Un posto al sole tornerà domani su Rai 3 riproponendo i problemi di Beatrice all’interno dello studio legale di Enriquez. Dopo essere stata accusata di avere sottratto importanti documenti, l’avvocatessa sarà molto delusa e si riavvicinerà a Niko, che rappresenterà per lei un approdo sicuro. Ma non tutto andrà come previsto anche questa volta: la coppia, infatti, si troverà ad affrontare una nuova emergenza. Riuscirà a superarla di nuovo? Per Viola ed Eugenio i problemi saranno all’ordine del giorno a causa delle differenti vedute nella gestione dei rischi della toxoplasmosi. Anche i rapporti con la madre saranno molto tesi, mentre Raffaele sarà l’unica persona con la quale Viola si troverà a suo agio, almeno fino a quando un imprevisto potrebbe far precipitare la situazione. Claudio sarà la proposta più interessante e affidabile per salvare lo spettacolo di Gigi Del Colle, ma l’ingaggio del compagno di Sandro non troverà l’approvazione di Roberto.
Le emozionanti storie di Un posto al sole tornano a farci compagnia anche stasera alle 20.40 su Rai Tre. Prima di scoprire quali colpi di scena ci attendono, facciamo il punto su cosa è andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso martedì 23 maggio 2017 abbiamo visto Marina abbandonarsi ancora una volta tra le braccia di Matteo, ignorando che Roberto sia partito per un controllo medico. Nel frattempo Serena ha ospitato Gigi in casa propria, ma la convivenza ha subito dato segno di poter essere problematica. Infine, abbiamo visto Silvia e Michele iniziare a scrivere finalmente il seguito del romanzo. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, potrà farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione su Raiplay.it, cliccando qui.
Anche lo studio legale di Niko e Ugo tornerà protagonista nella puntata di Un posto al sole in programma stasera su Rai 3: nel video di anteprima rilasciato su RaiPlay, Niko è seduto al tavolo e dietro di lui si avvicina in fretta e furia Renato, reggendo in mano un figlio. Si tratta del preventivo dell’agenzia pubblicitaria alla quale si sono rivolti, che ammonta a ben 6mila euro, il doppio della cifra che erano disposti a spendere. Renato sembra sorpreso, e non positivamente, ma Niko gli ricorda che la cifra che loro hanno indicato sarebbe stata una base davvero tirata. Come andrà a finire tutta la faccenda? Le anticipazioni rivelano che gli imprevisti saranno dietro l’angolo, e che sarà proprio Andrea a risentirne… Clicca qui per vedere la video anteprima del nuovo episodio di Un posto al sole in programma sulla terza rete nazionale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
La puntata di Un posto al sole di ieri sera ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso: mentre Marina parlava al telefono con Matteo, qualcuno la ascoltava nascosto dietro la porta dell’ufficio. Poiché Roberto era da poco arrivato a Napoli insieme a Filippo, era proprio lui la persona che origliava? La relazione clandestina tra la moglie e Serra è ormai prossima dall’essere scoperta? I sospetti del Ferri erano già presenti qualche giorno prima quando aveva inseguito la moglie per capire dove stesse andando ed è davvero difficile pensare che lui possa farsi prendere in giro ancora a lungo. Il matrimonio Ferri – Giordano è dunque già in dirittura d’arrivo? È quanto credono i fan della soap partenopea, che non smettono di chiedersi per quale motivo i due coniugi si siano sposati, dimenticando il loro burrascoso passato. È impossibile pensare che questa unione possa durare ancora a lungo?
Il rapporto idilliaco tra Enriquez e Beatrice è solo un lontano ricordo: se ancora ce ne fosse bisogno, ne avremo ulteriore conferma guardando la puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 20:45. In essa, la severa avvocatessa verrà accusata dal suo capo di avere sottratto senza la sua autorizzazione gli importanti documenti relativi la Difesa di Denis Lamberti. Saranno parole dure e ingiuste (la colpevole, come noto, sarà Susanna) che causeranno una vera e propria crisi di nervi in Beatrice. Quali saranno le conseguenze di questo nuovo diverbio? Nel frattempo, Niko e Ugo saranno alle prese con la pubblicità del loro emergente studio legale, ma non tutto potrebbe andare come previsto e il primo a farne le spese sarà il paziente Andrea.
La presenza di Gigi De Colle a Napoli sarà sempre più scomoda per Serena e Filippo, soprattutto quando l’attore andrà in crisi a causa di una nuova emergenza relativa al suo spettacolo: un giovane attore della compagnia darà forfait ma sarà possibile sostituirlo a pochi giorni della Prima? A correre ai ripari saranno ancora una volta i due coniugi Sartori che dovranno trovare un nuovo promettente artista in grado di imparare velocemente la parte. Ecco che alla coppia verrà in mente una soluzione alternativa ovvero contattare Claudio, che solo poche settimane prima aveva annunciato di non riuscire a trovare il lavoro da lui desiderato nella capitale. Sarà lui il sostituto perfetto?