La quarta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati andrà in onda mercoledì prossimo. Le prime anticipazioni dicono che Elena è convinta che qualcuno voglia incastrare Andrea e per questo si rivolge a Giordano per farsi aiutare a scoprire la verità e il suo piano avrà successo. Alla fine della terza puntata abbiamo visto che Alberto si dichiara ad Arianna e i due si baciano. Elena va a casa di Andrea per ribadirgli che vuole indagare con lui sulla morte di Pietro e Vittoria, ma Fiore le dice che non vuole che le accada qualcosa e quindi la bacia. I due vengono però interrotti dall’arrivo di Paternò che li avvisa che Ciocchi ha accusato Andrea di essere complice di suo padre e gli consegna quindi un invito a comparire. Il giorno dopo Fiore va da Elena, ribadendo la sua innocenza, ma la donna sembra dubbiosa. Alberto avvisa Marco delle intenzioni della Ferrante. Gabriele va alla villa per parlare con Gloria e le dice che crede forse di aver tutto, ma non può dirsi una donna felice. Marco va quindi a parlare con Ferrante e gli dice che vuole che lasci in pace la sua famiglia. Giulia cerca di avvicinarsi a Stefano, ma senza successo. Giordano riesce a difendersi dai suoi aguzzini e, per il coraggio mostrato diviene rispettato. Gabriele dice alla sorella che sta pensando di lasciare il circolo e la donna capisce che lui è ancora innamorato di Gloria. La Ferrante va in carcere a trovare Giordano per chiedergli aiuto. Così Testa fa minacciare Ciocchi, così da aiutare il sottosegretario e guadagnare la sua fiducia e strappargli una confessione e la registra, affidando la consegna a Elena alla figlia. Stefano difende Giulia dai suoi colleghi (aggiornamento di Bruno Zampetti)



Solo per amore 2 – Destini incrociati torna mercoledì prossimo con la quarta puntata. Le prime anticipazioni dicono che Andrea finirà sotto accusa. Alla fine della terza puntata abbiamo visto che Alberto parla con Marco, il quale gli fa capire che può continuare a lavorare con lui solo se non fa domande e il ragazzo accetta di non cercare risposte. Andrea incontra Elena al cimitero e la donna è convinta che dovrebbero indagare ancora insieme, ma l’uomo crede sia meglio lasciar fare alla polizia. Paola va a trovare Testa, determinato a scoprire chi ha incastrato Ciocchi. Il quale riceve una chiamata in carcere, grazie alla complicità del medico, da Gloria, che gli dice che deve rilasciare una dichiarazione spontanea. Claudio passa una giornata con Arianna. (aggiornamento di Bruno Zampetti)



Elena va a casa di Gloria e l’accusa di aver ucciso Pietro, ma la Keller le dice che non c’entra nulla. La notizia dell’arresto di Ciocchi arriva sui tg ed Elena viene informata dal figlio che l’indagine sulla morte di Pietro sta per essere riaperta. In commissariato Elena e Andrea si ritrovano e fuggono insieme dal retro per non essere fotografati dai paparazzi insieme. Arrivati a destinazione i due si chiedono vicendevolmente scusa. Ackermann riesce a presentare il suo progetto edilizio e si prepara a fare grandi affari. Nei resti della casa bruciata, Andrea ritrova una macchinina rossa, che sembra ricordargli qualcosa del suo passato. Giordano si fame in cella per essere portato in infermeria dove c’è Ciocchi. Il quale gli dice di essere stato incastrato. Claudio va a cercare Arianna, la quale gli confessa di averlo visto baciarsi con Raffaella. Il ragazzo cerca di spiegarle che ama solo lei e che quel bacio non significava niente, ma non riesce a scaldarle il cuore. Tra i due sembra tutto finito. (aggiornamento di Bruno Zampetti)



