Uomini e Donne, oggi 25 maggio in onda il Trono Over: intervista doppia Gemma-Tina – Gemma e Tina, un’ostilità che non si placa e probabilmente mai si placherà. A Uominie Donne gli scontri tra le due bionde signore sono ormai un cult e sicuramente uno dei segreti del successo del Trono Over. In molti hanno infatti notato come il comportamento della Cipollari sia notevolmente diverso dal Trono Classico al Trono Over. Tra tronisti e corteggiatori l’opinionista è sempre molto calma e anzi molti telespettatori hanno notato quanto Tina sia cambiata rispetto allo scorso anno e a quello ancora precedente. Situazione be diversa al Trono Over, quando gli scontri sono all’ordine di puntata e soprattutto quando si parla di Gemma. Sono più di due anni che le due protagoniste di Uomini e Donne si scontrano dentro e fuori lo studio di Uomini e Donne; finirà prima o poi? Ipotesi quasi impossibile…



Uomini e Donne, oggi 25 maggio in onda il Trono Over: intervista doppia Gemma-Tina – Una lite che sembra non avere mai fine quella tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. I fan del Trono Over che speravano che magari in questa edizione di Uomini e Donne le divergenze tra la dama e l’opinionista potessero appianarsi dovranno abbandonare le speranze perchè, anzi, l’ostilità tra le due è sempre più forte. È un’intervista doppia rilasciata al settimanale Nuovo Tv che vede entrambe le signore protagoniste in un botta e risposta ad aver sancito questa inimicizia. Sono lontani i tempi in cui Tina era gentile e benevole nonchè sempre schierata dalla parte della Galgani, d’altronde tutto è cambiato con la storia di Gemma con Giorgio. «Lei ha vissuto questa relazione, in questi 8 mesi l’ha descritto come un principe azzurro e tutti eravamo affezionati a questa coppia. Durante l’estate lei medita di lasciarlo e lei improvvisamente si siede e lascia Giorgio, insultandolo per altri cinque sei mesi. Al che ho detto “Come fai a descrivere un uomo come gentile, poi improvvisamente è apparso un mostro?”: Tina Cipollari ha infatti così motivato l’ostilità verso Gemma.



Uomini e Donne, oggi 25 maggio in onda il Trono Over: intervista doppia Gemma-Tina –  «Voglio dare il peggio di me, la gente mi deve ricordare così, con la mia follia, ma vera!»: ha esordito così Tina Cipollari dopo le dichiarazioni di Gemma Galgani fatte nel’intervista doppia pubblicata dal settimanale Nuovo tv. È Riccardo Signoretti, per la prima volta ospite a Uomini e Donne, a leggere le dichiarazioni fatte dalla Galgani: «Penso che Tina non sia una donna di gran classe, anche se sa di valere molto non accetta l’idea di invecchiare», dichiarazioni che hanno scatenato la Cipollari che ha così lasciato lo studio. “Non voglio entrare più” ha annunciato l’opinionista, lasciando Signoretti perplesso; ma non è riuscita a frenarsi di fronte alle dichiarazioni di Gemma, ecco perchè è poi rientrata scatenandosi in una delle sue scenate. 



Uomini e Donne, oggi 25 maggio in onda il Trono Over: intervista doppia Gemma-Tina – «Gemma non sa più quello che dice, si è montata la testa, quando su di lei si spegneranno le telecamere saranno dolori. Esiste solo grazie a me, senza di me sarebbe una sgangherata» queste le dichiarazioni fatte da Tina Cipollari a Nuovo Tv, che Signoretti oggi ha letto nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Tina ha inoltre spiegato al direttore di Nuovo Tv il perchè ce l’abbia tanto con Gemma, nonostante tempo fa andavano molto d’accordo: «Lei ha vissuto questa relazione, in questi 8 mesi l’ha descritto come un principe azzurro e tutti eravamo affezionati a questa coppia. Durante l’estate lei medita di lasciarlo e lei improvvisamente si siede e lascia Giorgio, insultandolo per altri cinque sei mesi. Al che ho detto “Come fai a descrivere un uomo come gentile, poi improvvisamente è apparso un mostro?” conclude. 

