Il suo percorso è piaciuto così tanto al pubblico di Uomini e Donne che in molti chiedono che Giulia Latini a settembre torni in studio, ma questa volta da tronista. La redazione è sempre pronta ad ascoltare le richieste del pubblico, ma cosa ne pensa l’ex corteggiatrice di Luca Onestini? Sarebbe pronta a vestire questo nuovo ruolo? Lo confessa lei stessa nel corso di un’intervista a Fanpage: “Non so se accetterei il trono, non ci sto pensando. – confessa la Latini, che ancora dichiara – Se la proposta dovesse arrivare e io dovessi trovarmi in un momento sereno, allora accetterei. Se, invece, dovessi viverla come qualcosa che mi crea ansia e non dovessi sentirmi all’altezza, allora sarei portata a rifiutare. Per adesso mi va bene restare single”. Non manca un cenno a Luca e alla domanda “Se tornasse da te”, Giulia è più che sicura della sua risposta: “Se tornasse da me adesso, gli direi di no. Ha avuto la sua occasione. Se ha preferito altro, va bene così. Se dovessi trovarmelo davanti, non gli direi nulla. Non ho proprio più nulla da dirgli”.



Giulia Latini rompe il silenzo con un’intervista a Fanpage e torna a parlare di Luca Onestini. Si sono davvero sentiti dopo la scelta a Uomini e Donne? Giulia smentisce e anzi dichiara: “Non ho più sentito Luca dopo la scelta. Dal momento in cui gli ho augurato buona fortuna, ho ritenuto fosse giusto che ognuno andasse per la sua strada. – ha dichiarato la Latini al noto portale, esprimendosi anche sul gesto dell’ex tronista di seguire lei e Cecilia su Instagram – Trovo che sia un ragazzo che merita, è il programma che funziona così: una non scelta c’è sempre. Ho visto che ha cominciato a seguire me e Cecilia Zagarrigo su Instagram. Si è trattato di un gesto simbolico, voleva essere coerente con quanto dichiarato in trasmissione sulla possibilità di mantenere buoni rapporti. Voleva far capire che non ha nulla contro di noi, ma non mi ha mai cercato di incontrarmi, né ci ho provato io” conclude.



Dopo essere diventata famosa come la scelta ufficiale di Andrea Damante, ha avuto modo di sfoggiare sempre di più la sua figura attraverso i social network. L’ex corteggiatrice romana del trono classico di Uomini e Donne, uscita dalla corte di Queen Mary si è confrontata con lo studio del Grande Fratello Vip dove, non solo ha preso le difese del fidanzato ma ha anche avuto numerosi faccia a faccia al veleno con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti rea di aver stretto con il deejay un’amicizia troppo calorosa. Successivamente, la romana avrebbe dovuto andare in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2017 ma, essendo troppo magra non le è stato permesso di partire. A questo punto, la carriera di Giulia è proseguita in rete dove, con il suo numero importante di fan su Instagram si è trasformata in una perfetta influencer e fashion blogger, non disdegnando le ospitate in TV da Barbara d’Urso e negli speciali di Uomini e Donne dedicati alle coppie. Giulia quindi, ha continuato la sua “carriera” nel mondo della moda tra costumi da bagno e sponsorizzazioni su Instagram e, da perfetta ragazza che influenza le mode, ha pensato bene di buttarsi a capofitto verso una nuova esperienza: i video su YouTube. Dopo la De Lellis, ha debuttato in rete anche Martina Luchena (ex scelta di Riccardo Gismondi) per regalare agli estimatrici consigli di moda e trucco. Questa è la nuova carriera 2.0 della De Lellis? E’ innegabile che Giulia stia facendo di tutto per scrollarsi di dosso l’etichetta di “fidanzata di…”, chissà se ci riuscirà. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Erano inevitabili i nuovi appuntamenti speciali del trono classico di Uomini e Donne per la prossima settimana. Durante la puntata andata in onda oggi pomeriggio infatti, i fan del programma ideato e condotto da Maria De Filippi hanno avuto modo di visionare la scelta di Rosa Perrotta che, come ben sapete è uscita fuori dal programma insieme a Pietro Tartaglione, il napoletano tutto d’un pezzo che ha conquistato il suo cuore più di Alex Adinolfi. Per il fine settimana, sono attese quasi sicuramente le dinamiche over che si stanno registrando in questo momento e, Raffaella Mennoia, tramite Instagram ha svelato che la settimana prossima ci saranno due sorprese per i fan di Uomini e Donne. Una è senza ombra di dubbio il viaggio di Luca e Soleil così come quello di Rosa e Pietro e, questi due spaccati televisivi verranno mandati in onda probabilmente nella stessa giornata. Quali saranno invece, i protagonisti della seconda puntata speciale? I fan dei “Clario” sperano ancora in un faccia a faccia tra Claudio Sona e Mario Serpa in quanto, dopo l’ufficializzazione della loro separazione, non hanno mai registrato la puntata che li riguardava così come aveva palesato in rete proprio l’ex postina di C’è posta per te.

