvicinata ammettendo i reciproci sentimenti. E di lì alla prima notte di passione trascorsa insieme il passo sarà breve: Thomas non si sentirà più legato alla sua famiglia, soprattutto dopo che Ridge l’ha licenziato dalla Forreste Creations, e troverà proprio in Sally la persona con la quale riprendere in mano le redini della sua vita. Eppure, qualcosa di imprevisto potrebbe spingerlo a fare un passo indietro: se da un lato non ci sarà più nessun ostacolo all’orizzonte con l’amato, dall’altro Ridge cambierà improvvisamente idea, chiedendo al figlio di lavorare nuovamente nell’azienda di famglia. Su chi ricadrà la scelta del giovane rampollo Forrester? Amore o famiglia?
Nelle puntate italiane di Beautiful Steffy non ci metterà molto a voltare pagina, dopo la fine del suo matrimonio con Wyatt. A conferma di come non abbia mai smesso di amare Liam neppure dopo essere diventata la signora Wyatt Spencer, Steffy deciderà di compiere un nuovo importante passo riprendendo la sua vita dove era stata interrotta. Se non fosse stato per Quinn lei non si sarebbe mai sposata, per questo la Forrester dimostrerà alla terribile suocera di volerne più sapere dai suoi intrighi. A pochi giorni dalla rottura definitiva con il marito, la figlia di Ridge e Taylor farà armi e bagagli anche da casa di Thomas e si trasferirà da Liam, nella casa sulla scogliera che non avrebbe mai dovuto abbandonare diversi mesi prima. Il suo compagno sarà felicissimo di questa scelta, ricordando ancora una volta di avere sempre saputo che alla fine tutto si sarebbe risolto. E a ciò si aggiungerà anche la cancellazione del tatuaggio, unico ricordo di quell’assurdo e insensato matrimonio.
Cosa sta passando davvero per la mente di Nicole nelle puntate di Beautiful in programma dal lunedì al sabato su Canale 5? La Avant prima ha rifiutato di fare da madre surrogata per la seconda volta, poi ha cambiato idea mettendo seriamente in pericolo la sua relazione con Zende. Lui furioso si è trasferito alle Hawaii con Sasha, ma oggi lo vedremo continuare a pensare alla sua Nicole, al punto da decidere di fare ritorno a Los Angeles prima del dovuto. Nel frattempo, la sua ex si troverà in ospedale per sottoporsi al nuovo procedimento di inseminazione ma sarà qui che avrà un nuovo disperato ripensamento. Consapevole che questa decisione sancirà la fine della sua storia d’amore (ma non poteva pensarci prima?), Nicole rifiuterà in extremis la richiesta della sorella e correrà verso l’aeroporto per raggiungere Zende, a sua volta rientrato dalle Hawaii. Ma sul jet della Forrester Creations si troverà di fronte alla peggiore delle scene: Zende e Sasha in atteggiamento più che inequivocabile…
Il tentativo di Ridge di convincere Brooke a non sposare Bill non è andato a buon fine. Nelle puntate americane di Beautiful, infatti, la Logan ha deciso di proseguire con gli accordi presi e di diventare felicemente la signora Spencer. Si è trattato di un momento molto felice per la coppia, che ha festeggiato mentre Ridge si è fatto da parte, leccandosi le ferite. Poi cosa accadrà? Sarà l’inizio di una lunga fase di serenità per i Brill? Quando si parla della vamp per eccellenza, è meglio non dare nulla per scontato. La madre di Hope non resta mai a lungo insieme ad un uomo, saltellando da un miliardario all’altro senza troppa difficoltà. Deluso e amareggiato, Ridge potrebbe però volgere lo sguardo verso la donna che è stata l’origine di tutti i suoi mali. Si tratta proprio di Quinn, che difficilmente lo lascerà indifferente: il loro flirt riprenderà dopo un’interruzione durata diverse settimane? La verità giungerà presto anche alle orecchie di Eric?