Maxi puntata oggi per Beautiful oggi, 26 maggio, per la gioia dei fan. La soap americana torna in onda e lo fa con una sorpresa che ha fatto tutti felici. A causa di uno sciopero, il TG5 non è andato in onda come di consueto e questo ha costretto Mediaset a correre ai ripari allungando la durata della puntata di oggi di Beautiful. Katie fa visita ad Eric che chiarisce il fatto che tutti sono benvenuti in famiglia se accetteranno sua moglie, mentre quest’ultima ha modo di incontrare Steffy e parlare di quello che è successo e che potrebbe succedere tra loro promettendo che non interferirà più nella sua vita. I dubbi, però, regnano sovrani. Dopo aver visto questa maxi puntata non prevista, domani saremo travolti dall’ennesima replica o vedremo una nuova puntata inedita ad un passo dalla prima sfilata di Quinn in versione amministratore delegato?



Sembra orma sicuro il fatto che Zende non sia poi così stabile. Vuoi per la sua infanzia di bambino abbandonato, vuoi per quello che sta succedendo in queste settimane, fatto sta che, ancora una volta, mollata Nicole va a letto con Sasha. La storia si ripete con la differenza che questa volta la sua fidanzata lo ha beccato nudo con la sorella a bordo dell’aereo privato Forrester. Nicole era andata per dirgli di aver rinunciato all’idea di dare un bambino a Rick e Maya ma non è arrivata in tempo e così i giochi sembrano davvero fatti questa volta. Zende l’ha tradita e lei è fuggita via senza dirgli niente del bambino e della decisione che ha preso andando contro la sorella e l’amato cognato. Cosa farà adesso Zende? Tornerà a casa con Sasha o andrà dietro a Nicole per scoprire la verità e fare pace con lei? A rivelarlo saranno le puntate del fine settimana di Beautiful. La soap americana andrà in onda anche domani, per uno degli ultimi fine settimana di programmazione in attesa del palinsesto estivo.



La sua assenza durava dallo scorso autunno (in America) ovvero dalla puntata di Beautiful di Halloween, in seguito alla quale lei e Thomas si sono trasferiti per qualche tempo a New York. Ma non resterà tale ancora a lungo: Caroline Spencer, infatti, farà molto presto ritorno nelle trame della soap più amata am mondo, portando scompiglio nella vita di Thomas, proprio ora che ha ritrovato l’amore con Sally. L’annuncio è arrivato proprio ieri direttamente dall’attrice Linsey Godfrey, che solo qualche settimana fa aveva dichiarato di non avere in programma una nuova collaborazione con Bradley Bell e il suo programma. Nel suo profilo Instagram, Linsey ha infatti scritto: “Bum buuummm buuuuuuummmmmm… Caroline is back.. stay tuned” ovvero “Caroline è tornata!”, mostrando anche una sua foto dietro all’insegna di The Bold and The Beautiful (clicca qui per vedere la foto). Non è la prima volta che gli annunci delle star si dimostrano non veritieri: trova così concretezza la dichiarazione dello stesso produttore esecutivo che aveva rassicurato i fan riguardo un ritorno illustre, in tale frangente tutti avevano realisticamente pensato proprio a Caroline…



Il matrimonio tra Bill e Brooke è saltato proprio perché lo Spencer ha concesso alla sua fidanzata del tempo per riflettere sui suoi sentimenti. Eppure già nella puntata di Beautiful di oggi, il padre di Liam e Wyatt farà un passo indietro, tornando alla carica con la fidanzata. Si presenterà a casa di Brooke, trovandola intenta a parlare con Katie alla quale spiegherà i motivi del tentativo andato a vuoto: se non fosse stato per l’intervento di Ridge, ora lei e Bill sarebbero marito e moglie. Ma questa discussione verrà interrotta proprio dalla clamorosa dichiarazione dello Spencer che chiederà all’amata di dargli una seconda possibilità seguendolo sul suo yacht e diventando sua moglie. Ma questa fretta non piacerà a Brooke, che chiederà ancora tempo per prendere la decisione giusta sia per lei che per RJ. Farà così il gioco di Ridge, deciso a formare nuovamente una famiglia felice in compagnia sua e del figlio?

Una sconvolgente notizia è in arrivo dagli Stati Uniti e, se confermata, potrebbe peggiorare il già traballante equilibrio all’interno della famiglia Avant. Già sappiamo infatti che Nicole sarà sconvolta dopo avere appreso i suoi problemi di sterilità: il fatto la indurrà a pensare di riprendersi Lizzie, la bambina che in effetti è sua figlia anche dal punto di vista genetico. Sembra certo che molto presto nascerà una nuova battaglia legale per ottenere la custodia di Lizzie ma in questo trambusto potrebbe accadere qualcosa di sconvolgente: si tratta al momento di rumors (ma sappiamo che quasi sempre essi si concretizzano) ma sembra che Rick e Maya, per nulla soddisfatti di avere una sola figlia, chiederanno a Sasha di fare nuovamente da madre surrogata finendo per peggiorare i già tesi rapporti con Nicole: la terza figlia di Julius è uscita di scena ormai da mesi, la sua ultima apparizione risale infatti al matrimonio di Zende e Nicole. Sarà questa l’occasione per farsi nuovamente accettare in famiglia?