Gloria va a casa dal sottosegretario Ciocchi e l’autista seppellisce qualcosa nel suo giardino. Alberto comincia a sentirsi in colpa per aver gettato Elena nelle mani di Marco e cerca quindi Angelo per parlare con Ackermann. Elena riesce a entrare in possesso delle chiavi di casa di Andrea e decide quindi di usarle per frugare tra le sue carte, ma l’uomo se ne accorge grazie a dei sensori di movimento e la affronta. Le mostra quindi un video di Vittoria e la donna capisce quindi perché sta indagando sulla morte di Pietro. Paternò riceve l’ordine di perquisire casa di Ciocchi e Giulia si accorge della terra smossa in giardino e viene quindi ritrovato il memoriale di Fiore. Il Sottosegretario viene quindi arrestato. Gloria va a cercare Gabriele per fargli capire che non deve osare più minacciarla o sarà peggio per lui. Elena si accorge di aver perso la sciarpa a casa di Andrea, il quale l’ha ritrovata. Gabriele avvisa la sorella che Gloria è tornata a Roma (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Andrea porta Elena in ospedale e la donna le dice che Gianmaria le aveva detto che a uccidere Pietro è stato suo figlio e quindi lo accusa. Il medico prova a difendersi, ma la donna non si fida propria di lui. I due vanno anche insieme dalla Polizia ed Elena fa capire a Paternò di avere qualche sospetto su Andrea. A casa Mancini si parla di come stanno andando le indagini sulla morte di Pietro e Arianna non sembra prendere bene la situazione. Il fratello quindi la consola. Paternò va a trovare Giordano in carcere e gli dice di quello che è successo a Elena e prova a capire da Testa chi possono essere i complici di Fiore. L’uomo gli dice che deve mettersi a cercare tutti quelli che hanno guadagnato potere grazie al Generale e metterli sotto inchiesta. Raffaella continua a corteggiare Claudio e Arianna resta sconvolta quando li vede baciarsi. Tuttavia l’uomo alla fine respinge la donna. Alberto continua ad avvicinarsi alla Ferrante, la quale decide di parlare con lui di quanto accaduto alla madre. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Su Canale 5 è cominciata la terza puntata di Solo per amore 2. Andrea è riuscito a trarre in salvo Elena e l’aiuta a evitare l’assideramento. Marco è pronto fare fuoco per sparare all’uomo, ma il medico si accorge che qualcuno lo sta spiando da lontano e quindi lo mette in fuga. Andrea riesce anche a medicare un ferita alla gamba della donna. Passata la notte, però, Elena, approfittando dell’assenza dell’uomo, se ne va. Sembra che non si fidi di lui, visto quel che le ha detto Giordano. Andrea comincia quindi a cercarla e la soccorre nuovamente proprio davanti alla casa di Gianmaria, che è ormai bruciata completamente. Testa, intanto, riprende i sensi in infermeria. Marco torna da Gloria con il memoriale e la Keller sembra finalmente sicura di aver fermato Elena e Andrea (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Torna su Canale 5 con la terza puntata Solo per amore 2 – Destini incrociati. Il programma sicuramente sta regalando grandi emozioni con il pubblico che ha sempre dimostrato affetto nei suoi confronti. Tra i motivi c’è la splendida Antonia Liskova che dimostra di avere grandissima personalità e con questa serie ha fatto un definitivo salto di qualità nella sua vita artistica. Tra i nuovi protagonisti poi c’è anche Roberto Farnesi che è riuscito a creare un personaggio intrigante e di spessore intellettuale. Staremo a vedere quali saranno le sorprese che ci proporrà la terza puntata. Su Canale 5 va in onda la serie televisiva Solo per amore – Destini incrociati e sarà possibile seguirla anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, su dispositivi portabili come tablet, pc e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Una partenza non proprio con il botto per Solo per amore 2 – Destini incrociati: la fiction con Antonia Liskova e Roberto Farnesi ha debuttato sul piccolo schermo di Canale 5 lo scorso 11 maggio e stasera – mercoledì 24 maggio – tornerà in onda con il terzo episodio. La sera dell’esordio aveva portato a casa uno share pari al 10.8% con 2 milioni e 425mila spettatori al seguito, trovando su Rai 1 la concorrenza della seconda stagione di Tutto può succedere. La settimana scorsa – complice, probabilmente, la diretta del match Juventus – Lazio – Solo per amore 2 si è invece fermata al 7.2% con poco più di un milione e mezzo di spettatori al seguito. Numeri non esaltanti: più tardi si scontrerà con la pellicola “La mia vita è una zoo” con Matt Damon, su Rai 1, e anche con il nuovo one-woman show di Virginia Raffaele trasmesso su Rai 2. Riuscirà la serie a risalire? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

