Caterina Balivo incinta, quale sarà il nome della bambina? L’indizio della conduttrice e il mistero sul ritorno in tv – Poche settimane fa con grande emozione ha annunciato nel suo programma, “Detto fatto”, la sua nuova gravidanza. Una bellissima Caterina Balivo è pronta a diventare mamma di una bambina della quale è decisa a non svelare il nome, anche se svela un piccolo indizio: “Ci sarà la lettera “c”, che è anche la mia iniziale. – svela la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni, e ancora – Stiamo provando tutti i nomi con la “c” in abbinamento a Brera, ma è un cognome un po’ impegnativo per la scelta del nome”.
Intanto il 29 maggio è pronta a tornare a Detto fatto dopo la lunga pausa dovuta al Giro D’Italia e con il suo pancione: “Un pò strano perchè non mi piace esibirlo – confessa ancora la Balivo – Questo periodo ti mette alla prova tra acidità, mal di stomaco, svenimenti. All’inizio sono stata male…”. Un periodo bello ma sicuramente complicato, che la Balivo affronta sì con grande gioia ma non proprio serenamente: “Forse sono più attenta e meno spensierata della prima. Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me”.
Ma una volta in vacanza “Detto fatto“, la bella Caterina Balivo quando tornerà in tv? La conduttrice non si sbilancia: “Prima voglio partorire! Non svelo il giorno perchè non l’ho detto nemmeno a mia madre. Sarà una cosa… “detto fatto”. Nel momento del parto la Balivo non vuole però aver suo marito al suo fianco – “Non voglio nessuno con me. Solo io, l’ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio”; intanto il momento è ancora lontano e la Balivo si concentra del tutto sul lavoro che a partire dal 29 maggio avrà molte novità.