Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano in tv con Bring The Noise! La web star stuzzica Alvin – Nella nuova puntata di Bring The Noise con Alvin su Italia 1 ci sono anche Giulia De Lellis e Andrea Damante. La nota coppia di Uomini e Donne si destreggia tra prove e quiz musicali, stuzzicandosi di tanto in tanto. Non sono in squadra insieme infatti i due piccioncini che da poco hanno festeggiato il loro primo anno insieme: Giulia è nella squadra di Valeria Graci invece Andrea è nella squadra di Katia Follesa. Una sfida all’ultima canzone che vede la De Lellis grande protagonsta: oltre a stuzzicare il suo fidanzato, chiede anche aiuto ad Alvin per togliere le scarpe per un gioco e si complimenta con sua moglie per la fortuna ad averlo come marito.



Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano in tv con Bring The Noise! Ecco le ultime novità sulla coppia di Uomini e Donne – Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano in tv! Una grande notizia per i tantissimi fan della coppia nata a Uomini e Donne, che questa sera nella nuova puntata di Bring The Noise potranno rivedere i loro beniamini nel music quiz condotto da Alvin. Nella puntata in onda questa sera infatti giocheranno Cristiano Malgioglio, Massimo Ceccherini, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Jake La Furia, le Iene Corti e Onnis come un concorrente singolo e, infine, Katia Follesa e Valeria Graci. Nonostante le voci che spesso li voglioni in crisi o pronti alla rottura, Andrea e Giulia sono inseparabili e più innamorati che mai. Lo conferma lo scambio di dediche d’amore dei due risalenti a qualche giorno fa, quando hanno festeggiato il loro primo anno d’amore.



La De Lellis ha infatti così scritto per il suo Andrea: “Un anno fa a quest’ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te . Ho scritto su fogli, quaderni o telefono.Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso… C’erano regole. E quante… Un anno fa a quest’ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l’ora del tè in compagnia di alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto. – scrive la De Lellis, che continua – Nessuna certezza però. Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani… Quelli che conoscono già tutti. E anche se #tusai già… Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere. Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardati come se fosse oggi la prima vota! Buona fortuna a noi” conclude Giulia.

Leggi anche

Tony Effe escluso dal Concerto di Capodanno 2025/ Colpo di scena, ecco dove si esibirà a Roma