Da diverso tempo Le Iene Show si stanno occupando della situazione legata a Paola Catanzaro un veggente che ha rubato molti soldi a poveri malcapitati, promettendo in cambio miracoli. La Iena Veronica Ruggeri continua a indagare su questa situazione e anche stasera andrà in onda un servizio che parlerà di quanto accaduto negli ultimi periodi a fronte anche di nuove incredibili scoperte. Sulla pagina ufficiale di Facebook de Le Iene Show è stata pubblicata una foto con a commento la seguente spiegazione: “Paola Catanzaro aveva dichiarato di non avere più visioni e di aver chiuso con il passato da mistico. Questa sera Veronica Ruggeri vi mostrerà che la realtà sembra essere diversa dalle dichiarazioni del mistico”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere poi gli aggiornamenti legati al servizio in questione. (agg. di Matteo Fantozzi)
Tra i protagonisti della puntata di questa sera de Le Iene Show c’è Ivana Spagna. La nota cantante è stata presa di mira probabilmente per uno scherzo, ma non è ancora chiaro di che servizio sarà protagonista. Nell’ultimo periodo sono stati molti i vip portati alle lacrime dagli inviati della trasmissione di Italia 1, basti pensare a quando negli ultimi mesi abbiamo visto Fedez, Pupo e Giuliano Sangiorgi messi in seria difficoltà per diversi motivi anche un po’ pesanti. Sulla pagina Facebook de Le Iene Show è stata pubblicata una foto in cui vediamo proprio la cantante in lacrime. Staremo a vedere cosa accadrà durante la diretta della puntata che arriverà tra poco. Su Facebook troviamo scritto: “Non perdetevi Le Iene tra poco vedrete cosa abbiamo combinato a Ivana Spagna”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
Come ogni settimana torna su Italia 1 il programma Le Iene Show con diversi approfondimenti che si muovono su diversi binari per commentare attualità o meno. Il programma in questione riesce a giocarsi la sua carta vincente fondendo la satira alla cronaca. Per questo piace sia ai giovani che ai meno giovani perché sono tantissimi gli argomenti affrontati. In ogni programma troviamo la possibilità di capire situazioni molto complesse legate anche a posti molto complicati del mondo con gli inviati che dimostrano spesso intelligenza e anche la possibilità di confrontarsi con altre culture. C’è anche lo spazio però per situazioni più frivole e divertenti che regalano al pubblico situazioni molto divertenti. Le Iene Show andrà in onda su Italia 1, ma sarà possibile seguirlo anche su pc, tablet e smartphone in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Come ogni mercoledì non può mancare su Facebook l’appuntamento nella redazione de Le Iene Show per la lettura del copione insieme a Teo Mammuccari e Ilary Blasi, al timone della puntata di oggi, 24 maggio 2017. Nel video della diretta non si parla dei servizi in scaletta però, perché Ilary, Teo e gli altri sono troppo occupati a commentare l’abbronzatura di Mammuccari, che con l’autoabbronzante ha esagerato un po’, finendo per risultare lievemente arancione in volto. Un dettaglio che non è sfuggito a Ilary, che conosce bene le controindicazioni degli autoabbronzanti, visto che ammette di usarli lei stessa per le gambe. La moglie di Francesco Totti suggerisce anche che con quel colorito Teo assomigli a Nico Fidenco, cantante famoso negli anni ’60: la battuta fa ridere tutti coloro che sono nella stanza ma Teo, dopo aver erroneamente pensato che il cantautore non fosse più in vita, mostra a tutti la sua voto per smentire Ilary: clicca qui per vedere il video.
La puntata di oggi de Le Iene Show sarà condotta da Teo Mammuccari ed Ilary Blasi ma tra i servizi che potremmo vedere ci potrebbe essere qualcosa realizzato da Giulio Golia, invito e a sua volta presentatore del programma di Italia 1 ideato da Davide Parenti. Golia ha pubblicato in queste ore una foto che lo ritrae in volo mentre fa ritorno a Milano: “Si riparte assonnati verso Milano”. Lo scatto (clicca qui per vederlo) arriva dopo il ricordo postato ieri per rammentare la strage di Capaci, di cui cadeva il venticinquesimo anniversario: “Il mio pensiero non può non tornare a quella sera di 25 anni fa quando un grande Uomo, sua moglie e la sua scorta donarono la vita per il loro paese. #Falcone #Capaci”. Golia è stato a Palermo per realizzare un servizio sull’argomento? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di stasera de Le Iene Show: clicca qui per vedere il post.
Tra i servizi che vedremo questa sera nel nuovo appuntamento con Le Iene Show c’è anche quello realizzato da Roberta Rei sull’ambulanza degli orrori, argomento di cui si era già occupata in un servizio andato in onda settimana scorsa., quando aveva intervistato due persone che raccontavano come alcuni pazienti sarebbero morti in circostanze sospette all’interno di un’ambulanza privata nel tragitto tra l’ospedale e le proprie abitazioni. La giornalista torna ad occuparsi della vicenda per cui aveva già incassato molti complimenti, come quello della collega Monica Raucci, inviata de La Gabbia: “A quelli che dicono: “Le Iene non fanno giornalismo”. Guardate questa inchiesta shock sull’ ambulanza degli orrori. E sciacquatevi la bocca. Complimenti vivissimi a Roberta Rei”. Con questo nuovo capitolo sul “sistema criminale” che ruoterebbe attorno all’ambulanza e all’agenzia funebre ci aspettiamo quindi un’altra grande prova di giornalismo. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Italia 1 ci offre per questa sera, mercoledì 24 maggio 2017, un nuovo appuntamento con Le Iene Show ed i suoi servizi. A condurre il programma d’inchiesta ritroveremo la coppia storica formata da Teo Mammuccari e Ilary Blasi, che ci introdurranni ai diversi approfondimenti. Ci sarà occasione di approfondire lo scandalo Wannacry, in seguito all’attacco hacker avvenuto in questi giorni, ma anche di alcuni misteri legati al mondo della sanità. A parlare di quest’ultimo caso sarà Roberta Rei, che a fronte dell’inchiesta condotta nella precedente puntata, ritornerà ad analizzare la denuncia di alcune persone che hanno rivelato come alcune morti sospette sarebbero legate ad un servizio di ambulanza privata. Dopo aver intervistato questi due possibili testimoni, la Iena tornerà a ripercorrere il caso analizzando altri sviluppi in merito.
Dopo aver parlato del Blue Whale, Matteo Viviani si concentrerà sul cyberattacco che nelle scorse settimane ha messo in ginocchio enti internazionali e privati. Sono decine i Paesi in tutto il mondo ad aver subito quello che è il più importante attacco hacker di tutti i tempi. Il WannaCry, questo il nome del famigerato virus, è in realtà un software in grado di criptare documenti e files privati ed impedire quindi l’accesso alle vittime, permettendo allo stesso tempo agli hacker di poter richiedere un riscatto. Dalle ferrovie tedesche fino agli enti ospedalieri, nessuno è riuscito a sfuggire al pericoloso attacco del Wannacry. Nel mirino anche le Compagnie di Telecomunicazioni, che come si può ben immaginare sono in possesso di un forte quantitativo di dati personali e sensibili riguardo ai loro utenti. Matteo Viviani raggiungerà questa sera alcune società che hanno subito l’attacco hacker e degli esperti che daranno dei consigli su come proteggersi dal virus.