Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli, un selfie di pace tra la conduttrice e la moglie di Paolo Bonolis – Torna la pace al regno di Canale 5 e tra i sudditi di Berlusoni? Così sembra. Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli hanno sancito finalmente la pace tra le famiglie più importanti della rete ammiraglia Mediaset per la felicità di tutto il regno. Non stiamo parlando di un episodio di Game of Thrones ma di una saga che ha avuto luogo proprio a Canale 5 nei mesi scorsi. Da una parte c’era la conduttrice di Pomeriggio 5 pronta a tutto per evitare di fare pubblicità a Paolo Bonolis e al suo preserale (con tanto di frase “passiamo la linea a chi verrà dopo di noi”) e dall’altra il noto conduttore che non mandava giù le sue provocazioni rispondendo alle sue battutine. Fatto sta che il pubblico di Canale 5 ha gradito la diatriba e il gossip fino a che ieri proprio Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli hanno messo la parola fine ad una vera e propria era. 



A postare il selfie della pace è stata proprio la conduttrice di Canale 5 che mostrandosi insieme alla moglie di Paolo Bonolis in un selfie mozzafiato non si è tirata indietro dall’ultima frecciatina scrivendo: “Cercare un chiarimento è segno di intelligenza ?? #ledonnelosanno @soniabrugi”. Naturalmente questa frase potrebbe essere l’ennesima provocazione visto che in questo modo la conduttrice ha tagliato “fuori” dall’armistizio proprio Paolo Bonolis (l’uomo in questione), ma vogliamo prenderla in senso positivo e, visto che da sempre la D’Urso è paladina delle donne e del potere femminile, siamo felici che sia andata così. 

Leggi anche

Sonia Bruganelli e l'emozionante dedica del figlio Davide Bonolis/ "Voleremo solo restando accanto"Davide Bonolis: "Ho vissuto una forte delusione d'amore e mamma Sonia mi ha aiutato"/ Bruganelli piange…