Nuovissime e scottanti anticipazioni giungono dalla Spagna riguardanti Il Segreto, la telenovela in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Eccovi di seguito, delle incredibili indiscrezioni in riferimento alle trame iberiche che anche noi vedremo in onda a breve durante l’episodio 1576. Cristobal è stato castrato? Questo è ciò che emergerà dopo le confessioni tra Eulalia e Donna Francisca. Dopo l’arrivo in Paese da parte di Eusebio, verrà fuori questa drammatica sfaccettatura del passato di Cristobal, con il padre pronto a dare una vera munizione al figlio. L’uomo infatti, verrà incolpato di non essere un buon militare e di non avere nemmeno mantenuto fede all’uniforme che indossa. In realtà però, in base alle anticipazioni spagnole, emergono dei retroscena davvero agghiaccianti che faranno vedere al pubblico, il personaggio di Cristobal con altri occhi. Nelle puntate italiane in onda, proprio l’uomo sembra essere ad un passo dalla risoluzione del mistero che ruota attorno alla morte di Salvador Castro, il suo vero padre ed ex marito della Montenegro. Ad aiutarlo, seppure senza il suo reale consenso, ci penserà Emilia così come anche Alfonso. Eulalia e Cristobal in seguito, stringeranno una fortissima alleanza proprio contro Francisca costretta a rimanere anche prigioniera in casa sua.

In seguito però, grazie all’intervento di Fe ed Emilia, la follia di Eulalia verrà fermata con la salvezza di Donna Francisca. Proprio quando la matrona inizierà a riprendersi, arriverà in Paese Eusebio, il padre adottivo di Cristobal per affermare alla Montenegro che il figlio riceverà una punizione esemplare dopo essersi scusato con lei. Proprio Eulalia, racconterà alla Montenegro di ciò che ha vissuto il figlio nel corso della sua infanzia. Ed infatti il padre, per portarlo verso una carriera militare di tutto rispetto, l’avrebbe perfino castrato per evitargli distrazioni. Dopo questi sconvolgenti retroscena, proprio la matrona si schiererà dalla parte del suo nemico numero uno: Cristobal Garrigues. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Panico ed emozioni per la nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, 27 maggio 2017, su Canale 5. Beatriz, dopo aver scoperto che Hernando è il suo vero padre, avrà letteralmente una crisi di nervi che spaventerà sia Camila che Matias. Elias quindi, suggerirà di fare trasferire la ragazza in una casa di cura per poter studiare da vicino il suo esaurimento nervoso: cosa accadrà? Come ben sappiamo, Il Segreto non è ambientato ai giorni d’oggi e, per i tempi, una reazione simile, poteva facilmente essere scambiata soltanto come una malattia mentale. Camila infatti, troverà la ragazzina sul pavimento in preda alle lacrime e totalmente incapace di reagire agli eventi. Beatriz però, nonostante sia stata lasciata da Matias troverà comunque il conforto dell’ex fidanzato mentre Camila sarà alle prese con Hernando. La Dos Casas infatti, verrà a conoscenza di alcune carte ritrovate nella scrivania del marito riguardanti dei pagamenti fatti ad una donna di nome Remedios. Basterà tutto questo per salvare Hernando da un destino ormai segnato? Le anticipazioni sulle nuove trame de Il Segreto, ci parlano anche delle ultime dinamiche che coinvolgono Puri e la verità sulla malattia della figlia. Severo e Carmelo infatti, scopriranno che la malattia è in realtà una grande menzogna. Ed intanto, il cerchio si chiude verso Hernando mentre Cristobal tornerà di nuovo alla riscossa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Mentre tutte le trasmissioni di punta stanno chiudendo i battenti in vista dell’estate, la telenovela spagnola tanto amata dal pubblico, resta in pista anche durante la stagione calda. Eccovi quindi, di seguito le anticipazioni sulle nuove trame de Il Segreto che vedrete in onda domani, sabato 27 maggio 2017, sempre nel pomeriggio della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Pathos e sofferenza, sono gli ingredienti base della soap di Aurora Guerra e, in questi ultimi appuntamenti, salta all’occhio la disperazione di Beatriz. La giovanissima infatti, scoprirà di essere figlia di Hernando e, la sua reazione iniziale, creerà notevole turbamento sia in Camila che in Matias, suo fidanzatino. Lo shock provocato dalla scoperta le causerà perfino la perdita della voce? Scopriamo cosa accadrà nel nuovo episodio di domani in onda su Canale 5. Beatriz, dopo aver scoperto la verità, non potrà fare altro che soffrirne aspramente e, dopo aver preso atto anche delle “menzogne” di Camila, la ragazzina per lo shock avrà un vero esaurimento nervoso. Di seguito, data la fortissima reazione per la scoperta, sia la Dos Casas che Matias, si preoccuperanno per lei e il rischio che possa perdere nuovamente la voce come è già accaduto in passato. Elias inoltre, dopo lo stato di forte ansia di Beatriz, consiglierà di sottoporre la ragazza ad alcune cure molto particolari per analizzare la sua mente da vicino ed in maniera approfondita. E così, il chimico suggerirà anche di trasferire la ragazzina in una casa di cura. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il Segreto regalerà grandi emozioni anche nel fina settimana. Nella puntata che andrà in onda domani, sabato 27 maggio, Francisca continuerà a mentire per mettere in atto il suo piano contro Severo Santacruz e per non rischiare di essere scoperta cercherà di coinvolgere nei suoi piani anche Fe. Dopo essere stata affrontata da Severo che l’ha accusata di aver fatto sparire Puri, l’unica che avrebbe potuto incolparla di avvelenamento e del conseguente incendio al Jaral in cui morirono i genitori di Beatriz, la Montenegro farà di tutto per riconquistare la fiducia di Raimundo che continua ad avere dei dubbi sulla sua sincerità. A tal fine ricatterà Fe per farsi aiutare. Sol, invece, dovrà decidere se denunciare o meno Filo, l’amica che le ha confessato di rubare per pagare le cure a sua figlia, gravemente malata. La Santacruz deciderà di fidarsi di lei o capirà che l’amica non è la persona onesta che crede? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’edizione 2016-2017 di Verissimo non poteva che chiudere con la regina de Il Segreto e di Puente Viejo, Francisca Montenegro. Sarà proprio Maria Bouzas l’ospite della soap per l’ultima puntata di Verissimo che, come sempre, si aprirà proprio con l’arrivo della matrona de Il Segreto. Quali segreti racconterà prima che il programma vada in pausa e ci lascerà senza interviste e senza spoiler sulle prossime puntate? Sembra proprio che durante l’intervista Maria Bouzas avrà modo di parlare della vendetta di Cristobal ma, soprattutto, del suo rapporto con Raimundo destinato a cambiare ancora e, questa volta, in meglio. All’orizzonte per i due personaggi storici della soap c’è un riavvicinamento e, alcuni spoiler, parlando addirittura di un nuovo tentativo di matrimonio. Sarà questo che racconterà domani pomeriggio a Verissimo l’attrice?

