Per Stefano Accorsi è un periodo molto particolare, denso di grandi emozioni. L’attore infatti stasera sarà in onda su Sky Atlantic con dove interpreta Leonardo Notte. Nelle sale cinematografiche poi è uscito il film Fortunata diretto da Sergio Castellitto che lo vede protagonista insieme a Jasmine Trinca per la sceneggiatura di Margaret Mazzantini. Su Instagram lo stesso Stefano Accorsi ha voluto ringraziare chi lo ha sostenuto e portato a tanto successo: “Relax a Cannes dopo due giorni di emozioni intense ora mi preparo a tornare a Milano. La proiezione di ieri sera al Festival è andata davvero molto bene. In Italia sia sabato che domenica Fortunata è stato il primo al box office. Grazie a tutti voi che siete già andati al cinema a vederlo e grazie ancora per tutti i vostri bellissimi messaggi. Continuate a mandarli”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Torna stasera l’appuntamento con che è arrivato alla seconda puntata. Sicuramente questa seconda stagione è iniziata con grandissimo spessore continuando la strada intrapresa dalla prima . Tra i personaggi più interessanti c’è sicuramente Leonardo Notte interpretato dallo splendido attore Stefano Accorsi. Leonardo verrà arrestato, mentre Silvio Berlusconi è pronto a fondare quel partito che nel 1994 lo porterà alla ribalta anche in politica. L’uomo ha sicuramente riscosso grandissima fiducia da parte del Cavaliere che si fida molto di lui e proverà ad aiutarlo. Leonardo Notte è un personaggio cupo, pieno di sfaccettature, ma in fondo non è una persona cattiva anzi dentro ha un animo gentile che cela molte cose positive. Sarà interessante vedere le evoluzioni che lo porteranno in carcere e incrineranno questa seconda stagione per quello che viene considerato il vero protagonista della serie.

Leggi anche

Bianca Vitali, chi è la moglie di Stefano Accorsi/ Lui: "Con lei mi sento nato ieri e poi..."Bianca Vitali, moglie Stefano Accorsi/ L'attore: "non mi ero mai sposato in vita mia, con lei l’ho fatto"