Ra I top di terza puntata di Bring The Noise in prima serata su Italia 1 alcuni giochi, tra cui quello che chiede ai concorrenti di indovinare il momento esatto in cui parte il ritornello della canzone senza però poterla sentire – i concorrenti infatti hanno un altro brano nelle orecchie – e vedere, perché sono coperti anche gli occhi. È sempre molto divertente vedere come ogni avversario pensa di aver indovinato il momento perfetto salvo poi sbagliare anche vistosamente di secondi. Secondo top della serata lo “sparapalle”, ma soprattutto la grande e meravigliosa simpatia di Katia e Valeria, finalmente insieme e perfette per rendere la serata molto divertente. Tra i top anche le battute di Massimo Ceccherini che hanno dato quel tocco in più all’intera serata: i suoi “Bruno Mars” urlati all’improvviso facevano ridere davvero tutti.



La terza puntata di Bring the noise è stata sicuramente migliore rispetto a quella di settima scorsa. Tantissimi i momenti divertenti, leggeri e simpatici, ma anche per questa sera non sono mancati die momenti “flop” che hanno un po’ sporcato la puntata. Tra i momenti “no” alcune battute di Corti e Onnis forse al limite e i siparietti super trasse tra Andrea Damante e Giulia De Lellis che continuavano a pseudo-stuzzicarsi per “litigare” e farsi notare davanti alle telecamere. La voce squillante di Giulia e il narcisismo di Damante, che l’ha portato addirittura a togliersi la maglietta stile “Beato tra le donne” solo per quale gridolino tra le donne nel pubblico, hanno fatto scendere i riflettori su alcune situazioni che, invece, era meglio rimanessero in disparte. (Fabiola Granier)

Leggi anche

Furkan, chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglo/ Il cantante: "Ecco perché me lo sono scelto giovane..."Cristiano Malgioglio/ Dalla malattia ai grandi successi, la rivelazione choc: "Avevo 5 mesi di vita, poi..."