Uomini e Donne, oggi 25 maggio in onda il Trono Over: intervista doppia Gemma-Tina – Un inizio di fuoco a Uomini e Donne: nella nuova puntata del Trono Over, Riccardo Signoretti – direttore di Nuovo Tv, ha letto alcune battute dell’intervista doppia che ha come protagonisti proprio Gemma Galgani e Tina Cipollari. “Penso che Tina non sia una donna di gran classe. Credo che anche se sa di valere molto non accetta affatto l’idea di invecchiare, continua ad inseguire gli anni perduti” è la prima dichiarazione della dama su Tina, che immediatamente si infuria “Ma senti chi parla, ma vi rendete conto, non ce la fai neanche a parlare e a camminare su quei trampoli. Tu hai 85 anni, l’età della pietra!”. Lo scontro continua quando signoretti continua a leggere le dichiarazioni di Gemma su Tina: Perchè indossa le parrucche? Mi sembra che in questa scelta ci sia la voglia di assomigliarmi! Tina fa di tutto per copiarmi perchè sotto sotto mi ammira e vuole essere come me.”, ovviamente la scenata della Cipollari non è mancata… 

Uomini e Donne, oggi 25 maggio in onda il Trono Over: intervista doppia Gemma-Tina – Un ospite d’eccezione nella puntata di oggi di Uomini e Donne: il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, è in studio per presentare un’intervista doppia molto speciale perchè avrà come protagoniste le due rivali per eccellenza di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani. Signoretti ha infatti portato in studio una copia dl’ultimo numero del suo giornale che vede l’intervista in questione nella quale ognuna delle due parla dell’altra. Parole quelle delle due dame che sollevano un nuovo polverone in studio e soprattutto un nuovo scontro tra Gemma e Tina. I toni infatti si alzano e tra le due scoppia la lite viste le parole non proprio carina che ognuna delle due ha dedicato all’altra. Maria De Filippi però stempera la tensione concentrandosi su quella che è l’ultima esterna di Gemma con Marco Firpo, esterna durante la quale le cose non sono andate proprio per il meglio. 

Uomini e Donne, oggi 25 maggio in onda il Trono Over: intervista doppia Gemma-Tina e le sei coppie che stanno ancora insieme – La stagione di Uomini e Donne si conclude con le ultime puntata del Trono Over che vedono oggi in studio un ospite speciale: il direttore di Nuovo Tv Riccardo Signoretti che presenta quella che sarà un’intervista doppia a Gemma Galgani e Tina Cipollari. In studio tra le due star del Trono Over si scatena un nuovo scontro, ma poi Maria De Filippi si concentra sull’ultimo incontro di Gemma e Marco che non è andato nel migliore dei modi. I due hanno infatti litigato quando il cavaliere ha dichiarato alla Galgani di non essere innamorato di lei, frase che la dama ascolta con dolore tanto da accusarlo tra le lacrime. In studio cavalieri e dame commentano perplessi, dichiarando che in fondo Marco non ha mai dichiarato di amarla quindi non è comprensibile il perchè lei ci sia rimasta così male.

Proprio Signoretti prende la parola per ipotizzare a Tina che forse la Galgani sceglie di proposito cavalieri sfuggenti per poter rimanere in studio, ma la dama nega fortemente. Maria De Filippi sposta poi l’attenzione su un altro argomento: l’atmosfera si rallegra quando la conduttrice manda in onda un video con le 13 coppie che si sono messe insieme in questi anni e annuncia che sei di questo sono oggi in studio. Intanto ecco il video che racconta come sono oggi: ci sono Sergio e Maria che si sono messi insieme nell’aprile del 2016 e presto si sposeranno; Roberto ed Elena che sono insieme da sette anni, va tutto bene anche se litigano spesso; Leoluca e Paola che sperano che il loro amore possa durare altri 40 anni; Antonio Iorio con la sua Annamaria; Tony e Antonella che sono sposati da 6 anni, invece Alfredo e Gabriella si sono “avvicinati” a Sanremo e da quel momento non si sono più separati.