Non mancheranno i problemi all’interno della famiglia Ferraro neppure nell’ottava puntata di Tutto può succedere in programma domenica 28 maggio. La fiction di Rai 1 tornerà dunque per un graditissimo doppio appuntamento settimanale nel quale Cristina farà i conti con le difficoltà dei giorni successivi al parto. L’occasione dovrebbe essere di grande gioia ma non tutto andrà per il meglio e la neo-mamma finirà per litigare con Alessandro. Anche la nascente relazione tra Sara e Marco non andrà per il verso giusto: il professore, infatti, non condividerà la decisione della compagna di recarsi a far visita ad Elia nella clinica di disintossicazione e la coppia finirà per avere un durissimo litigio, il primo dall’inizio della loro storia d’amore. Riuscirà Sara a ricucire questa ennesima crisi? E sempre parlando di rottura le cose si metteranno molto male per Giulia: dopo avere trascorso un weekend in compagnia di Alberto, la Ferraro si sentirà profondamente in colpa, finendo per essere cacciata di casa dal marito. (Agg. di Dorigo Annalisa)
La settima puntata di Tutto può succedere 2 volge alla conclusione. Giovanni è furioso con Ambra e rifiuta di parlarle. Giulia e Alberto passeggiano come due fidanzatini per le vie di Roma e ammettono per la prima volta di essere profondamente innamorati l’uno dell’altra. A casa di Ettore si riuniscono Cristina e Marco e il solo Luca, in attesa di Giulia che arriva in ritardo. L’argomento passa subito a Elia e il padrone di casa si dice completamente contrario al dover aiutare l’ex marito: Marco soccorre la fidanzata cercando di addossarsi la colpa di questa decisione. Denis segue i consigli di Ambra e bacia Emila prendendo l’iniziativa per la prima volta. Nonna Emma li sorprende e avvisa Ettore e Sara: sono tutti molto emozionati per questo passo che gli fa capire che Denis è diventato grande. E in questo turbinio di eventi, Ettore cambia idea e confessa di essere a disposizione nel caso in cui la figlia ne abbia bisogno. Stefano si presenta all’inaugurazione del locale di Alessandro e Ambra appare confusa come non mai, innamorata di due uomini allo stesso tempo. Il Ground Control apre con il concerto di ‘Calcutta’ che attira l’attenzione di molte persone. Alberto chiama Giulia e le annuncia che la moglie ha scoperto tutto. Elia si presenta davanti a Denis e Ambra e confessa di essere un alcolista e di avere bisogno d’aiuto… (Agg. di Dorigo Annalisa)
Elia accetta la proposta di Sara decidendo di ricoverarsi per disintossicarsi dall’alcool e recuperare l’affetto dei figli. I colpi di scena sono all’ordine del giorno in Tutto può succedere 2, dove Denis si reca da Ambra per chiedere consigli in amore. L’entusiasmo di Emilia nei suoi confronti, infatti, lo ha destabilizzato anche se la sorella gli consiglia di dare seguito solo ai propri sentimenti. Alessandro cerca di trasmettere un po’ di entusiasmo a Carlo che, al contrario, è molto agitato per l’imminente inaugurazione del locale. Cristina chiama il marito ed appare particolarmente provata per la gestione del piccolo, non potendo contare sull’appoggio di Alessandro per buona parte della giornata. Giovanni viene raggiunto da una telefonata di lavoro e deve assentarsi da Roma per trasferirsi a Milano per alcune serate. Giulia continua a mentire a Luca che comincia a farsi sospettoso, tanto da decidere di accompagnarla per le tue, ormai tradizionali, ‘commissioni’. Ambra accetta di uscire con Stefano e la loro passeggiata in riva al mare si trasforma in un bacio appassionato. Sara accetta di aiutare Elia prestandogli del denaro ma Marco non crede a questo cambiamento. Ambra torna a casa e informa Giovanni di essere andata a letto con Stefano. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Prosegue Tutto può succedere 2 con la visita di Carlo a Cristina per recuperare alcuni documenti da portare in gamba. La discussione è inevitabile, in quanto il fratello di Alessandro è furioso dopo avere visto Feven insieme a Valerio. Proprio in questo istante a Cristina si rompono le acque ed è proprio il più immaturo della famiglia a doverla accompagnare all’ospedale. Lui prova a chiamare il fratello ma a causa dei rumori presenti nel cantiere, il futuro padre non sente il telefono. Anche se con qualche peripezia, Carlo e Cristina arrivano in ospedale dirigendosi immediatamente in sala parto: e mentre Alessandro non sospetta ciò che sta accadendo, Carlo resta al fianco della cognata finché dà alla luce la sua bambina. Solo a questo punto Alessandro si rende conto di essere stato chiamato ripetutamente e si precipita in ospedale, trovando tutta la famiglia Ferraro già al fianco della nuova arrivata. Ettore apre lo champagne (svegliando la piccola) e arriva anche Marco, oramai membro aggiunto della famiglia Ferraro. Si uniscono al gruppo anche Robel e Feven. Elia, ubriaco, chiama Sara e gli chiede aiuto obbligandola a raggungerlo. Lei ha le idee chiare: se non smetterà di bere, lui chiederà un’ordinanza restrittiva per i ragazzi. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Denis è furioso per quanto accaduto a scuola: la madre non avrebbe mai dovuto comportarsi in quel modo facendolo vergognare davanti a tutti i suoi compagni. Tutto può succedere 2 prosegue con il tentativo di Ambra di tranquillizzare il fratello, mentre poco dopo viene raggiunta dalla telefonata di Stefano che le chiede di vedersi. Giulia e Alberto trascorrono la pausa pranzo a casa di lui, continuando la loro tresca clandestina. Giovanni cerca di essere gentile con Ambra, stanca dopo il lavoro, ma fatica a nascondere la sua gelosia nei confronti di Stefano. Luca e Giulia discutono per l’ennesima volta a causa della decisione di lei di inviare ad un cliente del marito una lettera di diffida. Carlo critica Feven per la sua decisione di uscire con Valerio, il pediatra di Robel, e se ne va di casa sbattendo la porta. A scuola, Marco incontra Denis e gli chiede scusa per quanto accaduto, sentendosi profondamente in colpa. Poco dopo anche Lucrezia attende il suo ex mostrandogli un cartellone preparato dagli studenti nel quale le sue ‘due donne’ vengono prese in giro. Stefano contatta Federica e le racconta di non avere mai smesso di amare Ambra, mentre lei parla della sua rottura con Lorenzo. (Agg. di Dorigo Annalisa)
La settima puntata di Tutto può succedere 2 comincia con il messaggio ricevuto da Giulia da Alberto: é Luca a leggerlo ma per fortuna non sospetta che a scriverlo è l’amante della moglie. Quest’ultima, come se nulla fosse accaduto, rimprovera il marito, dicendogli che non deve ascoltare i messaggi degli altri. Cristina comincia a sentire delle contrazioni ma ritiene che il parto sia ancora lontano, tranquillizzando sia Federica che Alessandro. Entrambi la lasciano a casa da sola, faranno bene? Sara e Marco vivono finalmente il loro amore alla luce del sole: lei accompagna a scuola il suo nuovo fidanzato che è al settimo cielo, tanto che viene fotografato dai suoi alunni mentre si trova in macchina in atteggiamenti inequivocabili. La foto circola velocemente tra tutti i ragazzi della scuola, facendo vergognare Denis davanti ai compagni. Stefano si reca nel bar in cui lavora Ambra per fare colazione e le chiede di vedersi al più presto. Federica parla con Max e cerca di chiarire quanto accaduto con Robel. Il discorso passa a Lorenzo e il ragazzo è dispiaciuto per la fine della relazione della sorella. Poco dopo Max vede Robel e gli chiede scusa: i due cugini si stringono la mano, pace fatta? Feven si reca un locale insieme a Valerio e qui incontra Carlo e Alessandro… (Agg. di Dorigo Annalisa)
