Le anticipazioni de Il Segreto, ci stanno per regalare preziosi quanto inediti retroscena. Dopo l’appuntamento di questo pomeriggio, allo stesso orario anche domani ritroveremo gli amici di Puente Viejo impegnati nella scoperta di misteri svelati e nuove angosce da superare. A breve, secondo le primissime anticipazioni, nel paesino spagnolo cambierà tutto: in che modo? Beatriz è ad un passo dalla verità per colpa di Elias. Il chimico infatti, affronterà ancora una volta Camila perché non vuole rinunciare a lei prima di averle provate davvero tutte. La giovane moglie di Hernando però, è sempre più devota al marito e non intende perderlo per nessuna ragione al mondo. Ed infatti, dopo aver cercato il confronto con il chimico, l’uomo non esiterà a rivelare la verità: Beatriz è figlia di Hernando. Proprio Dos Casas, sta proseguendo il suo silenzio, anche di fronte le affermazioni della moglie su un possibile coinvolgimento da parte di Beatriz nell’incendio di Cerceda. Durante la nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 25 maggio 2017, ci sarà spazio anche per le dinamiche di Donna Francisca, alle prese con alcuni uomini di Puente Viejo. Cristobal, dopo essersi recato presso la tomba di Salvador Castro, sembra solo l’ombra di se stesso e, successivamente, proprio l’intendente farà prima le scuse alla matrona del paese e poi si appresterà a fare i bagagli per andare via dal paesino spagnolo.

Nonostante le apparenze, si tratterà naturalmente solo di un inganno: Francisca lo capirà oppure no? Le situazioni spinose attorno alla matrona, saranno comunque difficili da affrontare come per esempio, il volontario allontanamento di Raimundo dopo aver scoperto il suo probabile coinvolgimento nella morte di Puri. Anche Severo punterà il dito contro la Montenegro accusandola dell’incendio dei Mella. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cosa accadrà nel corso delle trame de Il Segreto che vedremo in onda domani, giovedì 25 maggio 2017? Continuate con la lettura di queste nuove anticipazioni e, senza ombra di dubbio lo scoprirete. Gli amici di Puente Viejo, allietano gli estimatori ogni giorno, con le loro dinamiche dalle 16.20 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Sta per cambiare tutto nel paesino spagnolo e, i mutamenti, non saranno di certo apprezzati da tutti ma anzi, come consuetudine, creeranno notevoli turbamenti di sorta. Don Berengario infatti, pare non avere assolutamente messo da parte le sue buone intenzioni di ripristinare ordine e carità in quel di Puente Viejo. Il prete infatti, crede che Gracia sia la colpevole di tanta libertà e così, ordina di far chiudere il suo negozio. Beatriz nel frattempo, sarà alle prese con la risoluzione del mistero che alleggia attorno alla sua persona e, tra le altre cose, la giovane Mella scoprirà a breve che suo padre è proprio Hernando. Chi rivelerà il segreto alla ragazzina? Ovviamente ci sarà lo zampino di Elias che si prender la briga di essere l’autore ragionevolmente diretto di questa spinosa rivelazione che, senza ombra di dubbio cambierà radicalmente gli esiti e le storie di grande parte dei personaggi che albergano in quel di Puente Viejo. Il chimico però, oltre a svelare questo segreto, sarà sempre alle prese con Camila, innamorata più che mai del marito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nuovo appuntamento con Il Segreto. La soap opera spagnola torna in onda con una nuova puntata in cui Beatriz scoprirà tutta la verità su Hernando. Elias è sempre più deciso a liberarsi di Hernando e a conquistare Camila. Di fronte ai dubbi della donna e alla sua volontà di dimostrare a tutti i costi l’innocenza del marito, Elias perderà la pazienza. Tra Camila ed Elias scoppierà così una violenta discussione. Ad assistere, non vista, allo scontro tra i due ci sarà Beatriz che, ascoltando le parole di Camila e del chimico capirà di essere la figlia di Hernando. Come reagirà la ragazza alla verità? Nelle prossime puntate de Il Segreto, sconvolta dalla verità su Hernando e dalla fine della sua storia d’amore con Matias, la ragazza avrà una crisi nervosa che preoccuperà a tal punto Lucas che il dottore consiglierà a Camila di ricoverarla in un clinica specializzata. Beatriz, inoltre, rifiuterà di andare a trovare Dos Casas. Beatriz, dunque, si chiuderà nuovamente in se stessa perdendo ancora una volta la parola? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Elias pronto ad uccidere Matias? Dopo quello che abbiamo visto nella puntata di ieri de Il Segreto sembra proprio che la temperatura stia salendo e che presto i personaggi più coinvolti nella situazione di Hernando arrivino allo scontro finale. Il giovane Matias sembra davvero aver perso la testa dopo il viaggio con i suoi fratelli e se prima ha rotto con Beatriz, in un secondo momento è arrivato allo scontro con Elias che continua ad accusarlo e metterlo alle strette per via di Hernando. Nella puntata di ieri proprio Matias ha finito per mettere le mani addosso al suo mentore prima di scappare via infuriato e sconvolto. Cosa sta succedendo nella sua vita e, soprattutto, Elias dimenticherà questo affronta o anche Matias è finito nella sua lista nera e presto anche nelle sue grinfie? I fan temono in un omicidio, che sia proprio il giovane figlio adottivo di Emilia e Alfonso la vittima?

