La fiction Solo per amore 2 tornerà settimana prossima con la quarta puntata e a ricordarci l’appuntamento è proprio la protagonista, la bellissima Antonia Liskova che veste i panni di Elena Ferrante. Sulla pagina Facebook della fiction troviamo un suo video dedicato ai fans: “Ciao tutti io vi mando un grandissimo saluto dal Trentino, dove ci sono tantissimi fans di Solo per amore e io voglio salutarli perché sono veramente molto carini. Vi voglio ricordare l’appuntamento del 31 maggio, di mercoledì su Canale 5 c’è la quarta puntata di Solo per amore. Io la guarderei perché ci sono tante cose belle e poi io Elena l’adoro, spero che piaccia anche a voi. Un bacio grande, ciao a tutti”. Il filmato vanta già oltre 7mila visualizzazioni in una manciata d’ore e nei commenti i fans la salutano così: “Sei una bellissima e meravigliosa attrice e Solo per amore è una fiction fantastica! Mi spiace solo che la gente non abbia premiato la qualità del cast e del prodotto”, “Ciao bellissima e bravissima Non mancherò! Anch’io adoro Elena”, “Sei bellissima hai tutto e non ti manca niente sei l più forte ti adoro”. Clicca qui per vedere il video.



Gli ascolti di Solo per Amore 2 non decollano e nonostante si registri un aumento dello share rispetto a settimana scorsa, quando la fiction aveva ottenuto il 7.2% nello scontro con la finale di Coppa Italia, non basta per vincere la gara degli ascolti. Solo per amore 2 si fa infatti battere sia dai competitor Rai che dagli altri canali Mediaset. Con un misero 9.41% e 1.904.000 di telespettatori, la fiction Mediaset consegna la vittoria nelle mani di Virginia Raffaele con il suo Facciamo che io ero (12.86%) e si fa superare anche dal film in onda su Rai Uno, La mia vita è uno zoo, con l’11.81% e dalla “sorella minore” Italia 1, dove Le Iene Show condotte da Ilary Blasi e Teo Mammuccari arrivano al 10.49%. Persino Rai Tre, con Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli, riesce a superare Solo per amore 2 anche se di poco, con il 9.49% di share. La fiction riuscirà a risollevare gli ascolti con la prossima puntata?



Chi è il nemico comune di Elena e Andrea? Solo per Amore 2 ci lascia l’amaro in bocca con una terza puntata che apporta poco e niente all’intricata trama della fiction di Canale 5. Elena è ancora alla ricerca di prove e verità mentre Andrea rimane fuori dal famoso cerchio della fiducia dopo tutto quello che è successo in questi anni alla donna con gli uomini. Il tempo però stringe e mentre il nemico continua ad agire nell’oscurità spingendo Andrea in carcere, Elena non trova un appiglio per scoprire la verità sull’incidente in elicottero. Cosa succederà adesso? Per lei è arrivato il momento di agire e fidarsi ancora una volta chiedendo aiuto al personaggio interpretato da Kaspar Capparoni, ovvero Giordano Testa. Anche questa volta il suo ex riuscirà a ferirla o davvero potrà aiutarla? Ascolti permettendo, lo scopriremo solo nella quarta puntata del 31 maggio.



Tra un colpo di scena e l’altro, prosegue la programmazione di Solo per amore 2 che tornerà su Canale 5 il 31 maggio, salvo inattese variazioni di palinsesto. C’è infatti grandi attesa per gli ascolti della puntata di ieri sera, nella speranza che essi non siano negativi come la scorsa settimana quanto la telenovela spagnola era riuscita ad andare poco oltre il 7% di share (anche a causa della difficile concomitanza con la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio). Nel prossimo episodio Elena ricambierà il favore ad Andrea, salvandolo da una situazione davvero molto pericolosa: mentre Marco sarà convinto di essere riuscito ad incastrare il fratellastro grazie alla testimonianza di Ciocchi, un capovolgimento di fronte e la testimonianza di Elena riuscirà ad evitare l’ingiusta accusa. In carcere, infatti, Testa riuscirà a far confessare Ciocchi, facendogli ammettere tutta la verità: un uomo dall’identità ancora ignota lo ha obbligato ad incastrare Andrea Fiore ma chi è la persona in questione. Purtroppo quanto la resa dei conti sembrerà essere arrivata, Ciocchi verrà trovato morto in carcere: chi è il suo carnefice?

Amori che sbocciano, sospetti che spariscono e altri che nascono. Le anticipazioni della quarta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati dicono che questo è quello che ci aspetta mercoledì prossimo su Canale 5. Marco e Gloria porteranno avanti il loro piano e per farlo dovranno far chiudere il Black Zone. Alberto non aspetta altro per mettere in difficoltà Claudio e così imbastisce un piano che va a segno. Quello che non può immaginare è che Arianna comincia ad avere qualche sospetto sul suo conto e decide quindi di pedinarlo, facendo una scoperta che la lascerà a bocca aperta.

Tra Stefano e Giulia sembra invece poter nascere qualcosa: Testa alla fine riesce a ottenere quel riavvicinamento al collega che tanto sperava. E anche Andrea ed Elena torneranno ad avvicinarsi: del resto la Ferrante è riuscita a far scagionare l’uomo, grazie all’aiuto di Giordano. Il quale vorrebbe sapere da Ciocchi chi è che gli ha chiesto di accusare Fiore. Purtroppo non riuscirà a scoprire nulla, perché troverà il sottosegretario morto in cella: una morte che desta più di un sospetto in Testa.