Brooke è destinata a finire nell’angolo e nelle nuove puntate di Beautiful lo scopriremo. Presto la questione Nicole-Zende finirà in panchina proprio per lasciare spazio a Ridge, Brooke e Quinn. Lo stilista sembrava pronto a passare la sua vita con Brooke almeno fino a che non penserà che la soluzione per salvare suo padre e l’azienda dalle grinfie della donna sia quella di sedurla. Inizierà un triangolo amoroso che ci porteremo dietro per tutta l’estate e che non solo porterà allo scandoloso bacio di Ridge e Quinn ma anche ai problemi di Brooke che finirà ancora una volta per essere usata da Ridge. Cosa succederà a quel punto? Che ruolo avrà Bill in questa storia? Sembra che il magnate, almeno al momento, sia pronto a sposare la sua Brooke, ma fino a quando riuscirà a resistere ai continui valzer di coppie che la donna e lo stilista continuano a fare?
Non sono tempi facili per Nicole e Zende nelle puntate italiane di Beautiful, in programma su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13:40. In esse infatti la Avant ha cambiato idea, decidendo in extremis di non fare di nuovo da madre surrogata a Maya ma la sua corsa all’aeroporto per annunciare questa scelta a Zende potrebbe dimostrarsi tardiva: deluso dal comportamento della fidanzata, il figlio di Kristen e Tony si rifarà tra le braccia di Sasha? Sappiamo bene che quest’ultima non aspetta altro, sarà proprio lei a dare il colpo di grazia alla storia d’amore tra la sorella e il fotografo? In attesa di conoscere gli esiti di questa vicenda, sui social network è già esplosa la discussione tra i fan: Nicole, che con la sua sciagurata scelta iniziale, ha scatenato tutte le conseguenze del caso, si trasformerà presto in vittima della situazione? Zende ha fatto bene a rifarsi gli occhi così in fretta (di nuovo!) con un’altra donna? Chi dei due ha le colpe maggiori in questa intricata vicenda che difficilmente si risolverà in fretta?
Thomas e Sally sono più che mai protagonisti degli attuali episodi americani di Beautiful, nei quali la coppia ha cominciato una relazione a tutti gli effetti. Ma che ruolo ha Steffy in tutto questo? Solo qualche settimana fa, la signora Spencer ha deciso di confessare al fratello che la Spectra è stata costretta a rubare i bozzetti per salvare la sua azienda dal fallimento, desiderato da Bill (per creare la sua torre Spencer). Steffy ha dunque dato la precedenza al suo affetto per il fratello, spingendolo di fatto a finanziare la ricostruzione del nuovo brand. Tale fatto ha tuttavia causato la rabbia di Ridge, che di lì a poco ha deciso di licenziare il figlio, spingendolo ancor di più tra le braccia della rossa (e molto presto anche nella sua azienda). Questa novità farà cambiare idea a Steffy, facendola schierare dalla parte di Ridge? E’ quanto riportano le primissime anticipazioni di Beautiful relative alle puntate della prossima settimana, secondo le quali la guerra tra Steffy e Sally sarà di nuovo aperta…
La decisione di Eric di farsi rappresentare da Quinn durante la fase della sua convalescenza confermerà i sospetti dei telespettatori di Beautiful: la collaborazione tra la Fuller e Ridge sarà molto difficile alla Forrester Creations. La prossima sfilata sarà, infatti, imminente e la famiglia dovrebbe essere più unita che mai per raggiungere l’importante obiettivo di rinnovare il successo dell’azienda. Ma la prima riunione improvvisata (in realtà sarà Forrester a presentarsi nell’ufficio della ‘matrigna’ con intenzioni bellicose) per organizzare questo importante evento si confermerà un vero disastro: Quinn annuncerà di avere in programma di unire anche la linea di gioielli insieme agli abiti di alta moda ma questa soluzione non piacerà affatto allo stilista che esprimerà la sua assoluta contrarietà. Non solo: rifiuterà di lavorare con lei, anche a rischio di segnare l’inizio di una crisi nell’azienda di famiglia…
La relazione di Sally è Thomas è diventata ufficiale nelle puntate americane di Beautiful. La coppia ha trascorso la prima notte insieme e non sembra disposta a porre fine ad una relazione che finalmente sembra andare sui binari giusti. Il giovane rampollo Forrester, infatti, intende continuare ad aiutare la rossa nel salvataggio della Spectra Fashions: per il momento si tratta più che altro di un aiuto economico ma tutto fa pensare all’entrata, più che mai necessaria, anche del team di stilisti (ricordiamo infatti che Thomas è stato licenziato da Ridge). Sally sarà particolarmente preoccupata riguardo un possibile ripensamento di Thomas che per il momento non arriverà: al contrario, quest’ultimo non farà che rinnovare tutto il suo amore, dimostrando di avere trovato la donna giusta, forse per la prima volta nella sua vita. Tutto rose e fiori dunque? Nei prossimi episodi Ridge avrà un ripensamento, chiedendo a Thomas di tornare nell’azienda di famiglia. Sarà questo l’inizio di nuovi problemi con Sally?