Uomini e Donne, Tina Cipollari vende i mobili: un futuro nelle televendite? – Tina Cipollari non fa solo l’opinionista a Uomini e Donne e la giurata a Selfie – Le cose cambiano ma si diverte anche a vende mobili in tv. Quella che sembrava una svista di un cavaliere del trono over si è rivelata la verità come testimonia un video (guardate in basso). Preparata e molto a suo agio, Tina Cipollari ha un futuro nelle televendite? Il video che mostra Tina nei panni di televenditrice ha scatenato l’ironia dei social che paragonano la bionda vamp a Giorgio Mastrota, diventato negli anni il re delle televendite in tv. L’ex marito di Natalia Estrada ha trovato nuova vita nelle televendite. Dai materassi alle pentole fino alle docce, Giorgio Mastrota riesce a vendere qualsiasi cosa. Tina Cipollari seguirà le sue orme? Dopo i mobili, dunque, cosa proporrà al suo pubblico? C’è chi è pronto a scommettere sulle mummie a cui Tina ha dimostrato di essere particolarmente affezionata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne, Tina Cipollari “Vede i mobili”: il cavaliere lo scoop, l’opinionista nega, ma ecco il video della verità! – Tina Cipollari vede i mobili: è questa l’indiscrezione che nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne in onda oggi lancia un simpatico cavaliere 80enne. “Io ti ho visto in tv, vendi i mobili, anzi i materassi”, le parole del cavaliere sono un pò confuse ma attirano l’attenzione e le risate di Maria De Filippi che cerca di indagare. “Ti sbagli, Tina è su Canale 5, non vende i mobili” dichiara divertita la conduttrice, mentre la Cipollari si dice incredula delle indiscrezioni. “Ti sbagli, mi avrai scambiata per un’altra” ripete infatti Tina al cavaliere, che continua con la sua teoria, ribadendo di averla vista in tv ma non su Canale 5, bensì su un canale locale protagonista di una pubblicità e che quindi non può confonderlo. Ma qual è la verità?
Nonostante la Cipollari abbia fatto finta di nulla, la verità è quella detta dal cavaliere: qualche anno fa Tina è stata la protagonista di una pubblicità di un’azienda immobiliare, Enrico Esente, uno spot che va in onda ancora oggi. Un simpatico spot che vede proprio la Cipollari “in missione” e intenta a pubblicizzare i mobili dell’azienda. Un’indiscrezione quindi non inventata dal cavaliere, ma più che reale. Eccovi il video che lo dimostra: