Emma Marrone ieri ha compiuto 33 anni attorniata dal’affetto dei suoi fan. I suoi profili Instagram e Facebook sono stati letteralmente inondati di messaggi di auguri, apprezzatissimi dalla cantante che ha subito ringraziato per i tanti pensieri ricevuto scrivendo: ‘Mi sono svegliata sommersa da così tanto affetto che non faccio altro che piangere dall’emozione’ (clicca qui per leggere il post completo da lei pubblicato su Instagram). Nonostante nei giorni scorsi non sia mancata qualche critica a causa della sua decisione di non esibirsi a Palermo al Radio Italia Live come programmato in un primo momento (sarà invece di scena a Milano), la coach della squadra bianca di Amici è sempre amatissima, dalle generazioni più giovani e non solo.



E proprio le speranze dei fan da qualche giorno sono cresciute riguardo alla possibilità che Emma possa presentare presto il suo nuovo singolo. Sebbene per il momento non si conosca né la data di uscita né tanto meno il titolo di questo nuovo progetto, sembra certo che l’attesa sia ancora molto breve e che la fine dell’avventura ad Amici di Maria De Filippi possa permetterle di portare a termine il suo progetto in breve tempo. Il suo ultimo lavoro, infatti, risale al 2015 ed è giunto il momento di tornare in pista non solo con l’album ma anche con una attesissima tournee.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."