Sono tanti i punti interrogativi che dovranno trovare una risposta nella puntata di questa sera di Tutto può succedere 2. Il principale di essi riguarderà la relazione clandestina di Giulia e Alberto: i due amanti rischieranno di essere scoperti da Luca anche se l’avvocatessa riuscirà ad uscirne pulita, almeno per il momento. Lei stessa, però, ammetterà che la situazione per loro si farà sempre più rischiosa. Anche Ambra e Stefano riprenderanno la loro relazione, mentre non si potrà dire la stessa cosa per Lorenzo e Federica: dopo le ultime discussioni, causate dalla denuncia di Rocco, la loro storia d’amore è giunta al termine. Per la figlia di Alessandro ci sarà presto la possibilità di incontrare un nuovo amore? Il momento sarà decisivo per un’altra Ferraro, oramai decisa a vivere la sua storia d’amore con Marco anche se la presenza di Lucrezia potrebbe risultare scomoda. Arriverà finalmente per lei l’ora della felicità dopo i tanti problemi causati dalla sua difficile relazione con Elia? (Agg. di Dorigo Annalisa)
Su Rai Uno va in onda la serie televisiva diretta da Lucio Pellegrini, Tutto può succedere 2. Il programma sta ottenendo grandissimo successo con tanti colpi di scena nella puntata a sorpresa proposta fuori palinsesto domenica scorsa. Sara finalmente si è lasciata andare e sta per iniziare una relazione con Marco che per lei ha lasciato la sua fidanzata Lucrezia. Giulia sta continuando a tradire Luca con Alberto e non ha intenzione di smettere. Federica e Lorenzo si sono lasciati. Ambra invece ha rincontrato il suo ex Stefano. Carlo continua a lavorare col fratello Alessandro al Ground Control, mentre Feven invece di riavvicinarsi sembra pronta a uscire con il pediatra di Robel. Staremo a vedere cosa accadrà stasera. Torna l’appuntamento con Tutto può succedere 2 su Rai Uno che si potrà seguire in diretta streaming, grazie a RaiPlay, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Tutto è pronto per una nuova serata in famiglia in cui i Ferraro ci terranno incollati allo schermo con una nuova puntata, la settima della stagione in cui il punto centrale sarà il parto di Cristina. Per lei è arrivato il momento di riunire i protagonisti di Tutto può succedere al suo capezzale e non solo. La Parenthood italiana si prepara a raccontarci lo struggente momento che culminerà con il parto vero e proprio e che potrebbe proseguire con una festa per il lieto evento. Anche in quel caso le cose non andranno come previsto per una delle famiglie più folli della tv italiana. Ma questa non sarà l’unica novità per i fan della fiction che, a quanto pare, tornerà in onda anche domenica sera per la sua ottava puntata. Doppio appuntamento settimanale per i fan della fiction che presto si troveranno faccia a faccia con il gran finale, come andranno le cose per i Ferraro e cosa riusciranno a costruire (o distruggere) in queste ultime puntate? Lo scopriremo proprio a partire da questa sera.
Nessun rimorso per Giulia o almeno è quanto si evince guardando l’anteprima della puntata di Tutto può succedere 2 che andrà in onda questa sera, 25 maggio 2017, su Rai Uno. L’episodio inizia infatti con Giulia e Luca mentre fanno colazione: lui vede che sul telefono della moglie arriva il messaggio “dell’ingegner Randazzi” e le chiede di chi si tratti. Giulia glissa dicendo che si tratta di un cliente e poi chiama Alberto per redarguirlo: “Ma come ti viene in mente? L’ha letto mio marito non sapevo cosa dirgli”. I toni si fanno subito più soft: “La prossima volta starò più attento. Giulia io avevo voglia di sentirti, ho voglia di rivederti”. Anche lei gli si rivolge con dolcezza: “Anch’io, tanta, però sto raccontando troppe bugie. A dopo”. Tornando in cucina da Luca, Giulia ha anche il coraggio di puntualizzare: “Comunque non si leggono i messaggi degli altri”. A casa di Alessandro, lui e Cristina sono impegnati a far capire a Max che ha sbagliato con Robel: “Max hai capito cosa stiamo dicendo? Devi chiederle scusa per come ti sei comportato”. Max dice di aver capito ma poi se ne va con la scusa di doversi lavare i denti. Intanto Cristina ha una contrazione e Alessandro le chiede se vuole che resti a casa ma lei lo tranquillizza: “Mancano ancora due settimane”. Infine vediamo Sara accompagnare Nardini a scuola: prima di scendere il prof la saluta con un bacio e questo slancio d’affetto viene prontamente immortalato dai suoi alunni. Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di stasera di Tutto può succedere 2.