A questo punto, si spera proprio che lo speciale possa coinvolgere loro anche se, secondo le indiscrezioni del popolo della rete, potrebbe esserci la possibilità di un nuovo spaccato televisivo riguardante Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis: staremo a vedere cosa succederà la prossima settimana! Intanto, per visionare lo scatto di Raffaella Mennoia potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge sembra proseguire senza troppe problematiche. Dopo quasi due settimane, la coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne, pare vivere bene le prime interazioni verso una storia d’amore sempre più seria e stabile. Luca e Soleil infatti, hanno anche risposto agli haters evidenziando di stare ancora insieme e prendendo in giro chi diceva che la loro relazione sarebbe durata solo un paio di giorni. Questa ostentazione pagherà? La coppia per esempio, sembra destinata a prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island, il reality show dell’estate che, durante il caldo dei tre mesi prenderà il posto di Uomini e Donne. Luca già in passato aveva intrapreso il percorso da corteggiatore e, proprio a breve potrebbe tornare sul “luogo del delitto” al fianco della sua nuova fidanzata. Dopo Ludovica Valli e Fabio Ferrara lo scorso anno, a distanza di nemmeno un mese dall’inizio della loro relazione non sarà un poco presto per mettersi in “gioco”? Questa nuova esperienza di contro, gli potrebbe anche dare la possibilità di avere i riflettori puntati per altri giorni. Proprio Giulia e Cecilia (le “non” scelte di Luca), avevano affermato che la relazione con Soleil sarebbe durata solo per un’estate: il tempo di partecipare al programma? Staremo a vedere come si evolveranno le anticipazioni e le news sul programma dell’estate che a breve partirà con la prima registrazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cecilia Zagarrigo è ancora delusa da Luca Onestini? L’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, tornata in trasmissione per cercare di conquistare il cuore del tronista romagnolo, dopo aver creduto davvero di aver trovare l’amore, ha avuto l’ennesima batosta. Luca, infatti, le ha preferito Soleil Sorgè e, nonostante siano passati già tredici giorni, la Zagarrigo, sui social, pubblica foto e post che fanno pensare al suo cuore infranto. “Lasciamo fare al tempo”, si legge nell’ultimo post condiviso dall’ex corteggiatrice. Cecilia, dunque, sta soffrendo per come è finita la sua seconda avventura nel programma di Maria De filippi? A darle forza, in questo momento, sono i suoi fans che le stanno dimostrando affetto e la esortano a non mollare sperando di vederla presto sul trono. “Ceci io ti ho sempre seguito da quando hai iniziato hai il percorso, hai dato tutta te stesso fino alla fine è questa la cosa importante! Mai arrendersi Ceci. Buona fortuna”, “Brava il tempo è la migliore medicina”, “Il tempo cambia molte cose…ma spero tu non cambi mai vera e sincera così come sei”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sono passati tredici giorni da quando Desirèe Popper ha annunciato il suo addio al trono classico senza scegliere e Mariano Catanzaro che ha preso con filosofia la sua scelta, dopo aver ringraziato tutti coloro che gli hanno permesso, per la seconda volta, di cercare l’amore in tv, è sparito dai social. L’ultimo post dell’ex corteggiatore napoletano di Uomini e Donne risale esattamente ad una settimana fa. Da allora, Mariano non ha più dato notizie. Un silenzio assordante che potrebbe nascondere una bella novità per Catanzaro. A breve, infatti, cominceranno le riprese della nuova edizione di Temptation Island e tra i tentatori potrebbe esserci proprio Mariano Catanzaro. Già in passato, il nome di Mariano è stato accostato al reality dell’amore. Quella di tentatore potrebbe essere la prova del nove per l’eventuale trono di settembre. Anche Mariano, infatti, è in lizza per diventare tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mentre i fans di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione attendono con ansia le messa in onda della puntata della scelta, sul web, cominciano a diffondersi i rumors su quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne a settembre. La redazione di Uomini e Donne, per soddisfare i desideri dei fans, potrebbe pescare tra ex corteggiatori della stagione che sta per finire. Tra i vari protagonisti del trono classico, quelli che hanno conquistato particolarmente i telespettatori sono Giorgia Pisana e Mattia Marciano. La prima, dopo la scelta di Marco Cartasegna che