Nuovo capitolo della saga Desirèe Popper e Mattia Marciano. Nonostante siano passati esattamente tredici giorni dalla registrazione della puntata in cui la 28enne brasiliana ha annunciato il suo addio al trono classico di Uomini e Donne senza scelta, i fans continuano a sognare un riavvicinamento tra Desirèe e Mattia, il corteggiatore che, più di tutti, è rimasto deluso dalla sua decisione di lasciare il programma senza scegliere al punto da reagire con rabbia. Mattia, infatti, ha definito Desirèe, subito dopo la puntata “falsa e cattiva”. Il corteggiatore si è sentito preso in giro avendo creduto davvero di poter lasciare lo studio di Uomini e Donne come una coppia. La Popper, però, non se l’è sentita non essendo riuscita a provare nei suoi confronti un sentimento vero e profondo come l’amore. Il giorno dopo l’annuncio di Desirèe, Mattia, ancora preso dalla brasiliana, avrebbe tentato un riavvicinamento.



A confermarlo è stata la stessa ex tronista che, come svela Il vicolo delle news, durante una diretta su Instagram con cui ha risposto al suo ex corteggiatore. Su Instagram Stories, infatti, Mattia, alla domande dei fans che gli chiedevano se avesse davvero cercato Desirèe lontano dalle telecamere, ha risposto di “chiederlo a lei”. Detto, fatto. I fans, approfittando di una diretta fatta dalla brasiliana, le hanno rivolto la fatidica domanda. La Popper ha così confermato i rumors degli scorsi giorno. Dopo l’addio a Uomini e Donne, Mattia avrebbe tentato di avvicinarla contattando una sua amica. Desirèe, però, fa intuire di aver desistito perché ferita dalle parole pronunciate da Mattia in puntata. Cliccate qui per vedere il video.

Leggi anche

Uomini e Donne, Ida Platano e fidanzato si sono lasciati: "Lei è single"/ Pronta a ritornare nel Trono Over?Ida Platano e Gemma Galgani inseparabili fuori da Uomini e Donne/ Single e felici: dove sono state beccate