La fiction Tutto può succedere 2 torna questa sera, giovedì 25 maggio 2017, su Rai Uno con un nuovo episodio e tra i punti di domanda lasciati da quello precedente troviamo anche la questione che riguarda Denis ed Emilia. Il personaggio interpretato da Tobia De Angelis ci pone il suo quesito in un video pubblicato sulla pagina Facebook di Tutto può succedere: “Mi ha dato molto fastidio nello scorso episodio il comportamento di Giovanni con Emilia, ok sono stato molto impacciato con lei però voi al mio posto sareste rimasti nel cinema? Non ve ne sareste andati? Ci vediamo stasera su Rai Uno, Tutto piò succedere 2”. Nei commenti i fans gli hanno dato ragione e gli consigliano di lasciare perdere Emilia: “Hai fatto bene! Ahahah! Lei si atteggia a donna matura solo perché anagraficamente è più grande, ma è molto più infantile di te…lo dimostrano i discorsi e gli atteggiamenti che ha. Non abbatterti Dennis!”, “Denis caro! Devi trovare la ragazza giusta per te con la tua dolcezza e sensibilità….Emilia uscirà con Giovanni,tua sorella si rimetterà con Stefano e tu incontrerai la ragazza che fa per te!”, “Denis lascia perdere Emilia,hai fatto bene ad alzarti e andartene via… lei secondo me ti vuole solo prendere in giro,e sui sentimenti non si scherza.Spero che tu presto riesca a trovare la ragazza adatta a te”. Hanno ragione i telespettatori? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di stasera di Tutto può succedere 2. Clicca qui per vedere il video.
Di nuovo doppio appuntamento questa settimana su Rai 1 con la seconda stagione di Tutto può succedere: la fiction con Pietro Sermonti e Ana Caterina Morariu torna in prime time stasera, giovedì 25 maggio, con la settima puntata. L’ottava andrà in scena invece domenica 28 maggio 2017. Max ha iniziato una nuova avventura, arrivando a confrontarsi con una nuova realtà scolastica: il figlio di Alessandro e Cristina ha superato le prime difficoltà, ma dopo qualche giorno Robel è arrivato a lamentarsi con Feven. Secondo il piccolo, infatti, il cugino lo avrebbe obbligato a trascorre tutti gli intervalli insieme a lui: la faccenda, nonostante il discorso di Carlo a Robel, è andata avanti e si è conclusa con uno spintone.
Le anticipazioni in merito alla serata rivelano che sarà proprio la sorella di Max, Federica, ad affiancarlo e supportarlo di fronte a tutte le novità che la scuola nuova comporta. Come andrà a finire, questa volta?
Stefano è rientrato in città, e non sembrano esserci buone notizie all’orizzonte per la coppia composta da Ambra e Giovanni, in Tutto può succedere 2. Il giovane ha chiamato la ex e insieme a lei è andato a spargere le ceneri del padre. In seguito, ha deciso di non rinunciare all’azienda di famiglia: non l’ha venduta e si prepara a doverla gestire. Nella settima puntata della fiction in programma più tardi su Rai 1, Stefano e Ambra saranno ancora più vicini: il ragazzo, infatti, contatterà Federica per chiederle qualche dritta sul modo migliore per riconquistare la figlia di Sara.
In effetti, alla fine Ambra cederà e accetterà di uscire con lui, ma la situazione diverrà presto molto complicata: i due giovani, infatti, faranno l’amore e in seguito Ambra lo confesserà a Giovanni, forse in preda a sensi di colpa. Come reagirà il fidanzato, che si è anche preso la colpa dell’incidente per lei?
Giulia sembra davvero molto presa da Alberto: lo ha conosciuto per caso, poco dopo l’incidente di Ambra, e da qual momento i due si frequentano. È iniziato tutto con un bacio, ma poi entrambi sono andati oltre, arrivando – nell’ultimo episodio di Tutto può succedere 2 trasmesso su Rai 1 – a discutere delle rispettive famiglie. Famiglie, che – per il momento – sono del tutto all’oscuro di questa relazione clandestina ed extraconiugale. Le anticipazioni rivelano però che, mentre Giulia continuerà a mentire a Luca, la moglie di Alberto arriverà alla verità in breve tempo. Cosa succederà a quel punto? Giulia e Alberto dovranno smettere di vedersi? Anche Luca verrà a sapere tutto?