La puntata di Solo per amore 2 di oggi 24 maggio sancirà importanti sviluppi relativi alle indagini relative all’incidente nel quale Pietro ha perso la vita: Andrea spiegherà ad Elena le motivazioni del suo interessamento a quella tragedia nella quale è morta anche la giornalista della quale era innamorato, ma poco dopo verrà raggiunto nella sua abitazione dalla visita del Commissario Paternò: quest’ultimo racconterà di avere appreso l’identità del complice di Fiore, come dichiarato dal Sottosegretario Ciocchi. Di chi si tratterà? Avrà forse a che fare proprio con Andrea? Nel frattempo, non mancheranno le novità anche relative ad Arianna che cederà al corteggiamento di Alberto mentre non si potrà dire la stessa cosa di Claudio: da parte sua, infatti, continuerà ad essere un netto rifiuto all’interessamento di Raffaella, per nulla disposta a lasciar perdere senza combattere…

Continuano gli intrecci, le ricerche e i sospetti in Solo per amore 2 – Destini incrociati, che torna stasera su Canale 5 con il terzo episodio. Il video promo diffuso da Mediaset presenta diverse svolte: in una scena, Elena ribadisce il suo desiderio di arrivare alla verità e di scoprire chi è il vero responsabile di quello che è successo su quell’elicottero. Andrea, però, si mostra preoccupato e ammette che non potrebbe perdonarselo se le succedesse qualcosa: hanno in mente un piano? Di certo i loro sospetti si avvicineranno a Gloria, ora che hanno scoperto che è tornata in città: la Ferrante avrà con lei un confronto faccia a faccia, pronta a sottolineare che i suoi figli hanno il diritto di sapere chi è stato ad assassinare il padre. Infine, al centro anche Gabriele, che vede proprio Gloria baciarsi con Marco Ackermann: sospetterà che il bambino è in realtà suo figlio? Clicca qui per vedere il video promo della terza puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati da Video Mediaset. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Solo per amore 2 – Destini incrociati è pronta a tornare sul piccolo schermo: il finale di sette giorni fa ha lasciato tutti i telespettatori in sospeso. Marco è pronto a puntare la pistola contro Andrea, che non sa nulla dell’esistenza di un fratellastro. Anche Elena, poco distante e soccorsa dall’affascinante medico Fiore, rischia grosso. Non sarà la loro prontezza a metterli in salvo, ma una telefonata: e da una delle più insospettabili protagoniste della serie, ovvero Gloria. Proprio mentre Marco è pronto a premere il grilletto, la donna gli ricorda di ponderare bene le sue azioni e di risparmiarsi un altro omicidio inutile, che – anzi – potrebbe arrivare ad intralciare piani ben più importanti. Le parole di Gloria fermeranno la mano di Ackermann e consentiranno a Elena e Andrea di scappare. Per i due, inevitabilmente, arriverà il momento di un faccia a faccia sincero: cosa significano le parole del generale? Perché anche il dottore interpretato da Roberto Farnesi indaga a proposito dell’elicottero? I primi quesiti, per Elena, avranno risposte…

Elena si è trovata in gran pericolo durante il secondo appuntamento con Solo per amore 2 – Destini incrociati trasmesso la scorsa settimana: ma anche la figlia Arianna, ignara di tutto, sta per cadere nella trappola di qualcuno che è stato indubbiamente poco sincero con lei, fin dall’inizio. Le anticipazioni relative al terzo episodio della fiction, in programma oggi mercoledì 24 maggio 2017 su Canale 5, rivelano che la giovane figlia di Elena si avvicinerà ancora all’avvocato Alberto. Peccato che quest’ultimo riferisca segno per segno ogni mossa dei Ferrante proprio ad Ackermann. E la cosa peggiore è questa: mentre Arianna cederà ad Alberto, Claudio rimarrà fermo su suoi sentimento rifiutando Raffaella… Come andrà a finire per la coppia?

Stefano non ha reagito affatto bene quando ha scoperto che Giulia, la nuova collega, è in realtà la figlia di Giordano Testa appena arrivata a Roma. Certo, il primo incontro con lei, la sera, di fronte all’atmosfera magica della Capitale, era stato folgorante, ma la mattina seguente tutta la verità è venuta a galla. All’inizio, il figlio di Elena ha chiesto che la nuova arrivata non fosse assegnata a lui, ma l’anzianità dei colleghi ha prevalso di fronte alla decisione del suo capo. E Giulia è finita proprio in coppia con Stefano: insieme, sono andati a prendere a scuola la piccola Beatrice, e proprio lì la bambina ha messo in imbarazzo il fratello, facendo però sorridere Giulia e rendendo i loro toni molto più morbidi. All’inizio sembravano affiatati, Stefano riuscirà a superare la sua diffidenza? Staremo a vedere…