le ha preferito Federica Benincà, è tornata alla sua vita ma i fans vorrebbero vederla sul trono a settembre. Bellissima e sicura di sé, Giorgia non avrebbe problemi a tenere testa ai suoi corteggiatori così come sarebbe un tronista perfetto anche Mattia Marciano, smascherato in queste ore da Desirèe Popper. Bello, con un fisico prestante e un titolo da dottore, Mattia accetterà il trono qualora dovesse arrivare la fatidica proposta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Stanno ancora insieme? Sono passati esattamente undici giorni da quando è iniziata la favola d’amore tra il tronista romagnolo e la corteggiatrice italo-americana di Uomini e Donne e i fans continuano a non essere convinti del loro amore. Luca e Soleil hanno sempre replicato alle critiche con il sorriso ma, nelle scorse ore, hanno deciso di farlo esplicitamente anche se in modo ironico. Come riporta il portale Gossip e Tv, l’undicesimo giorno di vita insieme, Luca e Soleil hanno fatto sapere ai fans di essere felici e innamorati. “Ragazzi stavamo facendo il conto. Oggi sono passati esattamente 11 giorni che stiamo insieme. Ancora non ci siamo lasciati Sole” – ha dichiarato Luca mentre la Sorgè ha aggiunto – “Ma vava, falla finita. Diglielo che ci siamo mollati”. L’ex tronista ha poi concluso così: “Quindi aveva ragione chi diceva che stavamo insieme 2 giorni”. I due piccioncini, dunque, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi. Il loro è un amore allegro, passionale e divertente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Martina Luchena è una delle corteggiatrici più amate degli ultimi anni di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato, senza successo, Riccardo Gismondi, molti fans avrebbero voluto vederla sul trono di Uomini e Donne. Una speranza, tuttavia, che difficilmente si concretizzerà soprattutto perché pare che Martina abbia trovato l’amore. Dopo essere stata accostata ad Andrea Melchiorre con il quale c’è solo un rapporto d’amicizia, Martina sarebbe tornata tra le braccia del suo ex fidanzato. Recentemente, l’ex corteggiatrice si è concessa una piccola vacanza ad Ibiza dove vivrebbe proprio il suo ex con il quale, scrive il sito Isa e chia, ci sarebbe in corso un ritorno di fiamma. Dopo aver cercato, invano, l’amore nello studio di Uomini e Donne, Martina l’ha trovato tra le braccia del suo ex? Sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice non c’è ancora nessuna foto ma pare che su una pagina Instagram dedicata a Martina sia presente la foto di un bacio. La Luchena, dunque, ufficializzerà a breve il ritorno di fiamma con l’ex? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mattia Marciano e Desirèe Popper sono stati i grandi protagonisti della seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Molti fans avrebbero voluti vederli insieme alla fine del programma di Maria De Filippi ma la tronista brasiliana, dopo due mesi dall’inizio del suo percorso, ha preferito lasciare il trono senza scegliere non essendo riuscita ad innamorarsi di nessuno dei suoi corteggiatori. Una delusione enorme per Mattia Marciano, il corteggiatore che più di tutti aveva creduto nella possibilità di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme a Desirèe. Dopo pochi giorni dall’annuncio della Popper, Mattia è tornato ad aggiornare i suoi profili social mostrandosi nuovamente sorridente e felice. Il modo di reagire di Mattia ha scatenato anche diverse critiche nei suoi confronti che sono state condivise dalla stessa Desirèe.

“Mattia se fosse stato veramente interessato a lei, tutte ste IG stories dove è felice all’ennesima potenza proprio non le capisco. Se dopo una settimana e 2 giorni riesce a dimenticare tutto quello che LUI DICEVA di provare, ossia sentimenti molto forti, mi sono innamorato… tanto di cappello veramente…”, è uno dei tanti commenti condivisi contro Marciano che ha ricevuto il like di Desirèe Popper. Un gesto, quella della brasiliana, che ha riacceso i riflettori sul suo rapporto con Mattia. Sul web, infatti, si è diffusa la voce di un presunto incontro tra i due senza telecamere. A svelare la verità è stato lo stesso Marciano che, dopo aver trascorso alcuni giorni a Roma in compagnia dell’amica Giulia Latini, in stazione, in attesa di salire su un treno per tornare a Napoli, su Instagram Stories ha fatto una diretta durante la quale ha risposto ad alcune domande dei fans tra le quali anche quella di una fan che gli ha chiesto se abbia rivisto la Popper dopo la fine dell’avventura a Uomini e Donne. “Chiedetelo a lei”, ha risposto il dottore.