Sarà stasera ospite di Facciamo che io ero, programma condotto e interpretato da Virginia Raffaele arrivato alla seconda puntata. La splendida showgirl argentina su Instagram ha pubblicato alcune foto della sua nuova linea di costumi. Sicuramente è bellissima già pronta per l’estate e con un fisico invidiabile. Nel commento possiamo leggere: “I miei costumi“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sono tantissimi i commenti del pubblico con qualcuno che come al solito critica Belen, sottolineando come la foto sia ritoccata al computer. L’evidenza però è che Belen Rodriguez è bellissima e ha dimostrato di avere davvero tantissima ironia come dimostrato anche in un recente servizio a Le Iene Show dove ha dimostrato di saper anche scherzare su chi l’attacca, clicca qui per il video. (agg. di Matteo Fantozzi)



Continuano i ricordi di Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez sempre molto attiva nei social network. La nonna di Santiago, e anche baby sitter di fiducia del piccolo di casa, non è ultima a pubblicare sui social network qualche scatto in compagnia dei figli Belen, Cecilia e Jeremias, ritratti nella loro prima infanzia. È questo il caso di quanto da lei postato nei social network qualche ora fa ovvero una foto nella quale i tre bambini si trovano felici nell’acqua, giocando insieme. Tale immagine è stata accompagnata dal commento: “Por eso yo solo quiero la playa y el mar! Cantar y bailar! Playas argentinas! Inmensas!” e da numerosi complimenti da parte dei suoi followers. Ciò che colpisce è soprattutto l’unità della famiglia Rodriguez che si ritrova ancora oggi nei costanti incontri tra fratelli. Clicca qui per vedere lo scatto e leggere le opinioni dei fan pubblicate su Instagram.



Ritorna questa sera sulle frequenze di Rai 2 il divertente programma comico Facciamo che io ero, che vede Virginia Raffaele quale grande mattatrice. Un One Woman Show che ha saputo regalare all’artista romana un apprezzabile successo nel primo appuntamento stagionale per cui ci sono tutte le premesse per poter assistere ad una seconda puntata altrettanto scoppiettante. Tra i personaggi che la Raffaele porterà sul palco di Rai 2 spicca uno dei più attesi ed apprezzati ed ossia quello della showgirl argentina Belen Rodriguez. Una imitazione che la Raffaele ha già proposto in una delle serate del Festival di Sanremo riscuotendo un enorme successo, grazie all’innata capacità di mettere in risalto tutte le caratteristiche fisiche e comportamentali di Belen.



Tra l’altro la Raffaele ha deciso di realizzare il video promo di questa puntata proprio vestendo i panni di Belen. La Belen – Raffaele nello spot con un succinto vestito di bianco e con l’inconfondibile cadenza dell’argentina fa presente al pubblico: “ci vediamo mercoledì sera alle 21,20 su Rai 2 con Facciamo che io ero.. un programma terribile..”. Probabile che in questo appuntamento, la performance di Virginia Raffaele possa essere incentrata sulle ultime vicende della vita sentimentale e professionale della Rodriguez come la partecipazione a Selfie, l’addio a Stefano De Martino e la nuova fiamma con il pilota Andrea Iannone. Il video promo è stato pubblicato dalla stessa Virginia Raffaele sul proprio account twitter raccogliendo tantissimi Mi Piace e commenti di approvazione. Clicca qui per vedere il video promo.