L’attore Angel De Miguel è riuscito a farsi amare in pochissimi mesi dai telespettatori de Il Segreto grazie al ruolo di Hernando Dos Casas. L’interprete è sempre stato molto attivo sui social network pubblicando costantemente foto solo o in compagnia dei colleghi, ma da oltre due settimane di lui non si sa nulla. E mentre altri attori della telenovela spagnola continuano a tenere informati i fan riguardo gli sviluppi della loro carriera, De Miguel è sparito misteriosamente dalla circolazione, causando una serie di congetture tra chi ha pensato che la sua avventura nella telenovela fosse finita e chi invece ha ipotizzato a qualche novità negativa nella sua vita privata. A dare una parziale spiegazione alla ragioni di questa improvvisa assenza, qualche ora fa è arrivato il diretto interessato che ha confermato il suo desiderio di restare lontano dal web per qualche tempo: “Scusate se l’assenza ha risvegliato degli allarmi. Non pensate altro. Non significa mancanza di gratitudine, né tanto meno disinteresse. Grazie, davvero! Ma per il momento ho deciso di prendermi una pausa dalla rete. Un abbraccio enorme!“. Clicca qui per leggere il post il lingua originale, al quale purtroppo i fan non potranno replicare. Cosa si nasconde davvero dietro questa strana decisione?

I vaccini per i bambini della Fondazione di cui si occupa Sol devono arrivare a tutti i costi. E’ questo il pensiero di Carmelo e Severo dopo essere venuti a sapere che i medicinali messi loro a disposizione da Aurora potranno arrivare a Puente Viejo anche se a costi altissimi. Oggi a il Segreto i due soci, insieme a Candela, Lucas e Sol, penseranno di dover fare qualsiasi sacrificio pur di avere a disposizione quanto necessario per evitare le gravi malattie ai tanti bambini. Per questo saranno pronti a tutto, anche a vendere le loro quote del biscottificio pur di ottenere una cifra così alta. E mentre i due cari amici saranno alla ricerca del denaro necessario per l’acquisto, l’anello che pochi giorni prima Carmelo aveva donato alla Fondazione sparirà misteriosamente. I sospetti ricadranno su Filo e, a sorpresa, la prima a pensare che l’amica possa essere colpevole sarà proprio Sol. Si sbaglierà questa volta?

Sarà una puntata decisiva quella che i telespettatori de Il Segreto potranno seguire oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16:20 circa. In essa, infatti, Alfonso e Ramiro decideranno di assecondare le richieste di Cristobal portandolo nel luogo in cui Salvador Castro è stato sepolto. Dopo avere scavato, i due fratelli Castaneda troveranno il cadavere del marito di Donna Francisca: la notizia causerà una reazione davvero sorprendente in Garrigues. Per quale motivo? Cosa nasconderà? Inconsapevole di dover rispondere a questo nuovo affronto, Donna Francisca ordinerà a Mauricio di liberarsi di Puri una volta per tutte. Preoccupato che alla loro domestica possa accadere qualcosa di terribile, Carmelo e Severo la accompagneranno nella via verso il tribunale dove la donna dovrà testimoniare, raccontando tutti i dettagli dell’avvelenamento. Ma durante la strada, la domestica riuscirà a sfuggire al loro controllo…

Buone notizie potrebbero (ma il condizionale è d’obbligo!) arrivare dalle puntate spagnole de Il Segreto. In esse, infatti, entrerà in scena un nuovo personaggio che potrebbe portare alla fine degli intrighi di Cristobal Garrigues. Si tratterà del suo padre adottivo Eusebio, convinto che il figlio abbia combinato fin troppi guai a Puente Viejo. Per queto, dopo averlo rimproverato per il suo comportamento, Eusebio ordinerà all’Intendente di fare le valigie e partire dal paese, trasferendosi insieme a lui a Madrid. Il lieto fine sembrerà finalmente imminente, tanto che in molti cominceranno a festeggiare prima del tempo: tra di essi ci sarà Donna Francisca, ma anche Carmelo e Adela che penseranno ad un futuro felice insieme, lontano dagli intrighi dell’Intendente. Ma sarà davvero così facile liberarsi di lui? Quando si tratta dei personaggi più crudeli della telenovela spagnola è meglio non dare nulla per scontato…