Il Segreto sta per tornare per dare inizio ad uno dei fine settimana più movimentati per la soap spagnola che andrà in onda al sabato pomeriggio e nel prime time di domenica. Se la questione di Hernando sarà ancora uno dei temi principali delle nuove puntate, anche per Cristobal non sarà da meno. L’intendente che tanta paura fa agli abitanti di Puente Viejo, compresa Donna Francisca, ieri ha avuto modo di scoprire cosa è successo a Salvador Castro e la sua indagine potrebbe dirsi finalmente conclusa. Ma questo gli permetterà di mettersi l’anima in pace e tornare da dove è venuto? Sembra proprio che Cristobal non sia pronto a mollare la presa, anzi. Presto l’intendente andrà ancora di più alla ricerca di un modo per vendicarsi di Donna Francisca e di tutto quello che ha fatto in questi anni, ma in che modo e per quali reati vorrà ancora perseguirla?

Il Segreto torna oggi per l’ultima volta nel suo poco gradito orario delle ore 16:20. A partire da lunedì, e per tutta l’esate, la telenovela riprenderà la sua collocazione delle ore 16:10 approfittando della fine del serale di Amici di Maria De Filippi. Severo non avrà dubbi riguardo il colpevole della sparizione di Puri dichiarando guerra ancora nei confronti di Donna Francisca. Ma la Montenegro, sprezzante come non mai, affermerà la sua completa innocenza riportando tali informazioni anche a Raimundo, a sua volta convinto che l’ex fidanzata sia coinvolta in quanto accaduto. Le spiegazioni della Montenegro infatti non avranno nessun esito con Ulla. E mentre la ricca signora sembrerà averla passata liscia ancora una volta, liberandosi dell’unica persona in grado di incastrarla, anche Filo darà a Sol le spiegazioni sul suo comportamento: è stata costretta a rubare i gioielli per salvare la vita alla figlia malata. Sarà possibile crederle?

Non c’è tempo da perdere per Camila se vuole evitare che Hernando venga accusato ingiustamente della morte di moglie e figli. Per questo oggi a Il Segreto vedremo la donna più decisa che mai a continuare le sue indagini, al punto da chiedere a Beatriz di aiutarla a scoprire come si sono svolti davvero i fatti. La giovane sarà però molto turbata dopo avere ascoltato la conversazione della matrigna con Elias dalla quale ha appreso di essere la vera figlia di Hernando, sfuggita nel terribile incendio nel quale sarebbero morti la madre e il fratello maggiore. Con questi presupposti, Beatriz accetterà di aiutare l’uomo che le ha tenuta nascosta una simile verità tanto a lungo? Nella puntata di questo pomeriggio ci sarà anche un altro argomento sul quale indagare: Filo ammetterà di essere la ladra della Miel Amarga, precisando di essere stata costretta ad agire in tal modo per salvare la sua unica figlia da una grave malattia. Sol, non completamente convinta della sincerità dell’amica, chiederà a Lucas di indagare su questa dichiarazione.

Le indagini necessarie per scagionare Hernando porteranno presto Camila a scoprire la verità sul suo passato e le tante sofferenze che il marito ha dovuto affrontare. Ma solo nelle puntate spagnole de Il Segreto, che noi italiani vedremo fra poco meno di un anno, l’intera vicenda verrà chiarita: apprenderemo infatti che la persona che ha tormentato per tanto tempo Beatriz nei suoi incubi altri non sarà che il suo crudele fratello maggiore Damian, una persona terribile che è riuscita a sopravvivere nella tragedia. Damian infatti tornerà in scena per portare a compimento la sua vendetta: uccidere Camila, vendicarsi del padre e impossessarsi di tutti i beni di Dos Casas. Ed infatti, il terribile ragazzo arriverà molto vicini dal concludere tale piano: la matrigna verrà gettata in un pozzo e a causa della caduta perderà il bambino che porterà in grembo. Beatrize e Hernando rischieranno invece di morire durante un incendio….