Rivelazioni sconvolgenti nella puntata di oggi ei Beautiful in cui Nicole sembra pronta a tirarsi indietro. L’ultimo appello di Zende sicuramente non cadrà nel nuovo, non dopo quello che abbiamo visto nel finale di ieri e che Canale 5 ha riproposto oggi. A quanto pare la giovane Nicole non è pronta, non questa volta e proprio per via dell’amore che prova per il suo Zende. Da sempre il giovane Forrester si è visto abbandonato e non amato e questa volta non riesce proprio a farsi da parte lasciandosi buttare via così come hanno fatto in passato. Proprio questo disperato appello aprirà la mente di Nicole che, alla fine, deciderà di tirarsi indietro dicendo di no a Rick e Maya che potranno avere un bambino in mille altri modi. Farà in tempo a tornare sui suoi passi e dire a Zende che ama lui e vuole tornare indietro? Zende è in volo per Los Angeles insieme a Sasha, riuscirà a riabbracciare la sua amata Nicole?



I fan italiani di Beautiful hanno avuto la fortuna di conoscere meglio l’attrice Katherine Kelly Lang grazie all’intervista rilasciata a Barbara D’Urso a Domenica Live. Purtroppo, però, la presenza in Italia dell’interprete di Brooke Logan non durerà a lungo. Dopo avere presenziato ad un evento a Ginevra organizzato da Impero Couture, per la Lang è giunto il momento di tornare negli Stati Uniti dove è attualmente protagonista di un’avvincente storyline. Archiviati i dubbi e le richieste disperate di Ridge, infatti, la vamp ha deciso di sposare Bill Spencer facendo quella che era la scelta più ovvia dopo tanti tentativi andati a vuoto. Ma questo matrimonio durerà a lungo? Considerando i trascorsi, siamo certi che si tratterà dell’ennesima tappa di una vita a dir poco complicata. Fra quanto vedremo Brooke nuovamente tra le braccia di Ridge? Clicca qui per vedere la foto pubblicata dalla Lang, poco prima del suo trasferimento in aeroporto.



Il peggio è passato per Steffy e Liam che finalmente si sono riuniti, consapevoli di non avere mai smesso di amarsi. Nelle ultime puntate italiane di Beautiful la coppia ha deciso di non badare alle convenzioni o alle opinioni altrui, pensando di recuperare subito il tempo perduto. Per questo Steffy è tornata a vivere sulla casa sulla scogliera che non avrebbe mai lasciato se Quinn non avesse rapito Liam, con tutte le ben note conseguenze del caso. E in questo ritrovato idillio, vedremo oggi la coppia ripercorrere i momenti più belli della loro vita insieme: dai matrimoni, al primo incontro dopo la sparizione dello Spencer alle lunghe giornate passate in spiaggia. Tutto confermerà quanto sia forte l’amore di questa coppia, che questa volta non sembra avere più nuvole all’orizzonte. Il loro amore durerà o ancora una volta Quinn riuscirà a mettere i bastoni tra le ruote, combinando un’altra delle sue?



La decisione di Nicole di fare nuovamente da madre surrogata alla sorella Maya costerà molto cara a lei e alla sua relazione con Zende. Oggi a Beautiful, la giovane Avant in realtà tornerà indietro suoi suoi passi, decidendo di rinunciare all’inseminazione pochi istanti prima dell’intervento. Consapevole che ciò le causerà la perdita dell’amato, Nicole lascerà la clinica e correrà all’aeroporto per annunciargli l’importante novità. Ma sarà troppo tardi: deluso per il comportamento della fidanzata, Zende la precederà decidendo di andare avanti con la sua vita al fianco di Sasha. La coppia si troverà abbracciata e in atteggiamenti inequivocabili quando Nicole entrerà sull’aereo non potendo credere ai suoi occhi. Zende l’ha tradita ancora una volta, ma davvero è colpevole? Chi dei due ha commesso l’errore più grave? Se non fosse stato per la sua sciagurata decisione, ora Nicole non si troverebbe distrutta per l’ennesimo passo falso dell’amato…

Dopo un periodo di parziale assenza dalla scene, nelle puntata americane di Beautiful la famiglia Avant al gran completo tornerà ad essere grande protagonista. La motivazione di questo ritorno in scena sarà la scoperta dell’infertilità di Nicole, causata proprio dalla sua prima gravidanza. Per i coniugi Dominguez si prospetterà quindi la possibilità di non diventare genitori, almeno fino a quando i Raya chiederanno loro di occuparsi per qualche giorno della piccola Lizzie (a causa di un viaggio urgente a Parigi). L’esperienza farà capire a Nicole di essere già diventata mamma e di poter realizzare il suo sogno nel più semplice dei modi. E in questa sua sorprendente decisione arriverà niente meno che l’appoggio di Julius, colui che in passato aveva già previsto questo inevitabile voltafaccia. Lui per primo aveva cercato di convincere Nicole a non dare un figlio a Maya, ricordandole che quella creatura era in realtà sangue del suo sangue.