Tea Falco sicuramente è uno dei protagonisti assoluti della serie dove interpreta i ruoli della giovane Bibi Mainaghi. La ragazza ha subito diversi traumi nella prima serie, legati soprattutto al padre. Tra poco va in onda su Sky Atlantic la seconda puntata con ovviamente grandissime spettative. Come successo con 1992 arrivano commenti sulla dizione di Tea Falco con l’ironia del web che si sconvolge. La splendida attrice catanese classe 1986 ha un modo di recitare molto affascinante e con una dizione davvero particolare. Il pubblico però con tanti meme la prende in giro, scherzando e a volte andando anche un po’ sopra le righe. Si scatena il pubblico sui social network con tantissimi commenti, ma sicuramente Tea Falco non se la prenderà anche perché ha dimostrato di essere una ragazza ironica e piena di talento. Sarà interessante vedere cosa si dirà anche stasera durante la messa in onda della seconda puntata di . (agg. di Matteo Fantozzi)



Stasera torna serie televisiva diretta da Giovanni Gagliardi e con tra i protagonisti anche Tea Falco che interpreta la giovane e difficile da gestire Bibi Mainaghi. Sono molte le voci di un possibile fidanzamento con Valentino Rossi che però portano l’attenzione su altro. Infatti si parla del fatto che la ragazza abbia un rapporto proprio con il pilota di MotoGp. Tutto è nato quando l’attrice ha parlato durante una puntata di Edicola Fiore con lo sportivo in una videochiamata. La ragazza ha buttato la battuta sottolineando che si sarebbe fidanzata con il ragazzo e lui ha scherzato con lei sottolineando che andava bene. Ovviamente non ci sono foto o situazioni ufficiali a confermare queste voci, ma è normale anche che la fantasia del pubblico viaggi di fronte a situazioni come queste e al fatto che entrambi siano single. (agg. di Matteo Fantozzi)



Torna 1993 sul piccolo schermo di Sky Atlantic, e insieme ai due nuovi episodi torna anche il personaggio di Bibi Mainaghi, interpretato da Teo Falco. Sette giorni fa l’abbiamo ritrovata al timone, lontanissima dalla prima immagine che ricordiamo di lei: Bibi non è più la tossicodipendente, pecora nera della famiglia. Ora è una che lotta: lo spazio a lei dedicato nella sera del debutto non è stato tanto ampio come sullo di altre personaggi, ma il tutto è ripartito proprio dal cantiere, sul quale le autorità avevano messo un paio di lucchetti al termine di 1992. Lucchetti che sono saltati, almeno fino al ritrovamento del cadavere di Rocco Venturi, che certo ingenererà scenari nuovi e diversi per la seconda stagione della serie. “Mi piace definirla una samurai che lotta”, ha ammesso Tea Falco parlando di Bibi in un’intervista rilasciata sul sito di Sky Atlantic: “Quest’anno Bibi è completamente sola, la madre è quasi inesistente, il padre si è suicidato, il fratello non è messo benissimo. Deve fare fa madre e padre a se stessa, p come se avesse assolo una corazza che la protegge dal mondo” ha spiegato ancora l’attrice, per poi aggiungere “Lotta nascondendo la sua vulnerabilità”.



Una lotta che si dipanerà probabilmente nel corso di tutti e dieci episodi: Pastore, nonostante le sue condizioni di salute, sta portando avanti ricerche e indagini in ambito di malasanità. Chi ha seguito i primi appuntamenti sa bene che i passi di Luca spesso hanno condotto proprio dai Mainaghi: riuscirà ad incastrarli? Quali saranno le mosse di Bibi?